Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Regolamento - Gare
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-03-06, 09:29 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 85
brian è un newbie...
predefinito Per tutti i racers di napoli!!

Ciao sono sephirot!!!!
volevo dire a tutti i ragazzi e ragazze di napoli che sto organiozzando un mega torneo (è solo un progetto ma se ci saranno molti iscritti sarà una certezza)di mini 4 wd(con la collaborazione di alcuni negozi)e anke un team per far parte di questo team bisogna fare una gara con me(Capo)e con il "vicecapo"per vedere se siete abili piloti!!! se siete ragazzi dovrete fare il "provino" se invece siete delle ragazze accomodatevi siete nel team!(logicamente per far parte del team dovete avere più di 13 anni minimo 12!)cmq questa è una piccola mia idea per rilanciare napoli non è certa dobbiamo ancora decidere!
ritornando alle gare si terranno più o meno nel periodo estivo se siete interessati mandatemi una mail con nome e cognome indirizzo email foto della mini e numero di telefono!!!!al mio indirizzo email!!!!Ciao!!!!!


p.s
sia il team che il torneo è solo un progetto(faccio entrare le ragazze sensa "esamino di abilità"perchè un team deve avere anke racers ragazze(se ne vengono molte dovranno fare l esamino anke loro)
ciao^_^
brian non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-06, 02:57 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 5
ghigo84 è un newbie...
predefinito Re:Per tutti i racers di napoli!!

io sono della provincia di napoli, se si fa qualcosa sarei lieto di partecipare, credo saremo in trea venire dalla provincia...
ghigo84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play