Modelli ben fatti da parte di tutti cmq, ma spiego la mia motivazione, ho scelto questo perchè mi sembra un giusto compromesso di pulizia del lavoro anche considerando il fatto che non è un kit in plastica.
Belli anche i lavori di jhonny e di robiturbo... ma non ho gradito il pilotino dentro con la copia del modeltribe... ben ralizzato il tutto, ma poco inerente alla realtà... Bello l'effetto dei cerchi in movimento, ma la macchina resta piatta e non ha il dinamismo della massa...
gli altri sempre e comunque ben realizzati
Bravi tutti.
forse era meglio mettere foto e WIP prima di votare. avendo visto il wip di robiturbo come ha creato l'effetto rotazione dei cerchi, le molle ecc ha fatto un ottimo lavoro che a modello finito magari non ti aspetti. un modello finito non fa vedere gli ammortizzatori, ecc ecc
Premettendo come ho già espresso precedentemente che tutti i CAPOLAVORI in concorso sono meritevoli del voto purtroppo devo votarne solo uno. Dopo una sofferta visione del materiale disponibile e tenendo in considerazione anche il lavoro che ha dovuto sobbarcarsi ho deciso di dare il mio voto a...........
MaNiko con la sua osella pa20.
Gli altri non me ne vogliano e ricordate che dovete ringraziarmi che non ho partecipato altrimenti........ ;p :P :-D
Ciao ciao
Vedendo tutti i lavori in concorso, la prima cosa che mi è venuta in mente è: mi astengo dal voto sono tutti lavori ben fatti.
Quindi ho deciso di andare a soggetto, e tra tutti voto per.............
Ibiza130
Non me ne vogliano gli altri, da quel che ho visto siete stati tutti dei grandi.
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
a me piacciono un po' tutti,ma l'Osella autocostruita mi pare un lavoro notevole,io voto per lei.
Poi mi piacerebbe sapere dove ha preso le parti "già pronte" e cosa ha fatto lui e come....
porca vacca sono proprio indeciso...........però devo dire che, e nn me ne vogliano i rallysti per cui faccio il tifo, che l'osella mi piace assai parecchio molto quindi voto per lei, comunque complimenti a tutti !!!!