Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Modelli Terminati
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-10-08, 06:01 PM   #16
Utente
 
L'avatar di AMMIRAGLIO
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Roma
Messaggi: 958
AMMIRAGLIO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da redhawk Visualizza il messaggio
In realtà c'è una funzione del forum che è quella della reputazione, che vi permette di aggiungere (o togliere) punti ad un profilo utente semplicemente cliccando sulla bilancina presente sotto l'avatar

PS: bello anche l'ennesimo vascellone del nostro ammiraglio! Volevo solo chiederti se non sarebbe stato meglio dipingere i fregi piuttosto che lasciarli dorati... questione di gusti personali o di scelta storica (ignoro completamente la storia di questa nave)?
Grazie redhawk

Per i fregi in realtà non si sa molto su questo Veliero(almeno di specifico),quindi il fatto di averli lasciati dorati,ansi li ho pitturati uno per uno,è stata prettamente una scelta estetica,ho voluto dare più impatto visivo al Veliero.

Ciao Rocco
AMMIRAGLIO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-08, 06:19 PM   #17
Utente
 
L'avatar di AMMIRAGLIO
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Roma
Messaggi: 958
AMMIRAGLIO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drake1500 Visualizza il messaggio
cosa dire...bellissima, che scatola di montaggio è?
l'unica cosa che posso obiettare sono i portelli dei cannoni, io odio quelli fatti in metallo, sono poco realistici con la cornice e non danno x niente l'idea del legno...se fossero stati fatti da te sarebbe stato il top!
Ciao drake

Come ho già risposto a mozzo,non si tratta di una scatola di montaggio,il Veliero è completamente auto costruito.
Per gli sportelli,......hai perfettamente ragione,e non è detto che nella fase di restauro li stacchi per sostituirli con quelli in lagno.

Ciao Rocco
AMMIRAGLIO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-11, 07:04 PM   #18
Utente Junior
 
L'avatar di Wezen
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Recco (GE)
Messaggi: 70
Wezen è un newbie...
predefinito

Complimenti Ammiraglio,
Rispondo ora perchè è poco che sono nel forum.E' un mio sogno poterla realizzare e probabilmente resterà tale.
La vidi la prima volta esposta in vetrina di un negoziante nella mia zona.E ne restai affascinato.
In un libro ho visto una versione antichizzata con tutti i fregi bruniti che non era niente male.
Putroppo per me Amati non fa + il kit, ma vende solo i piani e tutte le parti in metallo con i fregi se non sbaglio.
Fare una barca simile in autocostruzione per me è un azzardo, ma chissà....
Saluti

wez
Wezen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Black Prince pulce58 Navi e velieri Work in Progress 13 22-08-08 01:04 PM
Black Prince redhawk Modelli Terminati 0 25-12-06 11:14 PM
PRINCE hms 1670 naseby Presentazioni 1 10-10-02 09:07 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play