Re:aperte le votazioni del concorso motospecial 2005
sono stato in bilico per giorni tra due modelli.
la yamaha R1 di alex è proprio ben fatta, ha un monobraccio da urlo... ma il mio voto va a MAX per i suo Guzzone..., ha operato scelte intelligenti e ha miscelato elementi di varia provenienza con gusto ed equilibrio.
la mia preferita è quindi la Guzzi special di Max–R1
Premesso che non sono un esperto "motociclista" mi piace da morire la superninja playboy di kenny! Una colorazione e una creatività da paura!! Bellissima la scelta dell'abbinamento di colori e una pulizia impressionante... quindi il mio voto va a lui!
Va anche detto che se Robiturbo avesse partecipato... sarebbe stato ancora più duro scegliere!
idem per me..nn essendo un motociclista ma ho davvero apprezzato tantissimo la moto-playboy...è davvero molto bella...indi per cui...
Kenny kawasaki ninja playboy
la mia scelta e' stata dura...ero molto indeciso..poi alla fine ho deciso di votare x la YZR500 monster di sergioint.
Mi piace proprio lo stile aggressivo e massiccio che ha.
Comunque un bravo a tutti x le splendide realizzazioni!
Località: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Io voto per Ricciu.
La sua moto rappresenta quella che per me è l'anima della specia.
In pratica qualcosa tipo una moto spettacolare che per sfiga, bacia l'asfalto.
Da lì nasce la smania di limare un po' sui ricambi e inventarsi qualcosa tipo street fighter.
Sebbene anche quella di Max sia molto intrigante, quella di Ricciu mi da proprio l'idea di qualcosa che, opportunamente ingrandita tramite incantesimo, sarebbe bella e pronta per circolare.
Per il resto, iper complimenti a tutti quanti gli altri.
Guardatevi le moto dello scorso anno e queste. Vedrete che milioramenti...
Ciao.
Dvd.
E' stata dura ....le ho guardate tanto ....tutte ....ma non pensavo che mi colpisse cosi tanto alla fine da farmi scegliere di darle il mio voto.
Non so come ma la sua colorazione mi ha entusiasmato piu di una elaborazione meccanica come posso aver fatto io:
Ninja Playboy by Kenny
Ciao
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)