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Vecchio 02-08-05, 02:21 PM   #256
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filo è un newbie...
predefinito Re:Il ritorno degli streeth racer

Grazie mille ShlnKurO!!!
Quando finisco la nuova macchina la metto nell'album fotografico!!
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Vecchio 02-08-05, 02:29 PM   #257
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shinkuro è un newbie...
predefinito Re:Il ritorno degli streeth racer

Quote:
filo (02-08-2005 02:21 p.m.):
Grazie mille ShlnKurO!!!
Quando finisco la nuova macchina la metto nell'album fotografico!!
Figurati, ma ricordati che è solo una soluzione temporanea, prima o poi i "fori" delle viti diventeranno sempre più larghi e così la meccanica ritornerà traballante...,devi anche stare attento a fissare bene l'albero dell'ingranaggio di rapporto perchè sul type 1 tende a girare e quindi a consumare le parti che sostengono la meccanica del type 1....

Cmq non so quanto sia veloce nella pratica il power dash (più o meno dello schifoso plasma?), ma penso proprio che per avere dei risultati discreti con la 11.2:1 bisognerebbe usare almeno l'ultra dash...
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Vecchio 02-08-05, 02:30 PM   #258
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shinkuro è un newbie...
predefinito Re:Il ritorno degli streeth racer

Quote:
filo (02-08-2005 02:21 p.m.):
Quando finisco la nuova macchina la metto nell'album fotografico!!
Aspetto le foto:-)
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Vecchio 02-08-05, 03:33 PM   #259
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ironspike è un newbie...
predefinito Re:Il ritorno degli streeth racer

secondo me il power è una scelta azzeccatissima

Ultra è bene usarlo in pista, il plasma è bene non usarlo direttamente.... :*
con il power ti assicuri un coppia costante e assorbimenti di pile sempre bassi rispetto a tutti gli altri motori di performance simili.

PS.
Postreti mettere una vite passate +dado per tener ferma la cassa, la meccanica con una pasta alla graffite (saratoga) dovrebbe mantenersi +a lungo vibrando di meno.

PPS.
Un bel T5? :P
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Il ritorno degli streeth racer-mini12je.jpg  
ironspike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-05, 06:27 PM   #260
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shinkuro è un newbie...
predefinito Re:Il ritorno degli streeth racer

Quote:
..IronSpike.. (02-08-2005 03:33 p.m.):
secondo me il power è una scelta azzeccatissima

Ultra è bene usarlo in pista, il plasma è bene non usarlo direttamente.... :*
Si ma...con la 11.2:1 il mio plasma fa max 13km/h...ho provato l'ultra in queste condizioni e l'ho trovato più performante anche in strada, dunque perchè non utilizzarlo?

Quote:
con il power ti assicuri un coppia costante
del tutto ininfluente con una 11.2:1, la potenza la dà il rapporto, serve invece velocità...

Quote:
e assorbimenti di pile sempre bassi rispetto a tutti gli altri motori di performance simili.
ok, ma con una 11.2:1 si cerca di andare più veloce che si può, inoltre con un rapporto così potente non c'è il rischio che si scarichino in fretta le batterie...


Quote:
PS.
Postreti mettere una vite passate +dado per tener ferma la cassa,
e come fa ad aprirla poi?:-)
guarda come e dove sono messe le viti: non puoi mettere dei bulloni a meno di non chiudere X SEMPRE la cassa motore:_)


Quote:
la meccanica con una pasta alla graffite (saratoga) dovrebbe mantenersi +a lungo vibrando di meno.
Questa mi giunge nuova, mi dai altre info please?:-)

Quote:
PPS.
Un bel T5? :P
intendi la foto che hai messo?Non è nemmeno una mini4wd, dovresti vedere l'ammortizzazione di fattoperidere;-)
shinkuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-05, 08:17 PM   #261
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filo è un newbie...
predefinito Re:Il ritorno degli streeth racer

Grazie a tutti e due per i consigli.Ultima cosa la dah2(che mi piace da matti) può andare come telaio-meccanica?
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Vecchio 03-08-05, 12:07 AM   #262
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shinkuro è un newbie...
predefinito Re:Il ritorno degli streeth racer

Quote:
filo (02-08-2005 08:17 p.m.):
Grazie a tutti e due per i consigli.Ultima cosa la dah2(che mi piace da matti) può andare come telaio-meccanica?
Ne esistono 2 edizioni, una con type1(con i pneumatici chiodati) ed una con il type 3 (con le super slick), ovviamente dovresti prendere quella con type3...ma per ora con i pacchi memorial si è diffusa quella su type1....
shinkuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-05, 08:37 AM   #263
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ironspike è un newbie...
predefinito Re:Il ritorno degli streeth racer

Quote:
performante anche in strada, dunque perchè non utilizzarlo?
Prova un power con il 5:1.. o qualcosa di leggermente +corto e mi saprai dire .

