Vecchio 20-04-05, 02:03 PM   #1
Utente Junior

malavon è un newbie...
Predefinito ritorno al gioco.....

Sono anni ormai che nn gioco con una mini 4wd....e nn so per quale motivo....forse perchè miofratello ne ha comprata una.....mi è venuta volglia di ricominciare a gareggiare....ma ho un piccolo problema ho dimenticato tutto quello che avevo imparato sulle mini.....(8 anni che nn gioco)....c'è qualcuno che può darmi qualche consiglio su che mini ( telaio....super 1 ecc) comprare? dato che ho scoperto che so usciti molti modelli nuovi...come le aero mini...(quella comprata da mio fratello)....io ero rimasto alle vecchie super1 e hai modelli del vecchio cartone animato( infatti ho la bellissima cannonball)....oltre al telaio vorrei qualche consiglio sui motori e freni, ammortizzatori...rondelle ecc....insomma un pò su tutto.....l'unica mini che mi è rimasta è una beak spider( completamente distrutta...alettone rotto e paraurti del telaio spezzato su un lato)......
attendo risposta...

grazie per un eventuale aiuto a ricomiciare a giocare...
malavon non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 20-04-05, 03:04 PM   #2
Utente

trabakko è un newbie...
Predefinito Re:ritorno al gioco.....

nn chiamorlo gioco per favoreeeeeeeeeeeeee..........
la verità fa un po male......
cmq i telai migliori sono tzx e vs
il secondo molto difficile ma è un missile.
trabakko non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 20-04-05, 04:53 PM   #3
Utente Junior

malavon è un newbie...

bè..senza offesa ma lo è...un gioco...molto divertente...e poi anche la paly station è un gioco ma la usano tutti anche gente di 40anni....
cmq tornabdoa noi.....su che tipo di mini 4wd trovo i telai tzx e vs?....
cmq vorrei anche qualche consiglio sui motori...le ruote ecc....un pò tutto insomma...anche in modo molto generale...tanto per far tornare all mente vecchi ricordi...

grazie

attendo risposta
malavon non è connesso  
Vecchio 20-04-05, 05:02 PM   #4
Utente Senior

colt è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a colt

le mini sono nel settore del modellismo! te 6 rimasto ai vekki tempi quando venivano considerate dei giocattoli!
colt non è connesso  
Vecchio 20-04-05, 05:51 PM   #5
Utente Junior

malavon è un newbie...

senti l'ultima volta che ho preso una mini 4wd è stato 8 anni fa quando 10 anni....e all'epoca le consideravo un semplice gioco....e cmq nn puoi nn ammettere che se vai in giro a dire che fai le gare di mini 4wd tri dicono che sei un bambino....a me sinceramente nn frega nulla....e piace farle correre perchè è divertente ed è un passatempo come un altro....si saranno anceh modellini ma poichè è un articolo rivolto sopratturro hai bambini è considerato dalla massa un gioco....quindi perchè vi offendete se le chiamo gioco?.....

dire no nn è vero nn sono dei giochi è un comportamento da ragazzini...ammettilo punto e basta...che c'è di male a dire la pura e semplice verità?

aspetto sempre consigli su come far risorgere la via vecchia beak spider.....(di cui è utilizzabile solo la carrozzeria)

grazie
malavon non è connesso  
Vecchio 20-04-05, 05:59 PM   #6
Utente Junior

royrulez è un newbie...

Citazione:
Malavon (20-04-2005 04:53 p.m.):
bè..senza offesa ma lo è...un gioco...molto divertente...e poi anche la paly station è un gioco ma la usano tutti anche gente di 40anni....
cmq tornabdoa noi.....su che tipo di mini 4wd trovo i telai tzx e vs?....
cmq vorrei anche qualche consiglio sui motori...le ruote ecc....un pò tutto insomma...anche in modo molto generale...tanto per far tornare all mente vecchi ricordi...

grazie

attendo risposta
chiamarlo gioco è un po troppo
perche la tua opinione è quella
ma potresti far sentire male gente che in queste cose ci crede
e ci crede e come!
io nn dico ke sono un gioco e non lo prendo sul serio sul serio come per esempio un fidanzamento o un lavoro
ma lo prendo come uno svago dalla vita quotidiana e monotona
cmq fammi pensare
GAME CUBE?XD
ogni persona che odia la ps2 ha u ngame cube
ne so sicuro XD
royrulez non è connesso  
Vecchio 25-04-05, 07:42 PM   #7
Utente

emanueleguerrero è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a emanueleguerrero

Posso rispondere?
forse hai ragione e un gioco.........lo e' ne sono sicuro......ma........voglio dire per gioco io intendo gli omini per i bambini o le macchine di ferro......nel senso.....si sono considerate giocattoli ma e pur sempre modellismo......,
per fare un esempio io "gioco" a d&d non so se lo conoscete ma non considero questo fatto come un giocattolo ma come una passione, cosi' e per, come lo chiamo io tecnicamente, il modellismo dinamico targato tamiya, (nessuno mi prende in giro dopo questa presentazione neanche se ho 17 anni), le mini4wd.con questo concludo il poema.....se qualcuno ha capito cosa ho detto mi potrebbe allegare la traduzione ad una mail? grazie per l'interessamento.
emanueleguerrero non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203