Vecchio 24-03-05, 03:02 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di strike76

strike76 è un newbie...
Predefinito Re:questione morale legata all'angolo della gnocca

si puo' mettere questo di indirizzo :

http://195.250.236.135/cgi-bin/Ultra....cgi?SID=42269
strike76 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 24-03-05, 03:17 PM   #17
Utente

alessandro76 è un newbie...

No problem per la gnocca mancante, anzi...... mia moglie ringrazia! Ancora devo scaricarlo comunque, non vedo l'ora!
alessandro76 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 24-03-05, 08:47 PM   #18
Utente Senior

3andy79 è un newbie...

Citazione:
strike76 (24-03-2005 02:02 p.m.):
si puo' mettere questo di indirizzo :

http://195.250.236.135/cgi-bin/Ultra....cgi?SID=42269
a uno passerebbe la voglia di scriverlo un indirizzo così, anche se uscisse una gnocca vera dal video

Per me va bene togliere na gnocca, son troppo coperte e al alvoro poi non mi va che mi si veda mentre perdo la bava sul video hihihi
Al massimo potremmo fare la pagina allegata, che so sexy tribe eheheh
3andy79 non è connesso  
Vecchio 24-03-05, 10:08 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny è un newbie...

all'allegato tipo regalo ci avevo pensato anche io, ma non riesco a far entrare il cellophane nel mac...
Vecchio 25-03-05, 10:04 AM   #20
Utente Junior

rosso è un newbie...

Ragazzi vi dico la mia.
Sulla fotografia delle ragazze almeno all'inizio è meglio ometterle non per moralismo, ma per non far commentare in modo superficiale la rivista... tutti infatti commenterebbero "questo" argomento e non il Vostro lavoro. Io ho constatato questo quando l'ho fatto vedere DAL MIO PALMARE ( ;p )
Ho conosciuto la rivista tramite "modellismo.it" e poi scaricando da lì modeltribe e parlando sulla chat e etc.etc. ho conosciuto tutto il gruppo.
Potrebbe quindi essere questo il "link" da aggiungere alla rivista.
Ciao
rosso non è connesso  
Vecchio 25-03-05, 03:23 PM   #21
Utente Senior

not4u è un newbie...

Dico la mia.

Se modeltribe viene distribuito, si dovrebbe registrarlo come pubblicazione, chiedere permessi ecc ecc, soprattutto se chi lo produce sa che verra' stampato e distribuito.
Ora, diciamo che nessuno sa che un pazzo stampa e distribuisce, percio' chiudiamo 2 occhie 2 orecchie sulle autorizzazioni.

Resta il discorso della foto, ora ci arrivo.
Le foto, specie di gnocche riconosciute e comclamate, sono di proprieta' della gnocca e del fotografo, si dovrebbe chiedere autorizzazione a loro e bla bla bla yap yap yap.

Quindi, per evitare rogne burocratolegalpallose, e' meglio pubblicare articoli di cui si ha la proprieta' intellettuale.

Ed ora la mia opinione. Si levi la gnocca.
Peccato dover sacrificare tanta grazia per questioni del genere.
Se proprio non mostra la patonza e quindi offende, chiunque abbia l'eta' per leggere opuo' solo apprezzare e ringraziare Dio di questa prova della sua esistenza.
Se poi ci fa su dei pensierini, saranno pensierini nati dalla sua culture, indole e maliziosita, mica legge sotto òa foto che ci potrebbe fare con tanta roba!

R.
not4u non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203