Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Utilities (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-utilities/)
-   -   SOFWARE E GIOCHI (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-utilities/60600-sofware-e-giochi.html)

frk 16-06-06 06:10 PM

SOFWARE E GIOCHI
 
Disponibile finalmente il download della versione base di:"Mini 4wd_Track Editor" e la demo del gioco "street mini4wd"

ricordo agli utenti che è tutto gratis!

Ecco le descrizioni...

Mini 4wd_track Editor: è un utilissimo software da me creato che serve per creare piste per mini 4wd, non richiede alcuna installazione per la sua leggerezza ed è molto utile in quanto i progetti creati con questo software possono essere salvati nel formato .bmp quindi possono essere direttamente stampati, oppure utilizzati in volantini per le gare o in manifesti... per ora è disponibile solo la vesione base, presto sarà disponibile la versione integrale , che comprende oltre alle funzioni standar la possibilità di inserire nel progetto altri pezzi come incroci, loop, chicane... ed in oltre è dotato di un "calcolatore automatico" che calcola automaticamente i pezzi utilizzati nel progetto della pista. Molto utile per gli organizzatori di gare.

Street mini 4wd: interessante gioco di street mini 4wd in semi 3d che si svolge su piste con ostacoli... per ora disponibile solo la demo, prossimamente sarà disponibile il gioco completo. avviso che è MOLTO difficile, consigliato agli utenti MOLTO pazienti...

i prodotti citati potete scaricarli qui:
LInk dove sacricare.

ANTEPRIMA DI: DESTRUCTION MINI 4WD:

è un mio gioco in fase di progettazione di tipo destruction-demenziale, mini4wd con armi ultratecnologiche mai viste... per una totale disintegrazione dell'avversario... scordatevi la monobarra!

p.s. per i moderatori... potreste cancellare i topic che gia rigurdano l'argomento in varie e in street? grazie


edit: messo link a regola d' arte

tom_grandelf 16-06-06 06:17 PM

Re:SOFWARE E GIOCHI
 
ma anche il prossimo con game maker?

frk 16-06-06 06:26 PM

Re:SOFWARE E GIOCHI
 
si anche il prossimo... ;)

tom_grandelf 16-06-06 06:29 PM

Re:SOFWARE E GIOCHI
 
perchè la grafica di gamemaker è tipo gameboy.... cmq consiglio: fanne uno di gioco in pista ma in pratica la prepari prima, e in pista non interagisci...

frk 16-06-06 06:37 PM

Re:SOFWARE E GIOCHI
 
con game maker un gioco cosi è impossibile prepararlo.... vedo se riesco a farlo con blender ma non ti assicuro niente... :-)
cmq con game maker puoi creare giochi sia con grafica tipo game boy ma anche in stile retrò come quelli del master sistem... sono quelli che preferisco in assoluto!
e anche dei semplici 3d sparatutto...

frk 17-06-06 04:07 PM

Re:SOFWARE E GIOCHI
 
niente da dire? vi piaciono? non vi piaciono? riuscite a scaricarli? suggerimenti? proposte? ??? ??? ...

pankuro 17-06-06 06:40 PM

Re:SOFWARE E GIOCHI
 
Te l'avevo già chiesto, ma non l'hai fatto... Secondo me nel giochino dello street non dovrebbe dare game over quando la macchina colpisce di lato...

tom_grandelf 17-06-06 07:01 PM

Re:SOFWARE E GIOCHI
 
il sito non carica

frk 17-06-06 07:05 PM

Re:SOFWARE E GIOCHI
 
Quote:

T-sorpasso (17-06-2006 07:01 p.m.):
il sito non carica
come non carica?

frk 17-06-06 07:07 PM

Re:SOFWARE E GIOCHI
 
Quote:

Yonkuro (17-06-2006 06:40 p.m.):
Te l'avevo già chiesto, ma non l'hai fatto... Secondo me nel giochino dello street non dovrebbe dare game over quando la macchina colpisce di lato...
si infatti questa cosa l'ho cambiata nel gioco completo... la demo del link è la stessa di quella che inviavo tramite E-mail!

dna64forlife 20-06-06 12:31 PM

Re:SOFWARE E GIOCHI
 
il mio gioco e piu bello

frk 20-06-06 03:38 PM

Re:SOFWARE E GIOCHI
 
il tuo gioco non merita neanche di essere publicato... perche hai solamente modificato un gioco gia esistente cambiondo le macchine in mini (tralaltro in immagini di scarsa qualita...) e il terreno (altrettanto di bassa qualità immagine...)

un bel gioco per crearlo non bisogna modificare quelli gia esistenti! bensi bisogna crearne uno ORIGINALE ideato completamente da te e te lo devi costruire da zero! ... è un po' come costruire una mini... capito?


quando finiro il mio gioco street completo capirai qual'è la differenza... (senza offesa)

se vuoi ti posso dare consigli... (non qui ovviamente!)

tom_grandelf 21-06-06 08:21 AM

Re:SOFWARE E GIOCHI
 
zitto e lavora! no dai scherzo XD XD XD

frk 22-06-06 08:19 AM

Re:SOFWARE E GIOCHI
 
sto gia lavorando a tempo pieno sia per il gioco sia per il software!!!!

elia2005 22-06-06 10:04 PM

Re:SOFWARE E GIOCHI
 
il softuer non lo riesco a far andare .. non mi funziona come dovrebbe


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06 PM.