Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Monster Truck elettrici (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/)
-   -   Pit-stop revino :D (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/100035-pit-stop-revino-d.html)

cava 22-05-12 02:36 PM

Gabri, su trippatalk non si vede bene l'avatar.... Mortacci!!!!!

Inviato via trippatalk con il cellulofono

one road one rc 14-06-12 11:09 AM

azzzzzzz!!!:(:(:(:frowns::frowns::frowns::frowns:o ggi ero da un mio amico,eramo lì felici in mezzo alla campagna che scorrazzavamo,c'era un bel fiume e dei sassi lì di fianco.io(che cretino che sono!:mad::piange:)ho voluto fare del crawling col revino con le gomme lisce.fin qui tutto ok.poi,il revino cade nel fiume...dico:"tanto è impermeabile".poi mi ricordo del servo nn impermeabile...:(
ho smontato radio,ho aperto il servo,e li sto asciugando per benino..
(uff,proprio ieri che avevo rifatto i fili dell'esc)mortacci mortacci mortacci!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad:
vi voglio chiedere come si apre l'esc senza fare danni.

gabri500 14-06-12 02:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1019538)
azzzzzzz!!!:(:(:(:frowns::frowns::frowns::frowns:o ggi ero da un mio amico,eramo lì felici in mezzo alla campagna che scorrazzavamo,c'era un bel fiume e dei sassi lì di fianco.io(che cretino che sono!:mad::piange:)ho voluto fare del crawling col revino con le gomme lisce.fin qui tutto ok.poi,il revino cade nel fiume...dico:"tanto è impermeabile".poi mi ricordo del servo nn impermeabile...:(
ho smontato radio,ho aperto il servo,e li sto asciugando per benino..
(uff,proprio ieri che avevo rifatto i fili dell'esc)mortacci mortacci mortacci!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad:
vi voglio chiedere come si apre l'esc senza fare danni.

perchè vuoi aprire l'esc??:hmm:

one road one rc 14-06-12 03:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1019600)
perchè vuoi aprire l'esc??:hmm:

per vedere se c'è umidità.
uff,adesso sterza,ma nn va nè avanti nè indietro.ho provato a settare,regolare,a fare il binding,ma niente...qualcuno sa cm risolvere?????:hmm:

gabri500 14-06-12 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1019618)
per vedere se c'è umidità.
uff,adesso sterza,ma nn va nè avanti nè indietro.ho provato a settare,regolare,a fare il binding,ma niente...qualcuno sa cm risolvere?????:hmm:

ma l'esc è waterproof...non vedo perchè dovrebbe essersi rovinato...:hmm:

verrazz0 14-06-12 03:46 PM

Io non ci conterei troppo sul water proof


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

one road one rc 14-06-12 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1019629)
Io non ci conterei troppo sul water proof


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

esatto...qualcuno sa come risolvere il problema del gas?

verrazz0 14-06-12 05:13 PM

apri - asciughi - bind e provi , se non va puoi mandarlo in assistenza

one road one rc 15-06-12 02:47 PM

wow..:brig::immagine6gi:verrazzz 6 un genio!!!aperto-soffiato-asciugato-funzionante grazie300000000000

Son of kyosho 15-06-12 02:50 PM

Io i circuiti del regolatore ogni tanto li pulisco con dello spray per contatti elettrici ... toglie le ossidazione, pulisce e tante altre belle cose :brig:

one road one rc 15-06-12 03:11 PM

mi puoi dire il nome...o simili:hmm:

lucciola 15-06-12 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 1020105)
Io i circuiti del regolatore ogni tanto li pulisco con dello spray per contatti elettrici ... toglie le ossidazione, pulisce e tante altre belle cose :brig:

ottimo consiglio:Ok: lo spray lo trovi nelle ferramenta o negozi che vendono materiale elettrico.

GTi16 15-06-12 06:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 1020105)
spray per contatti elettrici ... toglie le ossidazione, pulisce e tante altre belle cose :brig:

tipo? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

one road one rc 19-06-12 02:50 PM

qualcuno sa come riconoscere quando è da cambiare l'oglio dentro gli ammo...grz.. :)
ah,dimenticavo,quale mi consigliate per l'estate e qual'è quello di serie??

verrazz0 19-06-12 02:59 PM

Guarda l' olio siliconico lo cambi solo quando vuoi vedere come reagisce con altri olii , se no quando li apri per verificare li rabocchi con lo stesso olio . Se non erro in estate si tende ad usare un olio un filo più duro perché il caldo tente a " slegare " gli olii ... Credo


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33 PM.