Ehi, ragazzi, ma il mio è solo un "concorso" a livello informatico, nel senso che è una scemata di giochino che sto preparando..... o meglio devo cominciare a preparare....
Poi, magari mettiamo il link su model tribe, oppure un topic apposta qui....!
Ciaooooooooo
fare una cosa esclusiva per motomodellisti sarebbe stato ingiusto, ma non so come mettere giù un concorso per le auto:
una moto special è figa
una auto special è una tamarrata...
poi vedete voi, io voleva fare una cosa diversa da quello che può essere un qualsiasi concorso, ma se a voi sta bene un concorso per auto sportive o stradali, ma reali, sono solo contento.
pensavo di rendere fissi gli appuntamenti, tipo, ottobre le moto e marzo le auto (marzo per dire qualcosa, il mese poi lo decido con voi)
Secondo me:
-auto stradali 1/24 e 1/43 (anceh le altre scale se Lapo vuol tirare fuori qualche kit strano....)
- auto da competizione 1/20, 1/24 e 1/43
Così si possono giudicare meglio la posa decal e il realismo nella seconda categoria, mischiando tutto si rischia di rimanere attratti da un solo particolare etc, non so bene come spiegarmi... poi certo bisogna vedere in quanti partecipano e in quanti finiscono il modello in tempo... se non siamo in molti si potrebbe fare categoria unica e istituire "premi speciali miglior......."
Luca68 (03-11-2004 05:17 p.m.):
Io terrei cmq la separazione per scala 1/24 e 1/43.
Secondo me non sono scale che si possono giudicare con i medesimi criteri.
Va bene (tempo a parte)
Consiglio per i modelli 1/43 escludiamo dal concorso R40 e per l' 1/24 via Willy altrementi i nostri modelli sfigurano :P :P :P