Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Modeltribe
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-08-05, 11:30 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Proposta per il Moredattore Kenny

Visto la cronica carenza di articoli al momento di preparare i vari ModelTribe causa mancato invio da parte nostra di materiale (ed io sono uno dei principali delinquenti), proporrei al gran Moredattore di attingere nei periodi di magra dai WIP terminati che sono nell'apposita sezione, essendo di eccellente fattura non sarebbe male averli a portata di mano quando ci servisse consultarli e sicuramente sarebbero più pratici averli in formato cartaceo piuttosto che andarli a ricercare nelle pagine del forum.

Che ne pensa il nostro Kenny?

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-05, 08:06 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:Proposta per il Moredattore Kenny

carissimo delinquente...

la cosa l'avevo già pensata, ma non sempre i wip sono trasportabili, principalmente per due motivi:
1 la qualità delle foto, portate sul giornalino, non consentirebbe dimensioni accettabili.
2 il testo è adatto a un forum, frammentato e rapido. per adeguarlo dovrei riscrivere l'articolo...

altro problema è la sproporzione tra testo e foto, mi troverei con poche righe e decine di fotografie, per cui o taglio le foto o allungo il brodo...

la cosa, come ripeto, la stavo già provando, scaricando foto e testi, ma appunto è più problematica di quanto sembri
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-05, 01:23 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:Proposta per il Moredattore Kenny

Beh io da profano l'avevo buttata li, ovviamente l'esperto sei tu e quindi se non è fattibile l'unica cosa che posso dire è che chi ha fatto e concluso i WIP si metta a scrivere un articoletto da inviarti.

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play