Vecchio 30-06-12, 10:01 PM   #46
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

allora,visto che adesso ho + tempo,mi dedico al mio amato revino...
le gomme credo che (quasi)sicuramente prenderò le originali bollendo i cerchi.
ora,dal punto che ho imparato a smontarla (quasi) tutta,che olio siliconico mi consigliate per i diff?
e poi,se costa poco,vorrei provare a cambiare l'olio siliconico degli ammo,e con questo(se ne ha bisogno) le molle.
visto che mi dedicherò anche alle modifiche estetice,prevedo di cambiare l'alattone,magari quello finto carbonio,che è fighissimo..carteggerò lo chassis,(qualcuno sa dirmi tipo una polvere da mettere nell'acqua calda per colorarlo?)per pulirlo,e colorarlo.
poi qualcuno sà dirmi sa i cerchi posso pasarci una vernice,che imita la cromatura??dai che quando lo metto a posto,posto foto..
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-12, 11:09 PM   #47
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
allora,visto che adesso ho + tempo,mi dedico al mio amato revino...
le gomme credo che (quasi)sicuramente prenderò le originali bollendo i cerchi.
ora,dal punto che ho imparato a smontarla (quasi) tutta,che olio siliconico mi consigliate per i diff?
e poi,se costa poco,vorrei provare a cambiare l'olio siliconico degli ammo,e con questo(se ne ha bisogno) le molle.
visto che mi dedicherò anche alle modifiche estetice,prevedo di cambiare l'alattone,magari quello finto carbonio,che è fighissimo..carteggerò lo chassis,(qualcuno sa dirmi tipo una polvere da mettere nell'acqua calda per colorarlo?)per pulirlo,e colorarlo.
poi qualcuno sà dirmi sa i cerchi posso pasarci una vernice,che imita la cromatura??dai che quando lo metto a posto,posto foto..
sui cerchi non ci contar troppo , prima falli bollire e vedi se comprare o meno le gomme

mi sembrava di aver capito che i diff gli avevi riempiti di grasso , in caso contrario senti da cava che lui ce l' ha

per il colore ... coloreria italiana ????? ahahaha , avevo letto un articolo su xrc che faceva vedere 2 tipi che bollivano i braccetti dentro un mega paiolo per la polenta e li coloravano ma bisogna vedere quanto e se indebolisci i braccetti

i cerchi li puoi verniciare a bomboletta o aerografo , ma in tutti i casi il colore durerebbe poco , appena sfreghi va via
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-12, 10:48 AM   #48
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

di serie monta olii 5000. io ho messo 10.000 - 1.000.000. - 5.000 se ben ricordo
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-12, 12:24 PM   #49
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
sui cerchi non ci contar troppo , prima falli bollire e vedi se comprare o meno le gomme

mi sembrava di aver capito che i diff gli avevi riempiti di grasso , in caso contrario senti da cava che lui ce l' ha

per il colore ... coloreria italiana ????? ahahaha , avevo letto un articolo su xrc che faceva vedere 2 tipi che bollivano i braccetti dentro un mega paiolo per la polenta e li coloravano ma bisogna vedere quanto e se indebolisci i braccetti

i cerchi li puoi verniciare a bomboletta o aerografo , ma in tutti i casi il colore durerebbe poco , appena sfreghi va via
per i cerchi vedro',perchè forse mi arriveranno dei soldi dalla nonna,poi altri circa 120 euri,quindi potrei prendere tutto nuovo e le gomme che ho adesso farle chiodate per l'inverno.
cmq,li posso verniciare e poi passare il trasparente,forse così regge un po'di piu..
il colore avevo visto questo video:
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-12, 12:25 PM   #50
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
di serie monta olii 5000. io ho messo 10.000 - 1.000.000. - 5.000 se ben ricordo
hai messo:
10000 ammo davanti
1000000 ammo dietro
5000 diff
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-12, 12:55 PM   #51
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
hai messo:
10000 ammo davanti
1000000 ammo dietro
5000 diff
No

Lui ha anche il diff centrale optional, quindi ha messo 10000 diff anteriore, un milione al centrale e 5000 dietro...ignora il centrale che non lo hai!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-12, 01:21 PM   #52
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

ah
ok,ho capito.ma nei diff,ci metto il 5000?
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-12, 01:26 PM   #53
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Di serie c'è già il 5000....
Negli ammo ho il 1000 se la vecchiaia non mi sballa la memoria...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-12, 06:36 PM   #54
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

cavolacci...!!!dicevo:con tutto lo sporco che c'è nello chassis,ci vado giù di carta vetrata...poi,vado in cantina e mi accorgo che manca..
così,dico: proviamo col cif...(quello della cucina)wow!!il telaio lindo e pulito!!!!!!!
quindi,se nn lo sapevate ancora,se dovete pulire dei pezzi,armatevi di spazzolino vecchio e cif e pulite!!!
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-12, 10:52 AM   #55
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
cavolacci...!!!dicevo:con tutto lo sporco che c'è nello chassis,ci vado giù di carta vetrata...poi,vado in cantina e mi accorgo che manca..
così,dico: proviamo col cif...(quello della cucina)wow!!il telaio lindo e pulito!!!!!!!
quindi,se nn lo sapevate ancora,se dovete pulire dei pezzi,armatevi di spazzolino vecchio e cif e pulite!!!
Sennò anche li chante clair...

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-12, 01:48 PM   #56
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
Sennò anche li chante clair...

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
quello è miracoloso ho pulito una rk a scoppio con qualche cm di sporco ovunque ferma da anni in un attimo
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-12, 08:48 PM   #57
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

yessss!! montato!!vado a fare qualche prova...è tornato quasi come nuovo.
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-12, 11:01 AM   #58
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

è tutto ok,l'unica cosa (che mi ha dato sempre un po' fastidio)è la convergenza e di conseguenza il servo.ma sono io che sono imbranato o è difficile regolare la convergenza???che skifo di servo cmq...un hitec hs85,non vedo l'ora che si rompa,così ne monto uno migliore qualcuno sà qualche servo NON HITEC per il revino???magari se esiste savox...
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-12, 11:25 AM   #59
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Savox non c'è. Non li fa. Altri c'era un ko propo che costava 80 euro (mortacci sua). Qualcos'altro c'è in giro... ma bisogna vedere. Ci sono anche dei futaba, ma sono lenti come la fame (a meno che non si spenda un po'... Almeno... Da me) e poco potenti.
E poi devi avere il singolo foro centrale sull'aletta di fissaggio (o spacchi il gancino centrale)
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-12, 11:40 AM   #60
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

80 euri!!va che cerco...ma la "durezza"dell'olio siliconico,è coi "k"???presempio,10k è 1000??
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
regolazione down stop e droop ceso88 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 34 23-11-13 02:14 AM
down stop ts4n max77 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 10-04-12 12:15 AM
B-17 WIP in stop motion ! nipponts Statico - Kits, Info e Varie 1 11-03-11 09:44 PM
Luci a led per simulare fari e stop JENNY Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 23-10-10 12:55 PM
down stop marco22 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 23-09-08 04:21 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play