Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Varie (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/)
-   -   Cercasi Racers in zona Bagni di Tivoli (RM)! (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/80299-cercasi-racers-zona-bagni-di-tivoli-rm.html)

Mr_Drayton 24-04-10 01:48 PM

Cercasi Racers in zona Bagni di Tivoli (RM)!
 
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, ma non al mondo delle Mini 4WD!

Vorrei pubblicare questo annuncio qui sul forum per cercare di coinvolgere più gente possibile (è un volantino che sto appendendo in zona).

http://img210.imageshack.us/img210/2743/generico.jpg
Come potete vedere, stiamo cercando delle persone che siano disposte a partecipare a dei tornei e corse amichevoli con le Mini 4WD. Ma prima vi spiego...
Il negozio "New Dinamic" a Bagni di Tivoli (provincia di Roma, a circa 25 km dalla capitale) ha aperto da poco, e dato che è l'unico negozio di modellismo i questa zona da anni, si è accesa qualche speranza in noi poveri miniquattrovvuddisti senza lavoro!
Ho parlato un po' col negoziante... Ora come ora non ha né piste né spazi dove costruirne una (il negozio è piccolo ma comunque ben fornito), ma se ci sarà un'affluenza decente di Mini 4D racers, ha detto di essere disposto a comprare 5 o 6 Japan Cup e prendere degli spazi dove organizzare i tornei. Cinque piste costano ben 1000 Euro, per cui il negoziante dovrà essere sicuro di non acquistarle solo per una manciata di persone!

Se dovesse esserci qualcuno qui in zona, basterebbe semplicemente andare nel negozio e dare la propria disponibilità. Sarebbe bello ricominciare a correre (anzi, iniziare una volta per tutte)!

Porsche 01-05-10 09:19 PM

Ho postato il tuo volantino qui: http://irf.forumfree.it/?t=47798303


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22 AM.