Torna indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Kit di montaggio in plastica > Modeltribe
Registrati Blogs FAQ Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 05-03-04, 02:38 PM   #1
Utente

speedfight è un newbie...
Predefinito Effetto carbonio e idee.

Avevi detto che i modellisti meno esperti potevano proporre domande. ecco la mia: non si potrebbe spiegare, meglio se dettagliatamente, come creare l'effetto carbonio?

Per quel che riguarda le idee io ne avrei una. Quando ci sono le fiere e appuntamenti come novegro, non si potrebbero aggiungere un paio di pagine con le novità e le stranezze viste? Dico un paio di pagine, perchè creare un numero speciale è un lavoro troppo gravoso.

Ho anche da creare una Jordan F1 del 2000 by Revell. Può interessare? Però non ho la fotografica digitale.
speedfight non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 05-03-04, 02:43 PM   #2
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...
Predefinito Re:Effetto carbonio e idee.

io domenica vado e magari mi porto la macchina fotografica...
Visto che sono lì, Kenny, se vuoi ti faccio e vi faccio un bel reportage sullo statico, ovviamente....
Se siete d'accordo, visto che in maggioranza facciamo soprattutto civile, starei su questo tema.....anche perchè sul militare non me ne intendo per nulla e non saprei cosa fare....!
Ciaooooooo
buddha77 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 05-03-04, 02:53 PM   #3
Utente Senior

paolo76 è un newbie...

Bravo mod, proprio una bella idea. Poi Kenny se il materiale che ti arriva è tanto e non riesci a recuperare il tempo non ti preoccupare, passa pure il materiale che possiamo sistemarlo quasi definitivo, poi tu lo impagini e ritocchi.

Bye
paolo76 non è connesso  
Vecchio 05-03-04, 04:16 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di ricciu

ricciu è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a ricciu

Citazione:
Buddha77 (05-03-2004 02:43 p.m.):
io domenica vado e magari mi porto la macchina fotografica...
Visto che sono lì, Kenny, se vuoi ti faccio e vi faccio un bel reportage sullo statico, ovviamente....
Se siete d'accordo, visto che in maggioranza facciamo soprattutto civile, starei su questo tema.....anche perchè sul militare non me ne intendo per nulla e non saprei cosa fare....!
Ciaooooooo
Perfetto Fabio.....dedichi anche qualche foto a noi motociclettari...magari con dettagli di motori se visibili ??

Grazie

Ciao
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
ricciu non è connesso  
Vecchio 06-03-04, 10:44 PM   #5
Utente

speedfight è un newbie...

Fotografa i veicoli fast & furious, se ci sono (lo so che li odi, però da vedere non sono brutti) e anche delle moto Superbike, supersport, superstock, e magari delle special, ma non roba tipo le Harley, ma tipo le ducati monster con grafica personale.
speedfight non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203