la mia intenzione è quella di inserire molti articoli di diari di montaggio, con foto e descrizioni passo passo, impressioni di montaggio e sensazioni di modellista.
però per fare ciò ho bisogno del vostro aiuto:
siccome non tutti possono avere tempo o voglia di scrivere dei testi + o - lunghi, volevo sapere chi si rende disponibile, in caso di chamata da parte mia, a stendere almeno un abbozzo di articolo, che io integrerò per impaginarlo.
fatemi sapere!
Azzo il tempo è davvero poco.
Per fare un diario di costruzione si può andare avanti per mesi.
sii un pò più preciso.
Cosa intendi per "stendere un abbozzo di articolo"?
Una cosa tipo quella fatta da Dukefleed per la Wiliams, con articoletto stringato con richiamo alle foto tipo: BLABLABLA come in foto 1, e via dicendo?
Potrei fare un diario sui tre modelli che sto portando avanti adesso, ma visto il tempo non so quando li finirò, non vorrei dirti, si va bene, e poi non riuscire a portare a termine l'impegno.
Io potrei proporti un diary sulla 206 havoline che sto facendo: ho aggiunto molti particolari di mio e modificato l'altezza delle sospensioni, in più è una livrea insolita, il mio problema è che non ho la digitale, devo vedere se riesco a farmela prestare e soprattutto se riesco a fare delle fotine decenti...
non servono poemi... penso che andy e bootsy abbiano capito bene.
in pratica mi serve il commento delle fasi salienti del montaggio, corredato da alcune foto.
anche se il discorso non è perfettamente filante non importa, lo sistemo io.
d'altronde non posso costringere qualcuno a scrivere, facendogli perdere tempo
ottimo luca.
per i tempi vai tranquillo, quando finisci mi fai sapere.
d'altronde stai parlando con uno che il numero uno del giornale l'ha finito in ritardo...