Quote:
che si scarichino in fretta le batterie...
se a regime normale un ultra consuma 4A, un plasma 6,5A in ogni caso le batterie ti finiscono prima . Se poi aggiungi che ogni volta che devi arrivare a 13km/h al motore tocca avere sbalzi di 20.000rpm gli assorbimenti di spunto(accellerazione) crescono ancora di +.

Quote:
non puoi mettere dei bulloni a meno di non chiudere X SEMPRE la cassa motore:_)
I bulloni son altro. I dadi si svitano... montando vite/telaio/dado/cassa motore/dado dovrebbe riuscure a tener ferma la cassa , se gli serve aprirla basta togliere un dado.

Quote:
Questa mi giunge nuova, mi dai altre info please?
In ferramente dovrebbero averla..
è grigia molto densa e lascia una patina ovunque molto viscosa.

Quote:
intendi la foto che hai messo?
No quello è un giocattolo creato da qualche mito (una figata cmq!), il T5 era un telaio che trovavi dentro la dash3sss dashCb1 etc.. dovrebbe andare bene per essere rincorso nei piazzali.
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Il ritorno degli streeth racer-emperor9.jpg  
ironspike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-05, 11:58 AM   #264
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shinkuro è un newbie...
predefinito Re:Il ritorno degli streeth racer

Quote:
..IronSpike.. (03-08-2005 08:37 a.m.):

Prova un power con il 5:1.. o qualcosa di leggermente +corto e mi saprai dire .
Sei mai andato con una 5:1 e con un Power Dash in strada?:-)
Se metti il Torque Tuned è quasi incontrollabile, con il rev non stai più dietro alla macchina...e stiamo parlando della 5:1....
Inoltre sul fuori strada non puoi affidarti solo alla potenza del motore perchè lo sforzeresti inutilmente...


Quote:
se a regime normale un ultra consuma 4A, un plasma 6,5A in ogni caso le batterie ti finiscono prima . Se poi aggiungi che ogni volta che devi arrivare a 13km/h al motore tocca avere sbalzi di 20.000rpm gli assorbimenti di spunto(accellerazione) crescono ancora di +.

Si ma con un rapporto come la 11.2:1 non hai tanti sbalzi di rpm rispetto a quanti ne ottieni con una 4.2:1...Il power quanto consuma?? Se la differenza è di un solo Ampere allora il gioco non vale la candela: meglio usare l'Ultra...

Quote:
Quote:
non puoi mettere dei bulloni a meno di non chiudere X SEMPRE la cassa motore:_)
I bulloni son altro. I dadi si svitano... montando vite/telaio/dado/cassa motore/dado dovrebbe riuscure a tener ferma la cassa , se gli serve aprirla basta togliere un dado.
Aspetta, forse parliamo della stessa cosa con nomi differenti...tu con dadi intendi quelli con cui fissi le ruote sugli assi filettati o cosa?
Il punto è che le viti posizionate sul type 1 o 3 nei termini della mia immagine non ti permettono di utilizzare i dadi: le viti fungono come un mero spessore fissante, nulla di più. Nel momento in cui dovrai aprire la macchina sviterai le viti ed aprirai la cassa motore. Per fare quello che dici tu dovresti posizionare le viti in maniera differente, non ottenendo però la stessa funzione di spessore ma solo una funzione fissante, e questo non risolverebbe il problema di meccanica precedentemente descritto.


Quote:
In ferramente dovrebbero averla..
è grigia molto densa e lascia una patina ovunque molto viscosa.
Mi informerò, grazie...



Quote:
No quello è un giocattolo creato da qualche mito (una figata cmq!), il T5 era un telaio che trovavi dentro la dash3sss dashCb1 etc.. dovrebbe andare bene per essere rincorso nei piazzali.
Il Type5. Il Type5 è un telaio buono per i percorsi veloci, non possiede rapporti abbastanza potenti per essere utilizzato proficuamente in fuori strada, a meno di non sforzare inutilmente il motore.
shinkuro non è in linea   Rispondi quotando
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