Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Regolamento - Gare
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-10-05, 11:00 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Torino Italia
Messaggi: 258
happytoysto è un newbie...
predefinito Gara 3 23 ottobre campionato let's & go

Dopo un domenica di pausa ( guai a chi dice o pensa di riposo ) si riprende il campionato let's & go.
Chi sarà a contrastare la reginetta dell piste?Chi riuscirà senza sotterfugi o trucchetti a tenergli testa?
Domenica lo vedremo;vi aspetto ancora una volta e spero più numerosi alla gara n° 3 del campionato.
Per quelli che volessero venire la pista si trova all'interno dell'oratorio S.Giovanni Bosco ,Via P. Sarpi 117 Torino
per le altre info chiamate lo 011 39 39 27 saremo quì a dare tutte le indicazioni. :*
happytoysto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-05, 11:14 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Torino
Messaggi: 61
wolfire è un newbie...
predefinito Re:Gara 3 23 ottobre campionato let's & go

Posso partecipare anch'io??
wolfire non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-05, 01:06 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
djinn è un newbie...
predefinito Re:Gara 3 23 ottobre campionato let's & go

bene bene..non aspettavo altro ke questa notizia!almeno provo le ultime modifiche ke ho fatto in questi lunghissimi giorni di riposo dalle gare!
almeno potrò vedere se alla prossima di campionato potrò essere ancora + competitivo..agguerrito però di sicuro!
x michele: visto ke avevo intenzione di assettare un altra mini,giusto per provare diversi assetti, volevo solo sapere se avevi dei rinforzi per l anteriore e per il posteriore e magari ancora dei freni!insomma tutto il necessario per partire da zero...nuovamente
molto probabilmente passo sabato..
c ya
Raston
djinn non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-05, 02:13 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
matcerrato è un newbie...
predefinito Re:Gara 3 23 ottobre campionato let's & go

Sorellina Chiby tradita da delle tamiya oro fuse!!!A chi l'hai affidata Chiby??!Oggi mi è toccato sopportare le vanterie del mio amico che ha vinto...gara 3 stock a quando?
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-05, 02:31 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Sangano (To)
Messaggi: 467
chiby è un newbie...
predefinito Re:Gara 3 23 ottobre campionato let's & go

Quote:
Born_to_dash (24-10-2005 02:13 p.m.):
Sorellina Chiby tradita da delle tamiya oro fuse!!!A chi l'hai affidata Chiby??!
Le pile non erano mie... ma più che le pile ho paura fosse il motore... ho paura non abbia retto la giornata...
Quote:
Born_to_dash (24-10-2005 02:13 p.m.):
gara 3 stock a quando?
La prossima domenica è di nuovo l&g... ipotizzo l domenica seguente, ma non è a me che devi chiedere...


Ps. Mia sorella deve aver scattato qualche foto... io ero un pò impegnata. Controllo e se ne ho le posto
chiby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-05, 03:09 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Torino
Messaggi: 61
wolfire è un newbie...
predefinito Re:Gara 3 23 ottobre campionato let's & go

E' la prima volta che assistivo a una L&G...mamma mia che bordello insopportabile! Povero Michele!
wolfire non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-05, 03:18 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
matcerrato è un newbie...
predefinito Re:Gara 3 23 ottobre campionato let's & go

Ah ah incredibile davvero...il campionato e la japan cup si giocano la prossima domenica...e nn mancherò...cappellino 111 rules!
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-05, 08:43 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Torino Italia
Messaggi: 258
happytoysto è un newbie...
predefinito Re:Gara 3 23 ottobre campionato let's & go

Eh già ormai sono sponosorizato "moment" per il mal di testa, comunque non è sempre così (a volte è peggio).
Devo dire che c'è anche da divertirsi, a me fanno tenerezza vedere questi bimbi che arrivano con la mini in mano pronti per metterla in pista e provarla.L'entusiasmo poi sale alle stelle quando devono fare la gara a 3,allora li danno il massimo,sono tesi, ad alcuni gli tremano le mani e non riescono a far partire la macchina;non parliamo aprirla.Ma quando parte la gara allora cambia tutto,le espressioni nei loro visi cambiano di curva in curva,magari perchè stanno guadagnando pista sugli avversari,poi il brivo del ponte che arriva veloce e che a dato problemi anche nelle manche precedenti,parte l'urlo " E VAIII ! ! ! " la mini è passata e punta verso la vittoria;corre un brivido lungo la schiena e finalmente quella tensione sfocia in un sorriso,il sorriso di chi ha vinto o magari è riuscito a concludere il giro senza che la mini si uscita.I commenti poi tra loro si susseguono:"vedrai la prossima gara ti farò mangiare la polvere"anche se hanno solo completato un giro su sei.
Bhe scusate la piccola cronaca di una gara a 3 di mini ma era per far capire quanto ripaga della fatica un organizzatore che vede questi piccoli bimbi divertrsi con le mini 4 wd.
happytoysto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-05, 08:32 AM   #9
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
djinn è un newbie...
predefinito Re:Gara 3 23 ottobre campionato let's & go

