Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   Prins Willem 1:100 (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/85724-prins-willem-1-100-a.html)

marco21 01-12-13 05:47 PM

Se inizi il Mississippi forse riesco a finire prima io la couronne ....ehehhehe
Ma solo forse, perché con il poco tempo a mia disposizione è facile che tu ne fai due prima che finisco
ciao

capitan red 01-12-13 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da marco21 (Messaggio 1172256)
Se inizi il Mississippi forse riesco a finire prima io la couronne ....ehehhehe
Ma solo forse, perché con il poco tempo a mia disposizione è facile che tu ne fai due prima che finisco
ciao



e allora.......forza!!! dai che voglio vedere il tuo Couronne nei "terminati" vuoi mica dire che andrai ancora x le lunghe. metti qualche foto, so che non hai molto tempo a disposizione ma almeno quel poco che e' avanzato lo possiamo condividere.
ciaoooooo. :Ok:

p.s. mississippi si apre con il 2014 e non prima,imperativo !!!

marco21 03-12-13 09:36 AM

Presto metterò qualcosa, ho perso tanto tempo a finire le garitte e altri pezzettini che mi servono, ma presto asssemblerò il tutto e aggiornerò il wip

capitan red 03-12-13 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da marco21 (Messaggio 1172715)
Presto metterò qualcosa, ho perso tanto tempo a finire le garitte e altri pezzettini che mi servono, ma presto asssemblerò il tutto e aggiornerò il wip



.........ok ! ti aspetto. :Ok:

capitan red 20-01-14 06:58 PM

10 allegato(i)
un saluto a voi tutti modellisti del forum.
dopo un periodo di silenzio,oggi aggiorno il mio wip, in questo periodo ho messo le vele e fatte la manovre ,inoltre ho dato un colpetto di dove necessitava di essere ripreso,stralli e alcune manovre fisse.
qui sotto vedrete le foto della situazione a stasera,mi rimangono da mettere le bandiere e poi lo copriro' fino a questa primavera,quando andro' a dargli la vernice trasparente.
una buona visaione a tutti e un saluto. :sisi:

capitan red 20-01-14 07:27 PM

10 allegato(i)
..........seguono altre foto...........
ho letto il precedente post,ma quanti ca..o di errori ho fatto nello scrivere,scusate !!!

trinchetto 20-01-14 07:48 PM

L'importante è che gli errori rimangano negli scritti dei post senza migrare sul modello. E mi pare che le cose stiano proprio così :brig:

Complimenti

SergioD 20-01-14 08:32 PM

2 allegato(i)
ciao capitan red .ho notato una cosa su una manovrina di cui ti posto l'immagine .non e' ancora terminata !:evil:

Tuvok 20-01-14 08:48 PM

Che bellissima sorpresa vecchio lupo di mare!!!!

E che aggiornamenti! Lo sai che mi piace come lavori. E il risultato conferma cio' che dico.

alex

capitan red 20-01-14 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da trinchetto (Messaggio 1183457)
L'importante è che gli errori rimangano negli scritti dei post senza migrare sul modello. E mi pare che le cose stiano proprio così :brig:

Complimenti


grazie Trink !
hai ragione,perche' se migrassero,sarei in testa alla hit-parade dei pasticcioni. ciao





Quote:

Originariamente inviata da SergioD (Messaggio 1183470)
ciao capitan red .ho notato una cosa su una manovrina di cui ti posto l'immagine .non e' ancora terminata !:evil:

grazie Sergio,mi e' sfuggita,ad essere sincero sono due settimane che non lo tocco ed oggi avevo deciso di aggiornare,meno male che lo hai visto e provvedero' in merito oltre a ricontrollare tutto il resto ,non si sa mai.........
ciao.






Quote:

Originariamente inviata da Tuvok (Messaggio 1183484)
Che bellissima sorpresa vecchio lupo di mare!!!!

E che aggiornamenti! Lo sai che mi piace come lavori. E il risultato conferma cio' che dico.

alex

ciao Alex.
troppo gentile,grazie, il mio stile nel modellismo non e' molto preciso ,c'e' di meglio,pero' mi impegno e ad essere sincero questo modello chissa' perché mi e' sempre piaciuto fin dall'inizio e l'ho curato come un bimbino,non x niente ci ho impiegato oltre 3 anni.
come ben puoi ricordare,siamo cresciuti insieme,qui nel forum e se io ho fatto grandi passi ,tu,li hai fatti da vero gigante, perché lo vedo dai tuoi bellissimi lavori sulla tua S.O.T.S.
ora riordinero' un poco tutto ,sistemo le cose mancanti e mettero' in aspettativa il Prins, facilmente la prossima settimana presentero' il Mississippi.
ciao amico mio. :Ok:

capitan red 21-01-14 10:00 AM

4 allegato(i)
ieri sera non ho fatto piu' in tempo,aggiugo le ultime foto con tutto illuminato.
purtroppo alcune sono sfocate ma credo possano rendere l'idea ,tutto il ponte ,la scala che va sotto coperta,il fianco dove si trovano tutte le bocche da fuoco e gli alloggi di poppa.
un saluto a tutti. :Ok:

tochiro 21-01-14 10:47 AM

:eeek: Da rimanere a bocca aperta!
Mi leggerò bene tutta la discussione (sono fresco del forum e del modellismo navale) ma intanto voglio farti i miei più sinceri complimenti, il modello è veramente fantastico!

marco21 21-01-14 12:48 PM

Ciao Dario, è sempre un piacere ammirare i tuoi avanzamenti, poi le foto con l'illuminazione sono strepitose.
ciao Marco

capitan red 21-01-14 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da tochiro (Messaggio 1183584)
:eeek: Da rimanere a bocca aperta!
Mi leggerò bene tutta la discussione (sono fresco del forum e del modellismo navale) ma intanto voglio farti i miei più sinceri complimenti, il modello è veramente fantastico!


ciao Federico.
grazie x essere passato a visitare il wip,e grazie x cio' che dici riguardo al mio lavoro. un augurio a te di buon cantiere, ciao. :Ok:

capitan red 21-01-14 12:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da marco21 (Messaggio 1183621)
Ciao Dario, è sempre un piacere ammirare i tuoi avanzamenti, poi le foto con l'illuminazione sono strepitose.
ciao Marco



ciao Marco.
un grazie a te,non manchi mai ai miei aggiornamenti e cio' mi lusinga,la tua opinione e' sempre molto gradita. mi dispiace che le foto illuminate sono venute cosi' cosi' ma credimi vista di presenza,al buio poi, e' veramente completa, poi come sai a me e' sempre piaciuto farle con le luci ,diciamo che solo il Victory non l'ho illuminata ,il resto si'.
buona giornata a te e ciao. :Ok:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25 AM.