Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Modelli Terminati
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-01-13, 10:34 PM   #961
Utente
 
L'avatar di capitan Sparrow
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 849
capitan Sparrow è un newbie...
predefinito

Congratulazioni Ste!!!!Farò il pappagallo degli altri amici.....Bellissimo Bellissimo bellissimo .
__________________
capitan Sparrow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-13, 11:07 PM   #962
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capitan Sparrow Visualizza il messaggio
Congratulazioni Ste!!!!Farò il pappagallo degli altri amici.....Bellissimo Bellissimo bellissimo .
Grazie, capitano pennuto!
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-13, 02:50 PM   #963
Utente
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Francavilla al Mare
Messaggi: 673
zenit inizia ad ingranare.
predefinito

La settimana scorsa mi è arrivato dagli UK (l'ho trovato lì) il libro di Peter Kirsch, "The Galleon The Great Ship Of The Armada Era" che, come saprai, tratta di un galeone unico del suo genere, dalle origini alla ricostruzione con i vari piani in dettaglio ; io lo sto studiando anche se mastico poco l'inglese e grazie anche all'aiuto delle molte illustrazioni , per ora dalle misure reali, sto cominciando a riportare i piani del libro in una scala medioalta (1/64) che mi è sembrata la più adeguata...e so anche che ti prudono le mani...e poi come si dice... due, sempre meglio che uno !!
...So che è propaganda nascosta ...Ciao

Ultima modifica di zenit; 23-01-13 a 03:15 PM
zenit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-13, 03:19 PM   #964
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zenit Visualizza il messaggio
La settimana scorsa mi è arrivato dagli UK (l'ho trovato lì) il libro di Peter Kirsch, "The Galleon The Great Ship Of The Armada Era" che, come saprai, tratta di un galeone unico del suo genere, dal varo alla ricostruzione con i vari piani in dettaglio ; io lo sto studiando anche se mastico poco l'inglese e grazie anche all'aiuto delle molte illustrazioni , per ora dalle misure reali, sto cominciando a riportare i piani del libro in una scala medioalta (1/64) che mi è sembrata la più adeguata...e so anche che ti prudono le mani...e poi come si dice... due, sempre meglio che uno !!
...So che è propaganda nascosta ...Ciao
xxx
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/

Ultima modifica di ilvecchiodelmare; 05-10-17 a 10:58 PM
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-13, 09:33 AM   #965
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zenit Visualizza il messaggio
La settimana scorsa mi è arrivato dagli UK (l'ho trovato lì) il libro di Peter Kirsch, "The Galleon The Great Ship Of The Armada Era" che, come saprai, tratta di un galeone unico del suo genere, dalle origini alla ricostruzione con i vari piani in dettaglio ; io lo sto studiando anche se mastico poco l'inglese e grazie anche all'aiuto delle molte illustrazioni , per ora dalle misure reali, sto cominciando a riportare i piani del libro in una scala medioalta (1/64) che mi è sembrata la più adeguata...e so anche che ti prudono le mani...e poi come si dice... due, sempre meglio che uno !!
...So che è propaganda nascosta ...Ciao
macchè propaganda, sono informazioni utili! Aspettiamo la recensione (e magari qualche immagine, nel rispetto del copyright) del libro nella sezione "libri" !!!!!!
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-13, 01:18 PM   #966
edy
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 1
edy è un newbie...
predefinito wappen

ciao il veliero che hai annunciato il wappen l'ho proprio terminato il mese scorso un gran capo lavoro auguri per te ciao
edy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Wappen von Hamburg I trinchetto Recensione libri e articoli 10 24-07-14 06:31 PM
Wappen von Hamburg 1:40 (Corel) Wezen Navi e velieri Work in Progress 138 19-07-11 12:03 PM
wappen von hamburg RemoL Navi e velieri Work in Progress 23 23-10-09 07:44 PM
Secondo voi...??? simotre3 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 11-03-09 09:20 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play