Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-08-12, 09:36 AM   #16
Tidus FFX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ~Snake~ Visualizza il messaggio
Ahahah "...qualche migliaia di lire", nuovo il pdf... ma si può comunque provare.. Il problema è dove costruirla..
Io comunque tra la mia mini e i pezzi ho circa 50/60€ di materiale e ci giro ogni tanto nella strada sotto casa correndoci dietro


Inviato da iPhone con Tapatalk. Fa abbastanza figo la firma? U.u
comunque anche la sezione delle mini 4wd su questo forum sembra un po "morta" non solo le mini...
  Rispondi quotando
Vecchio 22-08-12, 10:06 AM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 93
~Snake~ è un newbie...
predefinito

Le mini non sono morte, anzi, se guardi in giro ce n'è di gente che ci gira, soprattutto facendo le gare...
Ma la sezione, ehmm.. Sì, è morta.


Inviato da iPhone con Tapatalk. Fa abbastanza figo la firma? U.u
~Snake~ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-12, 12:00 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

io le ho ancora, ma ho perso la voglia parecchi anni fà.. anzi, se qualcuno ha bisogno di motori e ricambi nuovi, glieli regalo...
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-12, 06:14 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 93
~Snake~ è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
io le ho ancora, ma ho perso la voglia parecchi anni fà.. anzi, se qualcuno ha bisogno di motori e ricambi nuovi, glieli regalo...
Peccato perchè è comunque un bel passatempo.. Ma anche lì giustamenye ci vuole qualche investimento..
Più che altro, puoi dirmi che materiale hai? Magari mi serve qualcosa.. Se c'è bisogno pago eh


Inviato da iPhone con Tapatalk. Fa abbastanza figo la firma? U.u
~Snake~ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-12, 12:09 AM   #20
Utente
 
L'avatar di Porsche
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 272
Porsche è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Porsche
predefinito

Si è vero, la sezione mini 4WD è un campo fantasma...

Beh io non sono di Bologna, sono di Forlì e possiedo 4 piste, 2 di un tipo e 2 di un altro, guardate cosa ho fatto per unirle:

XD

Quanto mi sono divertito, la pista nera è più vecchia e non è conforme alle misure standard (22€ l'una mi sembra), la pista blu è praticamente identica a quelle ufficiale (pagata solo 15€ l'una) ed ha anche lo scambio a ponte.
Un giorno ero tornato nel negozio dove le ho comprate per prendere la 3° blu, ma le avevano finite; ogni volta che vado a quel negozio spero in vano di ritrovarla tra gli scaffali

P.S.
Al tempo avevo fatto molte foto ed anche dei video, ma sono andati immancabilmente perduti in una formattazione accidentale è l'unica che sono riuscito a ritrovare
__________________
Ti piacono le Mini4Wd? Siamo tutti qui:
http://irf.forumfree.it/
Porsche non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-12, 02:38 PM   #21
Tidus FFX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Porsche Visualizza il messaggio
Si è vero, la sezione mini 4WD è un campo fantasma...

Beh io non sono di Bologna, sono di Forlì e possiedo 4 piste, 2 di un tipo e 2 di un altro, guardate cosa ho fatto per unirle:

XD

Quanto mi sono divertito, la pista nera è più vecchia e non è conforme alle misure standard (22€ l'una mi sembra), la pista blu è praticamente identica a quelle ufficiale (pagata solo 15€ l'una) ed ha anche lo scambio a ponte.
Un giorno ero tornato nel negozio dove le ho comprate per prendere la 3° blu, ma le avevano finite; ogni volta che vado a quel negozio spero in vano di ritrovarla tra gli scaffali

P.S.
Al tempo avevo fatto molte foto ed anche dei video, ma sono andati immancabilmente perduti in una formattazione accidentale è l'unica che sono riuscito a ritrovare
non fatemi vedere piu queste fotooo appena riesco faccia la foto alla mi scatola della pista...è tutta cinese tarocca al 100% ma va benissimo... ahaha ...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
qualcuno di bologna!!! sampeivv Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 03-04-11 10:42 PM
[OT]c'è qualcuno in pista a Bologna? pegasus.82 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 44 20-03-10 11:35 PM
qualcuno di bologna eden park? pegasus.82 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 23 26-06-09 09:12 AM
c'e qualcuno di bologna? trik1590 Mini4wd Assetti 0 06-11-04 04:23 PM
Bologna gomez Aeromodelli 2 13-11-03 11:20 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play