Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modeltribe (https://www.modellismo.net/forum/modeltribe/)
-   -   modeltribe dov'è? (https://www.modellismo.net/forum/modeltribe/57784-modeltribe-dov-e.html)

paolino82 29-12-05 08:40 PM

modeltribe dov'è?
 
ciao come da oggetto...
che fine ha fato modeltribe?questo mese salta tutto?sigh......

chino 30-12-05 09:12 AM

Re:modeltribe dov'è?
 
Modeltribe sta passando un momento di profonda evoluzione.
Kenny che ha mandato avanti l'e-zine per tutto il tempo ha deciso di lasciare il giornale in mano a persone che avessero tempo ed entusiasmo per mandare avanti le cose nel migliore dei modi.
Ora la palla è stata presa in mano da bootsy motociclante e alex46. I nuovi redattori (in attesa che diventino Mo-redattori) stanno prendendo confidenza con le nuove mansioni e stanno imbastendo il nuovo numero. Bisogna solo aver pazienza.

motociclante 30-12-05 09:47 AM

Re:modeltribe dov'è?
 
Dov'è ModelTribe? Dunque,
MT sta passando dal divino a me, Bootsy ed Alex46, con le difficoltà oggettive di rito.
Per adesso è pronto il calendario che ho inviato a Giorgio qualche giorno fa. Credo che Giorgio sia in meritata vacanza e che verrà pubblicato al suo rientro.
Per ModelTribe, l'ezine, è pieno di tutto, va solo montato. Il problema è che parte di MT è nel pc di Alex e parte nel mio.
Appena possibile faremo la fusione, quanto prima.

Pazientate....:D

paolino82 30-12-05 12:05 PM

Re:modeltribe dov'è?
 
ok nuovi redattori...fateci pazientare per bene per darci un giornale super...

motociclante 30-12-05 01:02 PM

Re:modeltribe dov'è?
 
Pippo (leggete come vocativo non come azioni che compio [img ="http://195.250.236.135/forum/Public/Images/Default/I32.gif"]), le premesse ci sono tutte.
Manca poco.

gnanni 02-01-06 05:21 PM

Re:modeltribe dov'è?
 
ciao a tutti... al momento ho messo motociclante come moderatore della sezione... se volete posso fare altre modifiche...

motociclante 03-01-06 08:16 AM

Re:modeltribe dov'è?
 
E' in viaggio verso "modellismo.it-landia" il calendario per il 2006.
Un grazie ad Alex46 per il notevole lavoro.

Per il resto, ancora un po' di pazienza, please.

Auguri.

paolino82 19-07-07 10:18 PM

Re:modeltribe dov'è?
 
mmmh....nulla di model nuovo?

kenny 30-08-07 09:36 AM

Re:modeltribe dov'è?
 
il tempo è davvero pochissimo.. ma per motociclante vedrò di trovarlo... non prometto nulla, ma se posso cercherò di riprendere in mano la cosa...

sottointeso che l'articolo di apertura è la cosa più fica da fare, e la meno importante... ce la disputeremo io e moto :D

lapo 25-09-07 10:23 PM

Re:modeltribe dov'è?
 
brutti cagnacci, ma di me non scrivete mai nulla? Interviste, visite guidate al magazzino, pareri sui colleghi del forum... Sarei il beppe grillo dello statico... ma voi preferite il profilo prudente alla mastella....

ale 26-09-07 04:38 PM

Re:modeltribe dov'è?
 
Quote:

LAPO (25-09-2007 10:23 p.m.):
brutti cagnacci, ma di me non scrivete mai nulla? Interviste, visite guidate al magazzino, pareri sui colleghi del forum... Sarei il beppe grillo dello statico... ma voi preferite il profilo prudente alla mastella....
????

motociclante 27-09-07 09:14 AM

Re:modeltribe dov'è?
 
Ragazzi, ModelTribe sta per tornare, giuro.
Il problema è che manca materiale o quello che c'è è così tanto da riorganizzare che la fatica è troppa per il tempo a disposizione.

Sto cercando di trovare una sorta di format, un template in maniera tale che chi vuole partecipare può precompilare il proprio contributo lasciando alla redazione di ModelTribe solo il compito di controllare e fare minime correzioni o aggiustamenti.

Portate ancora un po' di pazienza e anziché menarla tanto come Beppe Grillo, preparate del materiale ed inviatecelo.
Gli indirizzi di posta elettronica li conoscete già tutti.
Le persone che se ne occupano abitualmente, pure.

Chiediamo pazienza e collaborazione.
Grazie.

kenny 08-10-07 01:53 PM

Re:modeltribe dov'è?
 
Quote:

LAPO (25-09-2007 10:23 p.m.):
brutti cagnacci, ma di me non scrivete mai nulla? Interviste, visite guidate al magazzino, pareri sui colleghi del forum... Sarei il beppe grillo dello statico... ma voi preferite il profilo prudente alla mastella....
???????

motociclante 26-10-07 03:46 PM

Re:modeltribe dov'è?
 
In arrivo il numero 30. 'mpi coxxni.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 PM.