Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (http://www.modellismo.net/forum/)
-   Monster Truck elettrici (http://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/)
-   -   Impennare con un Monster Truck (http://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/101546-impennare-con-un-monster-truck.html)

fabiomeconi@outlook.it 01-03-18 02:10 PM

monster truck mt12 funtek scala 1.12

a dimenti cavo per farllo in pennare come devo fare

ILM4rcio 01-03-18 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da fabiomeconi@outlook.it (Messaggio 1395658)
ciao ragazzi di forum io ho un monster truck mt12 funtek scala 1.12 eletrico pero non capisco una cosa il motore dietro a il circuido dove sono collegati i fili per farllo funzionare. a che serve

CIao, sinceramente non si capisce bene cosa intendi; il monster che hai è un po' borderline perchè assomiglia parecchio ad un giocattolo, è lo stesso che vendeva la LRP col marchio ANtix ( e che a dir la verità costa anche meno del tuo) e da quanto vedo monta elettronica brushed per cui avrai l'ESC (probabile che sia tutto un uno con la ricevente), servocomando di sterzo e motore.
Adesso, per rispondere anche all'altra domanda, beh, come minimo devi convertirlo a brushless però non ti conviene perchè dovresti ricomprarti ESC, motore e trovare una Lipo decente di quelle dimensioni (ammesso, come dicevo, che la ricevente non sia compresa con l'ESC perchè a quel punto dovresti anche cambiare radio).
Magari comprerei direttamente qualcosa di più "modellistico" e prestante.

tizianomeconi83@gmail.com 01-04-18 10:27 PM

ciao modellismo.net io cio un monster truck. mt12 funtek pero non si in penna perche ce fa 40kmh ce non e poco dovrebe in pernassi pero non si in penna un consiglio crazie.

tizianomeconi83@gmail.com 02-04-18 08:29 PM

per farlo i pennare come devo fare il mio monster truck mt12 funtek crazie aspetto una risposta crazie ancora

ILM4rcio 03-04-18 10:29 AM

Se scrivessi in lingua italiana saresti di più facile comprensione. Comunque, quel coso è una specie di giocattolo e monta un motore a spazzole, l'unico modo per farlo impennare è sollevarlo con le mani:look:

blackcat 03-04-18 05:44 PM

Davvero guarda... potresti sforzarti a scrivere in una (qualsiasi) lingua corrente :rolleyese:

Comunque per far impennare un modello le cose da fare son più o meno le stesse: dare più sprint e spostare il peso dietro.
Sul tuo puoi provare a precaricare più possibile le molle. Se i pignoni motore sono sostituibili mettine uno con un dente in meno. Se ancora non basta, attaccaci un peso sul paraurti posteriore :clown:

tizianomeconi83@gmail.com 09-04-18 03:14 PM

ciao ragazzi io volevo solo sapere se al mio monster truck mt12 funtek se potevo montagli la morttizatori idraulici crazie

nickthunder 09-04-18 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da tizianomeconi83@gmail.com (Messaggio 1400985)
ciao ragazzi io volevo solo sapere se al mio monster truck mt12 funtek se potevo montagli la morttizatori idraulici crazie

non sono già idraulici?

ILM4rcio 09-04-18 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da tizianomeconi83@gmail.com (Messaggio 1400985)

li ha già ad olio:sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 AM.