Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Modelli Terminati
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-09-08, 02:55 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 128
BlackPrince è un newbie...
predefinito Uno in più !!!

Ciao a tutti, ebbene si da ora siete, o meglio, "siamo" uno in più.

Mi avete traviato anche a me...

Sono un neofita, ma non troppo, nel senso che qualche anno fà (non ricordo quanti... ) acquistai un kit della Mamoli e precisamente il Black Prince (utilizzato ora come nick). Avevo disposto il primo fasciame, poi durante un trasloco è andato perso...
La voglia di realizzare una nave in legno cercando di arrivare a curarlo nei minimi dettagli mi è rimasta dentro.
E cosa succede???... qualche giorno fà mi sono imbattuto in questo forum, l'ho letto per alcuni giorni, ho visto i wip e sapete cosa ho fatto???

HO COMPRATO UN KIT !!!!!

più precisamente il "President" della Sergal.
Sono due sere che ci stò sopra, prima a studiarmi tutti i componenti e disegni nella confezione e poi montando e incollando la struttura dalla chiglia.

Cosa ne pensate???... come inizio è un buon modello???
Ho già letto qualcosa riguardo questo kit in particolare, buona qualità dei materiali ma scarse informazioni date dai disegni.
Poi un'altra cosa a cui vorrei porre rimedio (con il vostro aiuto) è di evitare che i cannoni sparino sulle bigotte (problema letto in qualche post vecchio di questo forum) vedendo le foto dalla nave realizzata da... francesco75 (mi sembra), qualche modifica da poter fare in questo momento della costruzione.

Scusate la lunghezza, spero di non avervi annoiato... aspetto vostre "dritte".

Ciao
BlackPrince non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-08, 03:15 PM   #2
Utente
 
L'avatar di AMMIRAGLIO
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Roma
Messaggi: 958
AMMIRAGLIO è un newbie...
predefinito

Ciao e Benvenuto!