Vecchio 17-07-14, 10:19 AM   #1
Utente
 
L'avatar di ollyweb
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 773
ollyweb è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ollyweb
predefinito HMS Victory o no?

Vi scrivo 2 righe per farvi vedere un vascello che ho avuto modo di vedere esposto nel corridoio dell’albergo dove ho passato qualche giorno di vacanza.
Diciamo che occorre sempre portare rispetto per il lavoro altrui ma dopo l’euforia iniziale nel vedere esposta la Victory avvicinandomi ho avuto modo di vedere errori che lasciano molto perplessi…pazienza se non vi sono le lastre in rame, pazienza se non è dipinto in nero e giallo ma mancano le landre ,le bigotte, sono assenti le griselle , la bandiera poppiera al contrario la vela di civada messa come un panno steso , le ancore sul lato di poppa ed altre appoggiate davanti…ho dei dubbi sulla reale posizione delle le bandiere di segnalazione…credo debbano essere poste sul lato di poppa e non coperte dalle vele spiegate.
Non desidero fare il critico quando io stesso nel mio lavoro pecco in superficialità e meticolosità, ma proporre alla vendita un lavoro di quel genere è un po’ rischioso no? Sembra quasi che sia stato fatto da 2 persone …lo scafo a mio modo di vedere e ben realizzato mentre il resto è “buttato lì “come se mancasse il tempo.
Ciao
Gianni
Icone allegate
HMS Victory o no?-20140715_150030.jpg   HMS Victory o no?-20140715_150130.jpg   HMS Victory o no?-20140715_150141.jpg  

HMS Victory o no?-20140715_150202.jpg   HMS Victory o no?-20140715_150224.jpg   HMS Victory o no?-20140715_150257.jpg  

HMS Victory o no?-20140715_150239.jpg   HMS Victory o no?-20140715_150325.jpg  
__________________
Buon modellismo

Ollyweb's Gallery

Ultima modifica di ollyweb; 17-07-14 a 10:28 AM
ollyweb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-14, 10:18 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao non so dire . sembra parte di una raccolta mai terminata . ma puo' darsi che trovi pure qualche acquirente anche solo per arredo.
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-14, 07:00 PM   #3
Utente
 
L'avatar di ollyweb
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 773
ollyweb è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ollyweb
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SergioD Visualizza il messaggio
ciao non so dire . sembra parte di una raccolta mai terminata . ma puo' darsi che trovi pure qualche acquirente anche solo per arredo.
Ciao Sergio,in effetti anche se sono tante le cosette da rivedere fa il suo effetto.
Ciao
Gianni
__________________
Buon modellismo

Ollyweb's Gallery
ollyweb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-14, 05:31 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 2,531
cervotto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ollyweb Visualizza il messaggio
Vi scrivo 2 righe per farvi vedere un vascello che ho avuto modo di vedere esposto nel corridoio dell’albergo dove ho passato qualche giorno di vacanza.
Diciamo che occorre sempre portare rispetto per il lavoro altrui ma dopo l’euforia iniziale nel vedere esposta la Victory avvicinandomi ho avuto modo di vedere errori che lasciano molto perplessi…pazienza se non vi sono le lastre in rame, pazienza se non è dipinto in nero e giallo ma mancano le landre ,le bigotte, sono assenti le griselle , la bandiera poppiera al contrario la vela di civada messa come un panno steso , le ancore sul lato di poppa ed altre appoggiate davanti…ho dei dubbi sulla reale posizione delle le bandiere di segnalazione…credo debbano essere poste sul lato di poppa e non coperte dalle vele spiegate.
Non desidero fare il critico quando io stesso nel mio lavoro pecco in superficialità e meticolosità, ma proporre alla vendita un lavoro di quel genere è un po’ rischioso no? Sembra quasi che sia stato fatto da 2 persone …lo scafo a mio modo di vedere e ben realizzato mentre il resto è “buttato lì “come se mancasse il tempo.
Ciao
Gianni
Bisognerebbe sapere di quale ditta è il modello, la Steingraeber forniva solo chiglia, ordinate, fasciame e tondini, ogni altra cosa "Cercatelo nei negozi di modellismo", quindi lo scafo della nave veniva molto bene ma per il resto "ARRANGIATEVI"!! Forse anche questa Victory è di una ditta come la Steigraeber.
cervotto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play