Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Modelli Terminati
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-05-20, 01:19 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di giorgio nadile
 
Registrato dal: Apr 2020
residenza: bologna
Messaggi: 10
giorgio nadile è un newbie...
predefinito Paranza dell’adriatico

salve a tutti, sono un neofita del modellismo
vi volevo far vedere il mio primo modellino finito, la Paranza della Corel
con svariate difficoltà lo portato a termine, secondo me con un risultato discreto, c’è molto da imparare e crescere, attendo vostri commenti, siate clementi
Giorgio
Icone allegate
Paranza dell’adriatico-5af41676-6544-474e-afce-f4b13e04cd14.jpg   Paranza dell’adriatico-11cd678f-939f-4005-ae66-2d818c9ce073.jpg   Paranza dell’adriatico-ec6ad460-3ecf-4303-a6f0-734e6c2b7cef.jpg  

Paranza dell’adriatico-0127ac66-a80a-4f30-a10a-625f46fbaab6.jpg   Paranza dell’adriatico-da4cdb21-f81a-4f93-9f1b-38e77571e73a.jpg   Paranza dell’adriatico-e6ab67fa-5793-49d7-b0fc-9de0bf577457.jpg  

Paranza dell’adriatico-5744ccce-cb1d-4fec-ab01-9f7156a23e49.jpg   Paranza dell’adriatico-cb7adb7d-deb4-408e-822a-97b6d6db211f.jpg   Paranza dell’adriatico-b207c170-d38e-428d-81ea-63e77909430f.jpg  


Ultima modifica di giorgio nadile; 01-06-20 a 04:49 PM
giorgio nadile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-20, 10:52 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di ElRope
 
Registrato dal: May 2020
Messaggi: 37
ElRope è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio nadile Visualizza il messaggio
salve a tutti, sono un neofita del modellismo
vi volevo far vedere il mio primo modellino finito, la Paranza dell’anno Corel
con svariate difficoltà lo portato a termine, secondo me con un risultato discreto, c’è molto da imparare e crescere, attendo vostri commenti, siate clementi
Giorgio