Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Monster Truck elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-07-13, 08:09 AM   #661
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fruska89 Visualizza il messaggio
ma hai sentito qualche miglioramento rispetto all'originale? Frena di più? Perchè la vxl originale nn frena un emerito... e si perdon un bel po di secondi sui giri

Ah si e il servo che mi sembra un turnigy cm va?
Il servo è perfetto....L'esc anche qello è ottimo,come prima cosa scalda molto meno rispetto all'originale,e poi puoi regolarlo tutto....Gli unici difetti che ho riscontrato sono:
1)Fino al 25% del grilletto rimane uguale invece di accellerare,ma forse è una questione di punch,non so devo guardare(ultimamente non guardo molto il revino,vado molto di buggy 1:8)
2)Ci vuole la sua program card...quella HW non funge,e ho capito perchè:Gli esc turnigy sono spesso e volentieri copie HW,mentre i Turnigy Trackstar non sono copie,almeno,a me non sembrano....Mi era venuta una mezza idea che il mio fosse una copia Mamba ma non credo
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-13, 08:06 PM   #662
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: San Vito di Fagagna
Messaggi: 371
Fruska89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
Il servo è perfetto....L'esc anche qello è ottimo,come prima cosa scalda molto meno rispetto all'originale,e poi puoi regolarlo tutto....Gli unici difetti che ho riscontrato sono:
1)Fino al 25% del grilletto rimane uguale invece di accellerare,ma forse è una questione di punch,non so devo guardare(ultimamente non guardo molto il revino,vado molto di buggy 1:8)
2)Ci vuole la sua program card...quella HW non funge,e ho capito perchè:Gli esc turnigy sono spesso e volentieri copie HW,mentre i Turnigy Trackstar non sono copie,almeno,a me non sembrano....Mi era venuta una mezza idea che il mio fosse una copia Mamba ma non credo
non so io mi fido poco di turnigy... preferisco hitec come servo... anche se un Savox sarebbe ancora meglio cmq come motore hai provato a vedere una soluzione per farlo scaldare meno???
Fruska89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-13, 11:22 PM   #663
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fruska89 Visualizza il messaggio
non so io mi fido poco di turnigy... preferisco hitec come servo... anche se un Savox sarebbe ancora meglio cmq come motore hai provato a vedere una soluzione per farlo scaldare meno???
Io amo turnigy,lo dimostra il fatto che uso anche lipo Turnigy Nanotech nel buggy 1/8...E ho anche il termometro Turnigy...E i cavi...E la termorestringente...E il servo...E l'esc...E la Program Card...
Come temperature del motore sono apposto,lo lascio così
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-13, 07:45 AM   #664
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: San Vito di Fagagna
Messaggi: 371
Fruska89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
Io amo turnigy,lo dimostra il fatto che uso anche lipo Turnigy Nanotech nel buggy 1/8...E ho anche il termometro Turnigy...E i cavi...E la termorestringente...E il servo...E l'esc...E la Program Card...
Come temperature del motore sono apposto,lo lascio così
ma hai ventole o simili?
sapresti dirmi la rapportatura e il diametro delle gomme?
perchè se non è quello mi vien da pensare che ho la trasmissione "bloccata" da qualche parte anche se nn mi sembra...
Fruska89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-13, 08:53 AM   #665
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fruska89 Visualizza il messaggio
ma hai ventole o simili?
sapresti dirmi la rapportatura e il diametro delle gomme?
perchè se non è quello mi vien da pensare che ho la trasmissione "bloccata" da qualche parte anche se nn mi sembra...
Ho la ventola sopra l'esc,ma che è già montata quando lo compri...Nel motore nè ventola nè dissipatore..Come rapportatura ho 23/50,le gomme sono le originali talon con i cerchi originali...
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-13, 08:57 AM   #666
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: San Vito di Fagagna
Messaggi: 371
Fruska89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
Ho la ventola sopra l'esc,ma che è già montata quando lo compri...Nel motore nè ventola nè dissipatore..Come rapportatura ho 23/50,le gomme sono le originali talon con i cerchi originali...
io monto 20/45 con gomme buggy 1/10... senza ventola scalda da paura...
Fruska89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-13, 09:00 AM   #667
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fruska89 Visualizza il messaggio
io monto 20/45 con gomme buggy 1/10... senza ventola scalda da paura...
Io ti consiglio di rifare il rapporto di fabbrica....Mettere gomme adatte...E poi provi...
Ma aspetta un attimo:Te avevi uno slash che hai convertito in revino giusto?Perchè a quel punto ho capito perchè scalda:se tu usi la rapportatura originale dello slash,con comme più grandi di quelle del revino,per forza che scalda!Le gomme dello slash sono ben più piccole!
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-13, 09:02 AM   #668
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: San Vito di Fagagna
Messaggi: 371
Fruska89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
Io ti consiglio di rifare il rapporto di fabbrica....Mettere gomme adatte...E poi provi...
Ma aspetta un attimo:Te avevi uno slash che hai convertito in revino giusto?Perchè a quel punto ho capito perchè scalda:se tu usi la rapportatura originale dello slash,con comme più grandi di quelle del revino,per forza che scalda!Le gomme dello slash sono ben più piccole!
lo slash ha 32/45 come rapportatura originale... io uso 20/45... devo provare 21/50... e cmq le gomme han lo stesso diametro (cambia si e no di 1 mm)...
Fruska89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-13, 09:20 AM   #669
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fruska89 Visualizza il messaggio
lo slash ha 32/45 come rapportatura originale... io uso 20/45... devo provare 21/50... e cmq le gomme han lo stesso diametro (cambia si e no di 1 mm)...
Sicuro?aspetta che controllo......
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-13, 09:45 AM   #670
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: San Vito di Fagagna
Messaggi: 371
Fruska89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
Sicuro?aspetta che controllo......
Si si mi pare tanto di si... vedi...
Fruska89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-13, 10:54 AM   #671
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: San Vito di Fagagna
Messaggi: 371
Fruska89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Esiston distanziali decenti che nn siano questi: Radmitnehmer Spurverbreiterung f. Traxxas E-Revo/ Slash/ Rally 1:16 Alu +15mm | eBay

