Vecchio 22-02-06, 05:25 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: milano
Messaggi: 685
japo è un newbie...
predefinito politica

visto ke e' di moda aprire topic inutili ma interessanti, ho deciso di aprire un topic x discutere di politica, tipo voi cosa ne pensate del fatto ke letizia moratti potrebbe diventare sindaco? e cmq siete daccordo sulle riforme ke ha fatto x la scuola?quale e' la vostra idea politica? parliamone e discutiamo anke del futuro dell'italia...
ps. rising: nn scrivere W BERLUSCAAA ^_^
japo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 05:48 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: TORINO
Messaggi: 571
mizar è un newbie...
predefinito Re:politica

La politica è una grossa caccona, poichè è piena di stronzi.

La Moratti ha sbagliato lavoro, qui a Torino c'è una via che si chiama Via Reiss Romoli, e c'è un posto di lavoro che andrebbe giusto bene per lei.

L'italia ormai è un mix di zingari ed extracomunitari che non fanno altro ke violentare le nostre donne. Non per essere razzista poichè molti lavorano regolarmente e sono persone oneste; ma purtroppo il paese e l'orgoglio italiano sta svanendo dalla Nostra Nazione.
mizar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 05:59 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantù (co)
Messaggi: 2,141
elia2005 è un newbie...
predefinito Re:politica

vero basta vedere cosa è sucecsso in francia fr un pò sarà così anche qui pultroppo
se la sinistra va su
addio italiani
ma nelle scuole nn si parla + l' inglese ma l' arabo ..
lega nord e la destra sono contro queste cose
un altro punto a berlusca ehehh
elia2005 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 06:08 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: milano
Messaggi: 685
japo è un newbie...
predefinito Re:politica

[quote]Mizar (22-02-2006 04:48 p.m.):
extracomunitari che non fanno altro ke violentare le nostre donne.
mia madre, quando abitavamo in periferia, era scesa a portare giu' il cane quando un extrracomunitario la prende e le tappa la bocca... x fortuna c'era il mio cane cn lei ke ha azzannato l'extra facendoolo scappare... cmq a me tuttosommato i marocchini mi stanno simpatici, anke se e' vero, soprattutto dalla cina, ke potremmo essere piano piano sempre + conquistati con il commercio e alla fine diventare solo cinesi e giapponesi... quindi su questo anke io un punto al berlusca...
japo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 06:52 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
matcerrato è un newbie...
predefinito Re:politica

Io trovo che ci sia tanta brava gente fra gli stranieri...anche dei bastardi...ma è come per tutte le nazioni,d'altronde.
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 08:02 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
dollarius è un newbie...
predefinito Re:politica

Mi sembra che non si può parlare di politica in un forum.
dollarius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 08:32 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero
Messaggi: 1,666
hurricane è un newbie...
predefinito Re:politica

io non ne capisco e non ne vglio capire niente!tanto è inutile xke quelli pigliano solo soldi
hurricane non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 09:04 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
matcerrato è un newbie...
predefinito Re:politica

Quote:
hurricane (22-02-2006 07:32 p.m.):
io non ne capisco e non ne vglio capire niente!tanto è inutile xke quelli pigliano solo soldi
FOndalmntalmente hai ragione...troppi soldi girano in politica...TROPPI...
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 10:07 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: TORINO
Messaggi: 571
mizar è un newbie...
predefinito Re:politica

Quote:
Born_to_dash (22-02-2006 05:52 p.m.):
Io trovo che ci sia tanta brava gente fra gli stranieri...anche dei bastardi...ma è come per tutte le nazioni,d'altronde.
Il fatto sai qual'è? è che tra italiani riconosciamo subito il "malvivente"... Tra gli extracomunitari invece, avendo una cultura diversa, ci sembrano tutti uguali, quindi tutti "malviventi".

X RX-8: sui cinesi ti dò ragione, ma sui Giapponesi prprio no!
mizar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 10:12 PM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
matcerrato è un newbie...
predefinito Re:politica

Quote:
Mizar (22-02-2006 09:07 p.m.):
Quote:
Born_to_dash (22-02-2006 05:52 p.m.):
Io trovo che ci sia tanta brava gente fra gli stranieri...anche dei bastardi...ma è come per tutte le nazioni,d'altronde.
Il fatto sai qual'è? è che tra italiani riconosciamo subito il "malvivente"... Tra gli extracomunitari invece, avendo una cultura diversa, ci sembrano tutti uguali, quindi tutti "malviventi".
Solo se ti fai l'idea che gli extracomunitari siano malviventi...io ho avuto come compagno di banco un rumeno e posso assicurarti che sono persone simpaticissime...è solo lo stesso stronzo fatto del gruppo...quando sei in gruppo fai cose impensabili da solo...
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 11:29 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Genova
Messaggi: 71
matthew è un newbie...
predefinito Re:politica

secondo me sono più quelli che non sono onesti che quelli che lo sono comunque anche gli italiani per esempio l'altro giorno in cartoleria ho preso una penna a 2 euri e ho pagato con una banconota da 10 e lei di resto mi ha dato solo 3 euri e poi qando gli ho chiesto gli altri 5 lei mi ha detto che io non gli avevo dato una banconota da 10 ma da 5 questo è un esempio poi in tutti i paesi si trovano stronzi
matthew non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-06, 02:36 AM   #12
Utente
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: T.C.C TORINO CHE CONTA!!!
Messaggi: 426
marte è un newbie...
predefinito Re:politica

2° me se 1a persona per bene trovare lavoro onestamente nn viene in italia cn canotti e altri mezzi...ma viene in italia in modo onesto ( tipo :aereo e cn 1 passaporo...regolare)...ma ormai noi abbiamo fatto capire a questa gente ke possono venire qui in ITALIA e noi gli troviamo 1a casa, gli diamo 1 lavoro e gli diamo pure 1 assistenza sanitaria ( ke 1 normale cittadino paga mentre loro NO!! ) e diamo anke 1 istruzione ai l'oro figli!!! E POI ci sentiamo dire ke dobbiamo togliere "IL CADAVERINO" (crocifisso così kiamato da 1 islamiko stato a porta a porta ) dalle aule della scuola....poi xò se noi andiamo nel loro paese e diciamo ke vogliamo "cagare" nei loro tappeti dove pregano cm minimo ci taglino la testaaaa....a questo punto la domanda ke mi verrebbe da Fare è : nn state bn nel nostro paeeee????? nn vi piaciono le nostre leggi la nostra religione????? xke allora nn ve ne tornate a casa vostraaa?????...vorrei fare 1 piccolo paragone in italia c'è 1a grande esportazione di cervelli mentre abbiamo 1a maggiore importazzione di gente il cui cervello...(anzi mentalità) è rimasta quella del medioevo....allora voi ditemi cos'è meglio vedere il futuro dell'ITALIA..o il passato??....ke ne dite di tornare al omo sapiens???
marte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-06, 02:38 AM   #13
Utente
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: T.C.C TORINO CHE CONTA!!!
Messaggi: 426
marte è un newbie...
predefinito Re:politica

adesso xò nn datemi del razzista xke sarei proprio stupido dato ke mio padre è di colore e questo mizar lo sa!!!!
marte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-06, 10:21 AM   #14
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: TORINO
Messaggi: 571
mizar è un newbie...
predefinito Re:politica

MARTE ti straquoto alla grande, 6 un mito, hai detto cose verisssime, hai il 100% della mia stima.
mizar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-06, 12:06 PM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantù (co)
Messaggi: 2,141
elia2005 è un newbie...
predefinito Re:politica

vero quoto e straquoto Marte
elia2005 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play