Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Monster Truck elettrici
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-09-12, 06:08 PM   #1
Utente

aletottuz è un newbie...
predefinito brugolina Bicchierino

Ciao a tutti, io ho un monster 1/10 e smontando la corona ho visto che la brugolina nel bicchierino non c'è più...e siccome domani mi arriva la corona mi servirebbe anche la brugolina per il bicchierino...ma questo brugolina non è solo filettata...è un po lunghina ed è metà filettata e metà liscia...questa brugolina come si chiama?? posso trovarla in qualche negozio tipo arco e frecce o hely go?

aletottuz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 09:20 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aletottuz Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, io ho un monster 1/10 e smontando la corona ho visto che la brugolina nel bicchierino non c'è più...e siccome domani mi arriva la corona mi servirebbe anche la brugolina per il bicchierino...ma questo brugolina non è solo filettata...è un po lunghina ed è metà filettata e metà liscia...questa brugolina come si chiama?? posso trovarla in qualche negozio tipo arco e frecce o hely go?
si chiama grano, magari la trovi anche in viteria, anche se è tutta filettata invece che solo un pezzo non cambia, basta che le misure siano quelle
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-12, 08:55 PM   #3
Utente

aletottuz è un newbie...
predefinito

L'ho ritrovata...e comunque ho messo un pignone da 21 ma scaldava dopo 3 minuti...regolatore freddo e motore caldino...ho messo un pignone da 20 e domani la provo...ma mettendo un dente in meno si risolve qualcosa??
aletottuz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-12, 10:27 AM   #4
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Scendendo di un dente ti si dovrebbe abbassare la temperatura del motore. Al max prova a scendere con un'altro dente
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione