Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   Prins Willem 1:100 (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/85724-prins-willem-1-100-a.html)

capitan red 10-12-10 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da Tuvok (Messaggio 812523)
Ciao Dario!!!

Sono riuscito finalmente a rileggere un poco di WIP tra cui il tuo!

Volrvo augurarti buon lavoro e assicurarti che ti seguo sempre con sommo interesse!


Alex:Ok:

ciao Alex.
e' sempre cosa gradita vedere i tuoi interventi, in effetti anch'io sto latitando un poco ma sempre guardo se sei in top ten con i lavori ma............... speriamo di ripartire al ++++ presto .
visto che ormai voi SOTS avete preso padronanza del timone ,ed avete una fornita flotta.
son a rilento,sto studiando le posizioni dei led e come sai e' lungo come progetto.
a presto,buona serata , ciao.

Tuvok 10-12-10 11:30 PM

Ti capisco caro Dario, io conto di rientrare a pieno ritmo dopo Natale quando l'ondata fotovoltaica e' passata. Nel frattempo mi limito ad ammirare i vostri capolavori! E' sempre un bel vedere! :bohk7ar:

chicco73 11-12-10 01:25 AM

Vai capitan red aspetto con ansia le foto dei tuoi progressi:smilese:
Il natale impegna, albero, presepe, parenti ecc. speriamo di trovare un po di tempo per questa nostra passione:tunz6rh:

capitan red 11-12-10 07:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da chicco73 (Messaggio 812633)
Vai capitan red aspetto con ansia le foto dei tuoi progressi:smilese:
Il natale impegna, albero, presepe, parenti ecc. speriamo di trovare un po di tempo per questa nostra passione:tunz6rh:

ciao Chicco.
e' vero,il natale porta via molto del nostro tempo,percio' quand'e' cosi',ci fermiamo ,e poi si ripartira'.
ho fatto poco sul Prins, ho fissato le ordinate e fatto il quartobuono,ora sto cercando le posizioni x i led ed allora sono praticamente al palo,presto aggiornero'.
ciao.:tunz6rh:

capitan red 20-12-10 08:02 AM

un saluto a voi tutti.
approfitto del mio wip per dirvi anzitutto che di aggiornamenti tuttora non ne ho,sto lavorando sulle varie posizioni dei led da mettere e percio' bisogna andare con calma.
l'intenzione e' sopratutto quella di farvi, amici, i miei Auguri di Buon Natale a voi ed alle vostre famiglie.
che questo Natale porti un poco di serenita' a tutti.
Dario.:beer:

p.s. gli auguri di buon anno seguiranno la prossima....

Tuvok 20-12-10 08:22 AM

Buon Natale di cuore anche a te e a tutti i tuoi cari!

Alex :Ok:

chicco73 20-12-10 08:57 AM

E fai bene ad andare piano, quello che conta qui è il risultato non la velocità. Tanti auguri anche a te ed ai tuoi cari:Ok:

Vincenzo75 20-12-10 09:25 AM

Auguriiiiiiiiii

pimini 20-12-10 11:21 AM

Dario, BUON NATALE anche a te e alla tua famiglia!

Kraken 20-12-10 02:02 PM

Grazie Dario! Un grosso augurio di buon Natale e di buone feste anche da parte mia!

Paolo.

Somis 20-12-10 06:46 PM

Grazie Dario e auguri di Buon Natale anche a te e ai tuoi familiari :beer:

marco21 12-01-11 10:05 AM

Certo che uno si distrae un attimo e Dario ha già iniziato un nuovo modello. Se non lo vedevo in fretta rischiavo di vederlo già finito il tuo prins. Auguri di buon anno e complimenti per l'apertura del wip. Ciao Marco

capitan red 12-01-11 12:35 PM

ciao Marco.
mi hai pescato in terza pagina, le cose sono due :
1 e' da un bel poco che non ci sentiamo e questo vuol dire che sei sempre molto impegnato,spero presto di rivederti con il tuo wip.
2 e' da diverso tempo che non aggiorno piu',il motivo e' che sto studiando e posando i led lungo lo scafo ,internamente, aspetto anche l'arrivo di nuovi led da 1,8 mm.
comunque mi ha fatto piacere risentirti,a presto,ciao. :Ok:

SergioD 12-01-11 01:11 PM

sempre alle prese con qualche inventiva da fare invidia ciao

capitan red 12-01-11 01:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da SergioD (Messaggio 826234)
sempre alle prese con qualche inventiva da fare invidia ciao

no,non ci penso nemmeno ,di fare invidia con inventive,c'e' chi e' molto piu' in gamba .
non posto ancora delle foto ,perche' ho solo del groviglio di fili che girano, ma non tardero' a farlo, anche perche' penso che sia giusto esporre non solo quando il lavoro e' bello e pulito.
buona giornata.:sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 AM.