Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   IL mio SOLEIL ROYAL (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/104167-il-mio-soleil-royal.html)

L'INNOMiNATO 06-12-12 12:31 AM

IL mio SOLEIL ROYAL
 
10 allegato(i)
Ciao a tutti . Come anticipato nei post della mia presentazione vi invio alcune foto del mio cantiere in attesa del vostro parere ...:p (P.s. un grazie va M.r Trinchetto per i suggerimenti sulle modalita' di postare le foto.. infatti non mi intendo molto di compiuter e , senza le sue dritte , sarebbe stata dura;)

cerqui 06-12-12 12:54 AM

Ciao! Davvero un bel lavoro! Complimenti! Ma è una scatola di montaggio o in autoscontruzione?

Amstaff 06-12-12 02:32 AM

Tanto di cappello... O i modellisti bravi sono tutti in questo forum... O c'è più gente con tanta pazienza di quello che pensavo...:rovatfl::rovatfl:
Complimenti ancora!!!!

capitan Sparrow 06-12-12 07:15 AM

di computer forse non ti intendi ma di modellismo navale ne hai da insegnare,complimenti!!stessa domanda di cerqui è un kit?anche se non mi sembra.

Killik 06-12-12 07:39 AM

Bel lavoro davvero! Complimenti!!! :Ok:

trinchetto 06-12-12 08:10 AM

Se il mio consiglio ti ha permesso di inserire queste belle foto ... posso anche dartene altri .... :rovatfl:

pimini 06-12-12 11:39 AM

Ciao Innominato, ottimo lavoro, complimenti :Ok::Ok::Ok::Ok:

Tuvok 06-12-12 01:03 PM

:shock:

bellissimo

lucas0266 06-12-12 05:26 PM

Bravissimo ,:Ok:e un grazie particolare a Trink. per averti insegnato a postare le foto:beer:,bello anche l'effetto un pò vissuto che traspare dalle foto dei ponti ,,
una domanda , quanto tempo hai impiegato per arrivare a questo punto,
Saluti e complimenti
Luca;)

L'INNOMiNATO 06-12-12 05:32 PM

kit o no?
 
ciao a tutti, grazie. Quanto alle domande , si tratta della scatola kit della mantua model , ma con tante modifiche sia di materiali e anche costruttive tutte mirate a rendere il piu possibile piu' "realistico" e "vissuto" il vascello. Se volete qualche altra inquadratura fatemelo sapere. Magari vi posto, una o 2 foto con le vele basse approntate ( quelle si autocostruite)

L'INNOMiNATO 06-12-12 05:41 PM

per lucas..
 
sciao, stavo rispondendo, probabilmente un attimo dopo l' invio del tuo messaggio.. percio ' rispondo nuovamente. Diciamo circa 2 anni con una media di 1-2 ore al gg. ciao e grazie:brig:

Barbossa 06-12-12 06:58 PM

Uno spettacolo! Complimenti davvero perchè hai fatto un bellissimo lavoro.
Posta pure altre foto più ne vediamo è più siamo felici!

Giuseppe99 06-12-12 06:59 PM

Spettacolare :shock::shock:

capitan Sparrow 06-12-12 09:15 PM

difatti non sembra minimamente un kit,molto curato e realistico complimenti ancora

zenit 08-12-12 07:16 PM

Ciao L'INNOMINATO, se non fosse stato per una tua svista,.. hai risposto a qualcuno sul mio Soleil Royal Sergal invece che nel tuo Soleil, probabilmente stasera non ti avrei incontrato (con molto piacere) e non avrei visto l'ottimo lavoro che hai fatto e che ti ha portato a trasformare e migliorare la costruzione del veliero, che conosco, partendo da un kit forse un pò troppo commerciale...ma dove sei stato finora?.. ho vagato per i forum in cerca di qualcun'altro alle prese con la Mantua Model...
Bellissime le tue manovre..una domanda..io sono alle prese con lande, bigotte, sartie e fra poco con le griselle e ho intenzione di iniziare i nodi poco sopra le bigotte.. c'è qualche motivo per cui tu hai lasciato invece quello spazio che si vede nella foto?

Salutoni e buon cantiere


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25 PM.