che fan schifo e sn ballerini... so che esistono i Junfac ma li fan sl +11???
Fruska89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-13, 10:42 PM   #672
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: San Vito di Fagagna
Messaggi: 371
Fruska89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

arrivate casse diff integy... Montate nn senza adattamenti... Giochi eliminati! Appena arriva il servo nuovo vi faccio sapere e posto le foto di montaggio... Cmq sn davvero belli dal vivo e soprattutto abbassano il baricentro di brutto!
Fruska89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-13, 09:22 PM   #673
Utente
 
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 123
Rinaldo 88 inizia ad ingranare.
predefinito

raga allora dubbio sui differenziali... allora ho appena cambiato il posteriore tutto quanto e messo un rasamento della team associated (poi posto foto) all'inizio ne misi 3 ma sentivo un rumore forte tipo click allora ne ho lasciato uno ora il posteriore va bene ma con una 2s pignone gande (quello che usciva dalla confezione) e corona da 50 stranamente non impenna ma la velocità è buona anche la partenza... l'anteriore se preno atterra le 2 ruote anteriori e accellero scattano è sgranato? .. scattano anche se stringo e blocco le posteriori e giro l'anteriore, scatta ance li... ma cmq la maggior parte della potenza non viene dal posteriore? xkè non si alza? diff nuovo perfettamente stretto nella cassa (nuova aggiungo) ... altra cosa, anche a velocità fi punta c'è sempre quel clik contimuo di sottofondo bah grazie di eventuale aiuto!

[Official Thread] Revino-imageuploadedbytapatalk1374780130.295223.jpg


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Rinaldo 88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-13, 09:32 AM   #674
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: San Vito di Fagagna
Messaggi: 371
Fruska89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rinaldo 88 Visualizza il messaggio
raga allora dubbio sui differenziali... allora ho appena cambiato il posteriore tutto quanto e messo un rasamento della team associated (poi posto foto) all'inizio ne misi 3 ma sentivo un rumore forte tipo click allora ne ho lasciato uno ora il posteriore va bene ma con una 2s pignone gande (quello che usciva dalla confezione) e corona da 50 stranamente non impenna ma la velocità è buona anche la partenza... l'anteriore se preno atterra le 2 ruote anteriori e accellero scattano è sgranato? .. scattano anche se stringo e blocco le posteriori e giro l'anteriore, scatta ance li... ma cmq la maggior parte della potenza non viene dal posteriore? xkè non si alza? diff nuovo perfettamente stretto nella cassa (nuova aggiungo) ... altra cosa, anche a velocità fi punta c'è sempre quel clik contimuo di sottofondo bah grazie di eventuale aiuto!
Allegato 175354
Apri e vedi come stanno i denti della coppia conica... cmq ti consiglio vivamente questi pezzi:
- Billet Machined Front Bulkhead for 1/16 Traxxas E-Revo, Slash, Summit, Rally for R/C or RC - Team Integy

- Billet Machined Rear Bulkhead for 1/16 Traxxas E-Revo, Slash, Summit, Rally for R/C or RC - Team Integy


Li ho appena montati e migliori di brutto tutto... anche come equilibratura pesi... sei più stabile... in curva vai più forte anche se pesa di più! Fidati... soldi ben spesi su un revvino
__________________
Slash VXL trasformata Hitec-HS5085MG / SkyRC TORO 60A / Lipo 2200MAh 40-80C / Gomme 1:10 PAUROSO
Fruska89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-13, 10:14 AM   #675
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Potrei sbagliarmi eh...ma dover spendere piu di 100 dollari su un mezzo che ne costa 300 solo per farlo funzionare a me farebbe girare le palle a elica

Tapatalk+GalaxyS4
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Official Thread] Teamcracing T8 samuzip Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 53 14-03-12 10:08 PM
Hyper 9e - official thread GTi16 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 161 07-05-11 04:16 PM
[Official thread] Xray T2 & T3 cava Automodelli elettrici 1/10 Touring 6 10-04-11 03:29 PM
mini z official thread agorano Mini automodelli rc elettrici 34 01-02-10 01:10 AM
[Official thread] kyosho MP9 amon Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 16-12-09 09:15 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play