Guardando attentmente il filmato si capisce coem ha fatto: fateci caso: sa sempre esattamente dove e quando appaiono i nemici e gli aiuti. Questo vuol dire che ha giocato un'infinità di volte per impararlo a memoria calcolando tutti i tempi di arrivo.
UN PAZZO!!!
Yonkuro (19-03-2006 08:03 p.m.):
Guardando attentmente il filmato si capisce coem ha fatto: fateci caso: sa sempre esattamente dove e quando appaiono i nemici e gli aiuti. Questo vuol dire che ha giocato un'infinità di volte per impararlo a memoria calcolando tutti i tempi di arrivo.
UN PAZZO!!!
e anke qualche bug e trucchetto
Quel SM era pieno di truccheti,warp e aiuti...
Yonkuro (19-03-2006 08:03 p.m.):
UN PAZZO!!!
+ o - me quando gioco a sonic sul gamecube!
ora comunque mi sono calmato
e voi che console avete?
Io ho una play station 1 (quella piccina), il Game Boy (la prima versione, quello grosso), il Game boy poket, il game boy color e il game boy andavance sp...
IO ho il Nintendo 8 bit, con super mario. quel tipo deve essere un malato mentale, qualcosa tipo un autistico, anke per fare il gioco 1000000000 v olte non puoi avere i tempi calcolati perfetti in testa e la reazione del dito all'impulso del cervello; dev'essere una mente matematica ma anke una persona con dei problemi.
NN SONO per le consolle, io amo il mio computerino.