Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Modelli Terminati
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-01-12, 07:22 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di nexumar
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 5
nexumar è un newbie...
predefinito BOUNTY kit constructo con modifiche.

Ciao a tutti,ho terminato in questi giorni il modello dopo 8 mesi circa di lavoro non accurato e ricercato come i vostri,ma portato a termine con la stessa passione e divertimento.
So che altri di voi sono sul bounty vi posto le foto,magari per spunti o evitare miei difetti, seguo il forum da più diun anno continuate cosi siete forti grazie.
Icone allegate
BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0332.jpg   BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0303.jpg   BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0308.jpg  

BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0321.jpg   BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0354.jpg   BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0310.jpg  

BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0329.jpg   BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0311.jpg   BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0306.jpg  

BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0345.jpg   BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0304.jpg   BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0305.jpg  

BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0327.jpg   BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0322.jpg   BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0344.jpg  

BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0348.jpg   BOUNTY kit constructo con modifiche.-dscn0341.jpg  

Ultima modifica di nexumar; 28-01-12 a 09:09 PM
nexumar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-12, 09:33 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao . a me pare un ottima realizzazione .costruito da kit come dici ma in alcune occasioni si nota che hai preso degli spunti per migliorare il modello.un es sui carabottini ma anche l'orientamento pennoni e bandiere con un vento quasi al traverso. ottimo come appare mossa dal vento la bandiera a poppa .
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-12, 09:55 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di nexumar
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 5
nexumar è un newbie...
predefinito

Grazie,vele e bandiera di poppa sagomate con acqua vinavil e phon caldo,per quanto riguarda la linea del kit allego foto.
Icone allegate
BOUNTY kit constructo con modifiche.-img005.jpg  

Ultima modifica di nexumar; 09-02-12 a 03:22 PM
nexumar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-12, 10:48 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Barbossa
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Cerbaia V.P. - Firenze
Messaggi: 307
Barbossa è un newbie...
predefinito

Ciao! Anch'io ho fatto il bounty però della Sergal e trovo il tuo modello davvero bello, mi piace tantissimo, complimenti!
__________________
Chi comanda il mare, guida la storia. H. Nelson
I miei modelli:
Bounty Sergal 1:60 http://www.modellismo.net/forum/mode...al-1-60-a.html
Barbossa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-12, 02:31 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di pimini
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Provincia di Milano (sud-est)
Messaggi: 2,547
pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Molto bello e ben fatto, lo si vede anche dai particolari, complimenti
belle anche le foto fatte all'aria aperta, quelle vele sullo sfondo azzurro del cielo sono eccezionali.
__________________
Pier

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-12, 03:50 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di nexumar
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 5
nexumar è un newbie...
predefinito

Grazie per le foto mi sono ispirato ad un sito spagnolo che presenta alcuni kit terminati in questo modo.
Volevo fare un appunto sul modello per incoraggiare i -neofiti- di questo hobby,la scatola mi è stata donata da un mio amico che la iniziata,mettendo il primo fasciame solo su un lato,logicamente con 4mm di chiglia e ordinate un bordo è venuto dritto e uno curvato e li ha abbandonato il lavoro!
Molti (esperti) avrebbero ricominciato da zero ma un neofita da solo non credo,quindi non gettate la spugna con il tempo e l'esperienza si migliora e le foto dimostrano che il lavoro non è stato inutile.
Sotto si vede il difetto!
Icone allegate
BOUNTY kit constructo con modifiche.-nav-125.jpg  
nexumar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-12, 04:05 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di Giuseppe99
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,203
Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nexumar Visualizza il messaggio
Grazie per le foto mi sono ispirato ad un sito spagnolo che presenta alcuni kit terminati in questo modo.
Volevo fare un appunto sul modello per incoraggiare i -neofiti- di questo hobby,la scatola mi è stata donata da un mio amico che la iniziata,mettendo il primo fasciame solo su un lato,logicamente con 4mm di chiglia e ordinate un bordo è venuto dritto e uno curvato e li ha abbandonato il lavoro!
Molti (esperti) avrebbero ricominciato da zero ma un neofita da solo non credo,quindi non gettate la spugna con il tempo e l'esperienza si migliora e le foto dimostrano che il lavoro non è stato inutile.
Sotto si vede il difetto!
Alla fine però è venuta bene!
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-12, 07:48 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 5
armindo54 è un newbie...
Smile

complimenti per la tua realizzazione.sono un principiante ma spero un giorno di raggiungere questi livelli con molta pazienza ma sopratutto con molta passione,passione che ci accomuna tutti.ciao.
armindo54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 09:03 PM   #9
Utente
 
L'avatar di colombo
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: chieti
Messaggi: 174
colombo è un newbie...
predefinito

io la trovo ben fatta, bravo.........
colombo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-12, 12:32 PM   #10
Utente
 
L'avatar di Avenger
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Roma
Messaggi: 852
Avenger è un newbie...
predefinito

Complimenti.. un modello molto ben fatto
__________________
I miei lavori:
Indiscret Restauro
Wasa 1:75 Corel
Avenger non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Bounty 1/100 UANCA Modelli Terminati 23 16-08-11 07:06 PM
Bounty ElRubio Modelli Terminati 2 08-06-11 01:56 AM
Modelli constructo antonino80 Kit commerciali e piani costruttivi 16 24-05-09 05:59 PM
Mayflower ditta Constructo betelgeuse1900 Kit commerciali e piani costruttivi 19 05-09-08 02:21 PM
bounty isadora Modelli Terminati 35 30-07-07 08:55 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play