Kenny io proporrei di accettare il voto anche da chi fa i modelli, a patto che non si autovoti, altrimenti specialmente per il concorso auto, se i partecipanti sono 16 o 17 si tolgono un sacco di voti.
Bye
strike76 (25-11-2004 10:03 a.m.):
l'avevo pensato anche io ibiza !
e se possibile togliere dal topic della votazione il tasto EDIT
Bravo Strike ottima idea.....anche se credo che tra noi non ci sono problemi di lealta' nel voto.......ne rimarrei troppo deluso.
Ciao
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
Località: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
Re:Proposta x concorsi
Relativamente al tasto EDIT, Kenny, si sta parlando della possibilità di rieditare, ad esempio, il messaggio nel quale si da la preferenza ad un modello piuttosto che ad un altro. Eliminando la possibilità di editare tali messaggi, una volta dato il voto, resta quello.
Non so se valga la pena spingersi a tanto. A questo punto sarebbe più semplice registrarsi sul forum con altri nick e votarsi fino alla morte. Ma dai ragazzi.
Al di la della fattibilità tecnica o della gestione per una cosa del genere, non credo ne valga la pena, sempre in virtù della natura di questo forum e dei suoi partecipanti.
Sbaglio? ???
Ps: ok assolutamente anche al voto per i partecipanti, sarebbe meglio però non permettere l'auto-votazione, sarebbe più "nello spirito" del concorso...