Vi denuncio per discriminazione razziale, volete escludere i modelli diversi dalle auto e moto .
A parte gli scherzi io non ho nulla sottomano di auto e tanto meno di moto, se volete posso aprire un paio di WIP fuori concorso tanto per essere del gruppo ;-)
Ciao ciao
__________________ Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
punto primo: non ho nulla di meritevole da presentare
punto secondo: rispetto a prescindere chi ha organizzato e meritano un concorsone ben frequentato
punto terzo: il regolamento è noto da 10 mesi, io non slitterei (e lo dico a mio nuocere, capirete poi)
punto quarto: io partecipo con un modello scarso (TZM250 marlboro), mi basta esserci
punto quinto: se nessuno ha qualcosa in contrario, vorrei partecipare anche con un modello incompleto. la norton manx non è possibile finirla, ne ora ne tra un mese. se nessuno ha nulla in contrario, partecipo col modello abbozzato. a mio rischio e pericolo, basta partecipare.
per il rispetto, non sottointendo che altri "schifino" gli organizzatori, ma che, essendoci passato, passo sopra agli errori che possono aver commesso i ragazzi.
Eccolo, presente
Io non ho capito se porto uno o se si possono definire due modelli
Comunque M1 Gauloises world champion 2005 e Spaccato M1 2005, in definitiva credo si possa definire un modello solo................o no ?????????
Ubicazione: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Messaggi: 2,659
Re:[CONCORSI 2006] Topic di iscrizione
Kenny, grazie per le belle parole...e non solo.
Per me puoi anche partecipare con la norton e non lo dico per avere più pezzi ma per il fatto che, anche in altri contest si è resa possibile la partecipazione di modelli non completi.
Per dettagli ed affini, ci pronunceremo tutti assieme.
Per Freon, tu staresti partecipando con due moto singole che in quanto tali sono due pezzi.
Messe assieme sono un diorama.
Per me vale come preferisci
Model, per la denuncia fai pure ma mi appello alla convenzione di Norimberga (non di Ginevra, sia chiaro), quel posto fantastico dove fanno la fiera del giocattolo. :P
Robiturbo, quest'anno vedi di non svelare il prototipo del prossimo modello della Ducati per sbaragliare la Honda ;-)
Per il resto, buon concorso a tutti.
P.S.
Il discorso fatto a kenny sulla moto parzialmente montata vale per tutti, capito Fast??? ;-)
__________________
MotoCiclante
___________________________________________ http://www.lamateriagrigia.com ...tutto si trasforma
punto terzo: il regolamento è noto da 10 mesi, io non slitterei (e lo dico a mio nuocere, capirete poi)
kenny: 1 modello finito + 1 sub judice
Kenny, il regolamento sarebbe noto a tutti da 10 mesi solo nel caso in cui.... fosse noto a tutti da 10 mesi... Mi spiego. A me non era noto. Ne sono venuto a conoscenza dal momento in cui è stato aperto questo topic. Credo che qui non si stia parlando di ambiti ufficiali dove regole e leggi seguono la logica dell'"ignorantia non escusat". Qui, credo, se uno non conosce il regolamento (vigente, come dici tu da 10 mesi) non ha alcuna colpa. E se si decide di non posticipare i termini ultimi lo si fa perchè non si vuole posticipare i termini ultimi... Non perchè la legge ce lo vieta. Un po' mi dispiace, anche se farò finta di partecipare anche io e presenterò (dopo i termini noti a quasi tutti da 10 mesi) il mio "competitor"... D'altra parte vi conviene tenermi al di fuori perchè sbaraglierei la concorrenza...
Ragazzi e' un concorso per divertimento, non c'e' in ballo ne soldi e tanto meno fama quindi non casca il mondo se si sapeva o non si sapeva di questo concorso, io ad esempio non lo sapevo o almeno non lo ricordavo, mi pareva di averlo letto una volta..... ci ho scherzato sopra e nulla piu' magari il prossimo anno mi faccio un nodo al fazzoletto e mi daro' da fare per finire un modello di "AUTO" o "MOTO".in tempo per il concorso :-)
Quindi invito tutti a prenderla sul ridere e divertiamoci e stupiamoci con i modelli che verranno presentati.
Ciao ciao
__________________ Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
Per me la questione è semplice.. se siamo tutti così amici da scherzare su un pò tutto tra noi, spero lo siamo altrettanto quando qualcuno ci fa notare più seriamente che abbiamo semplicemente detto una cazzata.
La definisco così perchè a gennaio abbiamo aperto topic per decidere cosa fare dei concorsi, discussione cui molti hanno partecipato. Alex ha tirato le somme e ha scritto le regole per il MT di Febbraio. Non sono mancati richiami sui numeri 25 e 26. A sto punto mi viene solo da pensare che molti di quelli che scaricano MT non lo leggano.