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..IronSpike.. (03-08-2005 08:37 a.m.):
Prova un power con il 5:1.. o qualcosa di leggermente +corto e mi saprai dire .
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Sei mai andato con una 5:1 e con un Power Dash in strada?:-)
Se metti il Torque Tuned è quasi incontrollabile, con il rev non stai più dietro alla macchina...e stiamo parlando della 5:1....
Inoltre sul fuori strada non puoi affidarti solo alla potenza del motore perchè lo sforzeresti inutilmente...
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se a regime normale un ultra consuma 4A, un plasma 6,5A in ogni caso le batterie ti finiscono prima . Se poi aggiungi che ogni volta che devi arrivare a 13km/h al motore tocca avere sbalzi di 20.000rpm gli assorbimenti di spunto(accellerazione) crescono ancora di +.
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Si ma con un rapporto come la 11.2:1 non hai tanti sbalzi di rpm rispetto a quanti ne ottieni con una 4.2:1...Il power quanto consuma?? Se la differenza è di un solo Ampere allora il gioco non vale la candela: meglio usare l'Ultra...
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non puoi mettere dei bulloni a meno di non chiudere X SEMPRE la cassa motore:_)
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I bulloni son altro. I dadi si svitano... montando vite/telaio/dado/cassa motore/dado dovrebbe riuscure a tener ferma la cassa , se gli serve aprirla basta togliere un dado.
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Aspetta, forse parliamo della stessa cosa con nomi differenti...tu con dadi intendi quelli con cui fissi le ruote sugli assi filettati o cosa?
Il punto è che le viti posizionate sul type 1 o 3 nei termini della mia immagine non ti permettono di utilizzare i dadi: le viti fungono come un mero spessore fissante, nulla di più. Nel momento in cui dovrai aprire la macchina sviterai le viti ed aprirai la cassa motore. Per fare quello che dici tu dovresti posizionare le viti in maniera differente, non ottenendo però la stessa funzione di spessore ma solo una funzione fissante, e questo non risolverebbe il problema di meccanica precedentemente descritto.
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In ferramente dovrebbero averla..
è grigia molto densa e lascia una patina ovunque molto viscosa.
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Mi informerò, grazie...
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No quello è un giocattolo creato da qualche mito (una figata cmq!), il T5 era un telaio che trovavi dentro la dash3sss dashCb1 etc.. dovrebbe andare bene per essere rincorso nei piazzali.
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Il Type5. Il Type5 è un telaio buono per i percorsi veloci, non possiede rapporti abbastanza potenti per essere utilizzato proficuamente in fuori strada, a meno di non sforzare inutilmente il motore.