Raga che F I G A T I S S I M A ! ! ! ! !
Magari bisogna riempire un pò di spazi in prima pagina, adesso me lo stampo a colori e stasera lo porto al mio clubbettino.
Per il momento a me sembra perfetto, poi con il tempo e i numeri successivi,magari ci si accorgerà di lacune e di punti che possono essere migliorati.
Ripeto il numero 1 così secondo me è OK.
Si forse giusto in copertina sarebbe da riempire un pò di più, ci sono un pò di spazi vuoti.
Kenny sei grande.
C'è una mancanza che salta subito agli occhi.
Manca la firma del direttore AHAHAHAHAHAHAHAH.
Molto bello!!Mi piace molto!!Unico appunto e' che forse era meglio fare una pagina intera x il servizio di Freon, magari ingrandendo le foto e facendogli un titolo piu' grande!
Devo spedire a qualcuno?
Bellissimo! Veramente i miei più vivissimi complimenti per questo numero 1 che spero avrà seguito!
Ringrazio per il ringraziamento (che bel gioco di parole ;P) a me rivolto alla seconda pagina e voglio estendere ancora una volta questo GRAZIE a tutti coloro, "vecchie volpi" e "nuovi fringuelli", con i quali ho la possibilità di "incontrarmi" sul forum!
Il piccolo apporto di tutti è veramente il sale dell'armonia che si è creata nella sezione!
E allora che sia veramente un augurio per una continuazione di queste 4 pagine di storia e di consigli modellistici...!
PS: Per me le pagine vanno bene così, perchè il bianco permette una certa chiarezza e un ottimo contrasto visivo al primo impatto: quindi non riempirei con sfondi colorati...
Ho una proposta: che ne dite se chiedo al Giorgio (che spero legga presto) di creare un'altra piccola sezioncina dove andiamo a mettere i "comitati di redazione" dei vari numeri? Che so si aprono topic appositamente per un numero -e soltanto per quello!- e lì dentro ci scambiamo le idee e le direttive per il numero successivo.
La pubblicazione finale, la metterei nella Gallery per non stare lì a creare troppe sottosezioncine che andrebbero ad incasinare.....!
Cosa ne dite?
Ciao a tutti, buon modellismo e soprattutto buon MODEL TRIBE!!! :*
kenny (16-01-2004 12:57 p.m.):
ciao model, è vero che sei andato su marte per lavoro?
gli spazi bianchi sono da calibrare, a me il bianco piace, ma va dosato.
e poi devo giostrare le foto, che hanno il formato che hanno...
Non ancora ma stiamo iniziando a vedere che ricadute ci saranno per noi e soprattutto cosa NASA ci farà fare.
Complimenti al direttore e ai redattori per il bel lavoro svolto.
@ Modelfriends
Nell'articolo sulla Statos, nella parte delle edizioni speciali, per il kit CR-033 è indicato erroneamente il Rally di Montecarlo invede del Rally di San Remo (ho appena comprato il kit).
paco (16-01-2004 02:07 p.m.):
Complimenti al direttore e ai redattori per il bel lavoro svolto.
@ Modelfriends
Nell'articolo sulla Statos, nella parte delle edizioni speciali, per il kit CR-033 è indicato erroneamente il Rally di Montecarlo invede del Rally di San Remo (ho appena comprato il kit).
Bisogna pur trovare qualche difetto!
Hai ragione, ho fatto un errore di battitura, grazie per la precisazione.