Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Varie (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/)
-   -   piccole demande (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/48248-piccole-demande.html)

quake 19-08-07 06:31 PM

piccole demande
 
scusate ma come mai e meglio non scrivere a topic vecchi ??? ??? ??? ???

come mai faighter, il moderatore della sezzione principianti nn si vede nemmeno l'ombra ??? ??? ???

TONYM73 19-08-07 06:49 PM

Re:piccole demande
 
Che vuol dire è meglio non scrivere a topic vecchi? Se hai qualche questione interessante da porre,nessuno te lo vieta...
Per i moderatori,diventa difficile essere sempre presenti di fronte alla mole di post effettuata dalle migliaia di iscritti,ma penso che potresti usare sia gli MP che le email per metterti in contatto con loro,se ne hai l'esigenza.

quake 19-08-07 06:57 PM

Re:piccole demande
 
grazzie mille

pankuro 19-08-07 08:20 PM

Re:piccole demande
 
Rispondo a entrambe le domande:
1) se un topic è vecchio vuol dire che è da tempo che nessuno ci scrive, quindi vuol dire che l'utente che l'ha aperto potrebbe non essere più presente o che l'argomento della discussione si è esaurito.
2) Fighter non è presente perchè non segue quasi più questo forum, ha praticamente smesso con le mini e ha poco tempo anche per stare al pc. (me l'ha detto lui tramite skype)

quake 19-08-07 09:30 PM

Re:piccole demande
 
ma allora non si può decidere un altro moderatrore?

pankuro 19-08-07 11:53 PM

Re:piccole demande
 
A cosa serve se non ci sono persone che frequentano il forum?

TONYM73 20-08-07 09:52 AM

Re:piccole demande
 
Quote:

Yonkuro (19-08-2007 07:20 p.m.):
Rispondo a entrambe le domande:
1) se un topic è vecchio vuol dire che è da tempo che nessuno ci scrive, quindi vuol dire che l'utente che l'ha aperto potrebbe non essere più presente o che l'argomento della discussione si è esaurito.
2) Fighter non è presente perchè non segue quasi più questo forum, ha praticamente smesso con le mini e ha poco tempo anche per stare al pc. (me l'ha detto lui tramite skype)
Non sono d'accordo.
Se uno ha interesse a porre una domanda inerente un vecchio argomento,molto meglio che la ponga nel topic esistente,piuttosto che ne apra uno nuovo che parli delle stesse cose.
Per quanto riguarda la seconda questione,io sono del settore dinamico a scoppio,e nonostante si producano centinaia di post al giorno,di moderatori non c'è ugualmente traccia,quindi non credo sia un fatto di frequentazione delle sezioni.

quake 20-08-07 12:31 PM

Re:piccole demande
 
ok grazzie x le domande

pankuro 20-08-07 01:29 PM

Re:piccole demande
 
Quote:

BURKE (20-08-2007 08:52 a.m.):
Quote:

Yonkuro (19-08-2007 07:20 p.m.):
Rispondo a entrambe le domande:
1) se un topic è vecchio vuol dire che è da tempo che nessuno ci scrive, quindi vuol dire che l'utente che l'ha aperto potrebbe non essere più presente o che l'argomento della discussione si è esaurito.
2) Fighter non è presente perchè non segue quasi più questo forum, ha praticamente smesso con le mini e ha poco tempo anche per stare al pc. (me l'ha detto lui tramite skype)
Non sono d'accordo.
Se uno ha interesse a porre una domanda inerente un vecchio argomento,molto meglio che la ponga nel topic esistente,piuttosto che ne apra uno nuovo che parli delle stesse cose.
Per quanto riguarda la seconda questione,io sono del settore dinamico a scoppio,e nonostante si producano centinaia di post al giorno,di moderatori non c'è ugualmente traccia,quindi non credo sia un fatto di frequentazione delle sezioni.
Se uno ha interesse a porre una domanda su una data questione deve anche tenere conto di quanto tempo prima è stato aperto un topic... Se il topic è di qualche mese prima ok, ma se è di 1 o 2 anni precedenti non mi pare proprio il caso di ritirarlo fuori... Piuttosto è meglio che ne apra uno nuovo.
Sulla faccenda dei moderatori dipende anche dai moderatori... Se non frequentano il forum è colpa loro non del numero dei frequentatori. Comunque è inutile richiedere moderatori per un forum dove non scrive quasi più nessuno...

TONYM73 20-08-07 01:43 PM

Re:piccole demande
 
Quote:

Yonkuro (20-08-2007 12:29 p.m.):
Quote:

BURKE (20-08-2007 08:52 a.m.):
Quote:

Yonkuro (19-08-2007 07:20 p.m.):
Rispondo a entrambe le domande:
1) se un topic è vecchio vuol dire che è da tempo che nessuno ci scrive, quindi vuol dire che l'utente che l'ha aperto potrebbe non essere più presente o che l'argomento della discussione si è esaurito.
2) Fighter non è presente perchè non segue quasi più questo forum, ha praticamente smesso con le mini e ha poco tempo anche per stare al pc. (me l'ha detto lui tramite skype)
Non sono d'accordo.
Se uno ha interesse a porre una domanda inerente un vecchio argomento,molto meglio che la ponga nel topic esistente,piuttosto che ne apra uno nuovo che parli delle stesse cose.
Per quanto riguarda la seconda questione,io sono del settore dinamico a scoppio,e nonostante si producano centinaia di post al giorno,di moderatori non c'è ugualmente traccia,quindi non credo sia un fatto di frequentazione delle sezioni.
Se uno ha interesse a porre una domanda su una data questione deve anche tenere conto di quanto tempo prima è stato aperto un topic... Se il topic è di qualche mese prima ok, ma se è di 1 o 2 anni precedenti non mi pare proprio il caso di ritirarlo fuori... Piuttosto è meglio che ne apra uno nuovo.
Sulla faccenda dei moderatori dipende anche dai moderatori... Se non frequentano il forum è colpa loro non del numero dei frequentatori. Comunque è inutile richiedere moderatori per un forum dove non scrive quasi più nessuno..
Se il post è di 2 anni fa,sono d'accordo con te.
Per i moderatori,volevo solo specificare,che il fatto che siano poco frequenti non c'entra nulla col fatto che non si scriva,perchè dove si scrive tanto non ci sono lo stesso.
Insomma l'amico quake li vedrebbe poco anche se si scrivesse tanto anche in questa sezione.

TONYM73 20-08-07 01:44 PM

Re:piccole demande
 
Questa è solo una mia opinione,naturalmente.

quake 20-08-07 03:57 PM

Re:piccole demande
 
ma perche dite che c'è poca gente...è vero che avolte è desertico... ma com'era la situazione prima ???

quake 20-08-07 04:08 PM

Re:piccole demande
 
un'altra domanda.dov'è ke devo scrivere la frase che poi conparira su ogni post ke scriverò??

es. Yonkuro : Vai numero 1.....

TONYM73 20-08-07 05:02 PM

Re:piccole demande
 
Quote:

quake (20-08-2007 03:08 p.m.):
un'altra domanda.dov'è ke devo scrivere la frase che poi conparira su ogni post ke scriverò??

es. Yonkuro : Vai numero 1.....
Nel tuo profilo,dove c'è scritto " Signature ".

quake 20-08-07 05:20 PM

Re:piccole demande
 
l'ho fatto ma a me nn esce nulla


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 AM.