Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Modelli Terminati
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-11-20, 02:00 PM   #76
Utente Junior
 
L'avatar di Vincenzo_dr
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Salerno
Messaggi: 94
Vincenzo_dr è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stray73 Visualizza il messaggio
Grazie di cuore a tutti, scusate il ritardo ma sono stato un pó preso in questi giorni.
@Killik Si effettivamente ho notato anch'io qualche cosuccia da sistemare (oltre alle 3000 magagne che sono riuscito a non far vedere), purtroppo me ne sono accorto in ritardo, ma cmq c'è sempre tempo. Sicuramente ho imparato molto e cercherò di non ripetere gli stessi errori..ne farò sicuramente di nuovi :P
@Davide nell'ultimo periodo ho avuto molto tempo da dedicare al modello per cui sono andato parecchio spedito.
Per essere il primo modello completo non posso lamentarmi, certo ci sono un mare di errori e molte cose non sono venute come avrei voluto, però mi ritengo abbastanza soddisfatto. Ho avuto modo di sperimentare parecchie cose nuove e interessanti (vedesi la commettritrice, alla fine le cime delle ancore le ho fatte con quella) e voglio impararne di nuove, quindi ben vengano le nuove sfide.
Poi prima di mettere tutti i modelli in teca (che devo ancora costruire) ci sarà un giro di "sistemazione" generale.
Per ora un caloroso abbraccio a tutti e buona serata
Umberto
Ottimo lavoro Umberto.
stento a credere che è il tuo primo varo,
complimenti davvero.
Vincenzo_dr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-20, 03:11 PM   #77
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 2,531
cervotto è un newbie...
predefinito

VERGOGNATI!!! Ho qui la Contessa Pia Sorbelloni Mazzanti Vien dal Mare, triste e piangente perché non la hai invitata al varo!!
cervotto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-20, 05:45 PM   #78
Utente
 
L'avatar di Stray73
 
Registrato dal: Jun 2020
residenza: Gallarate
Messaggi: 134
Stray73 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vincenzo_dr Visualizza il messaggio
Ottimo lavoro Umberto.
stento a credere che è il tuo primo varo,
complimenti davvero.
Ciao Vincenzo, grazie mille per i complimenti, ma ti posso assicurare di magagne ed errori ce ne sono a bizzeffe, mascherate e nascoste, ma ci sono ..
però l'importante e cercare di non ripetere gli stessi errori nel prossimo modello.
Quote:
Originariamente inviata da cervotto Visualizza il messaggio
VERGOGNATI!!! Ho qui la Contessa Pia Sorbelloni Mazzanti Vien dal Mare, triste e piangente perché non la hai invitata al varo!!
Ahahaha cavolo e io speravo non venisse a saperlo!! Però pure tu, potevi cercare di non farmi scoprire Poi già il modello si tiene su con lo sputo, ci manca pure che la megera lo prenda a bottigliate o, invece del nastro, mozzi qualche pezzo o peggio ancora qualche dito..
Stray73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Roter Lowe & Blue Shadow della Mamoli Drummer Kit commerciali e piani costruttivi 3 23-02-21 07:35 PM
Blue Shadow di Trubor Trubor Navi e velieri Work in Progress 8 15-12-13 04:37 PM
Blue Shadow (primo cantiere: begin!) Mario.g Navi e velieri Work in Progress 19 15-03-12 08:49 PM
Blue Shadow - 1:64 - Neofita - Kit Mamoli Sir. Hal Navi e velieri Work in Progress 8 21-11-09 02:40 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play