Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Varie (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/)
-   -   prof!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/47844-prof.html)

marte 22-03-06 01:52 PM

prof!!!!!
 
il mio profssore di disegno ha scoperto la mia pasione x le mini4wd e adesso è molto interessato al mio hobby xke suo figlio è innamorato del cartone!!!!.....io sn contento x suo figlio ma la cosa ke + mi terrorizza è il fatto di vedere il prof anke di domenica!!!!!!!...voi ke fareste al posto mio???? io ho avuto la genile idea di dire ke bisogna usare materiale altamente pericolso....ke cosa posso ancora inventarmi????

joseph 22-03-06 02:36 PM

Re:prof!!!!!
 
bo?!?
prova a dirgli ke è molto più complicato di quello ke si vede nel cartone e ke costa un po di soldini. da quel punto secondo me inizia a storcere il naso

pankuro 22-03-06 02:39 PM

Re:prof!!!!!
 
Ma perchè? ti stà così antipatico? E' un'ottima occasione per restargli simpatico e magari farti alzare i voti!!! :D :D :D

marte 22-03-06 04:23 PM

Re:prof!!!!!
 
ma guarda io mi accontento del mio bel 7!!!! tu il mio prof nn lo conosci farebbe di tt x darmi fstidioooo!!!!!!!!!

ytrewq 22-03-06 06:21 PM

Re:prof!!!!!
 
o mamma mia ke sfortuna!!!!!! dovresti dirgli ke le gare le fanno in 1 altro posto

chiby 22-03-06 06:31 PM

Re:prof!!!!!
 
Beh... digli di accompagnare il figlio e poi tornarsene a casa, perchè lui a star lì senza far niente si annoierebbe...

matcerrato 22-03-06 08:23 PM

Re:prof!!!!!
 
Quoto Chiby :)

Il papy non bastava,eh? :D

dollarius 23-03-06 08:53 PM

Re:prof!!!!!
 
Indicagli il forum e digli di chidere tutto qua. Così abbiamo un utente in più e tu hai risolto il problema sul dargli i consigli, poi puoi non farti vedere, magari vestendoti da babbo natale :D .

marte 25-03-06 12:03 AM

Re:prof!!!!!
 
Quote:

Dollarius (23-03-2006 08:53 p.m.):
poi puoi non farti vedere, magari vestendoti da babbo natale :D .
ottima idea forse lo farò ma x favore fategli fare cose assurde tipo....hem....mettere 1 po di nitroglicerina dentro il motore e poi dare 1 bel po di scosse...booohm!!!!! oppure l'acido solforico sullegomme al posto delo zippo o l'attak sui roler!!!!......ahAHahAHahAHahAH!!!!!

dollarius 25-03-06 02:47 PM

Re:prof!!!!!
 
Che cattivo che sei :D .

elia2005 25-03-06 04:00 PM

Re:prof!!!!!
 
no ti prego marte nn mi uccidere la car del bradipo :D

tom_grandelf 31-03-06 08:23 AM

Re:prof!!!!!
 
è successo questo anche nell'anime! la profesoressa di ghigo XDD...Comunque è normale che gli adulti giochino... Mia madre ha 47 anni e gioca a World of Warcraft, mio nonno pure...Chi lo sà magari il tuo maestro diventa un esperto e ti batte XDDDD ...Comunque se il tuo maestro vuole giocare mica glielo devi vietare!!! è un hobby per tutti SOPRATUTTO per adulti XD.....Se lo vuoi alla larga digli che in alcune macchine ci sono le radiazioni della bomba atomica... così ti accontenterai del 5!!! bello no?

hurricane 31-03-06 01:36 PM

Re:prof!!!!!
 
io gli darei dei consigli,in questo modo la macchina andrà piu veloce e lui ti alza i voti ch nn f mai male

pankuro 31-03-06 03:25 PM

Re:prof!!!!!
 
Fagli fare l'Effetto Tornado!!! Le istruzioni io le ho messe... :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27 PM.