Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Modelli Terminati
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-09-11, 12:54 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2011
residenza: genova
Messaggi: 8
surprise è un newbie...
predefinito bourdonnais

salve sono < surprise> nuovo iscritto a questo formidabile forum, vedendo le foto di tanti prestigiosi modelli vorrei farvi vedere quelle di un restauro che ho fatto nel 2007/2008. Il modello è di un cacciatorpediniere francese classe Sourcof in scala 1/50 le dim.lung cm 256 x largh cm 0,30. Il modello è stato acquistato da un impreditore navale a cuneo presso un trova roba mi è arrivato malconcio (a raso) ma era un bello scafo, robusto, fatto bene ad ordinate di spessore 8 mm fasciato in compensato marino da 2 ma il resto era quasi distrutto. Verniciature e ripristini delle torrette, ringhierature in ottone, albero tripode, gondola del radar, una elica nuova da 75mm in ottone da 2mm al tornio ogiva e mancione, due lance di salvataggio ricavate da blocchi di cirmolo, un motoscafo di servizio in compesato da o,5, paranchi, bitte, occhi di cubia in pionbo,e varie. Scusate se mi dilungo ma ancora oggi mi emoziono per il risultato sono occorse 563 ore di lavoro, praticamente o passato 4 mesi circa tutti i giorni nella mia cantina laboratorio. Ringrazio per la vostra pazienza, a disposizione per eventuali domande e giudizi, le foto sono un pochi pesanti e posso inviare solo queste.
saluti, surprise
Icone allegate
bourdonnais-la-bourdonnais-023.jpg   bourdonnais-immagine-009.jpg   bourdonnais-immagine-025.jpg  

bourdonnais-immagine-023.jpg  
surprise non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play