dopo la spettacolare telecronaca di michele su questo esempio di gara a 3 (e fidatevi queste scene si vedono davvero e sono molto emozionanti),volevo avere un informazione..quant è stato il miglior tempo delle qualifiche?
+ ke altro per sapere se la mia mini era davvero così lenta come mi sembrava!il mio miglior giro è stato 27.93..
inoltre vorrei aggiungere ke sono molto contento del mio lavoro effettuato sulla mono..funzionava e pure bene!vedremo poi alla prossima gara sstock
c ya
Raston
djinn non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-05, 09:44 AM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Caselle
Messaggi: 55
chris1994 è un newbie...
predefinito Re:Gara 3 23 ottobre campionato let's & go

Attenzione che la prossima gara sarà ancora let's go, quella dopo (credo il 6/11) sarà valida per il campionato.

X Raston: le let's migliori giravano in 26, una stock è scesa fino a 20,18 o giù di lì, comunque 20 basso (Girardi), mediamente si girava sui 23/24, velocizzando e tentando tempone , con un pizzico di fortuna scendevi fino a 22.
Ciao
chris1994 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-05, 10:10 AM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Torino
Messaggi: 61
wolfire è un newbie...
predefinito Re:Gara 3 23 ottobre campionato let's & go

Quote:
Chris_one. (25-10-2005 09:44 a.m.):
Attenzione che la prossima gara sarà ancora let's go, quella dopo (credo il 6/11) sarà valida per il campionato.

X Raston: le let's migliori giravano in 26, una stock è scesa fino a 20,18 o giù di lì, comunque 20 basso (Girardi), mediamente si girava sui 23/24, velocizzando e tentando tempone , con un pizzico di fortuna scendevi fino a 22.
Ciao

21,45..ti correggo! io ho girato in 22,40. :P
wolfire non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-05, 11:01 AM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Caselle
Messaggi: 55
chris1994 è un newbie...
predefinito Re:Gara 3 23 ottobre campionato let's & go

Quote:
Wolfire (25-10-2005 10:10 a.m.):
Quote:
Chris_one. (25-10-2005 09:44 a.m.):

Ciao

21,45..ti correggo! io ho girato in 22,40. :P
Si, non ricordavo bene il tempo di Davide, ottimo tempone, pista strana, lentissima ma con un ponte infido, Chris ha fatto il miglior passagio a 22,85, con la romana, poi ha distrutto la mono (2 roller, 1 telaio, 1 cassa motore..........complimenti !!!.............e io pago ....) Impressionante invece la TOP , sotto i 20, non avrei detto che si riuscisse a dare 2/3 secondi alle stock più veloci, 5/6 a tutte le altre, pensavo fossero agevolate le stock con quelle serpentine, ivece........
Comunque quella pista non faceva testo, al Nazio sarà completamente diversa, troppo"facile" , mi aspetto qualcosa di tremendo, se poi sarà così si tratta di capire nei 6 turni (2 prove e 4 manche), come fare il tempo, poi in gara a tre si vedrà.
M comunque, come dice qualcuno che aveva le magliette Gialle alla Valentino e le rispolvererà domenica, .........comunque vada sarà un successo !!!!
chris1994 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-05, 12:33 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Caselle
Messaggi: 55
chris1994 è un newbie...
predefinito Re:Gara 3 23 ottobre campionato let's & go

Quote:
Wolfire (25-10-2005 10:10 a.m.):
Quote:
Chris_one. (25-10-2005 09:44 a.m.):
Attenzione che la prossima gara sarà ancora let's go, quella dopo (credo il 6/11) sarà valida per il campionato.

X Raston: le let's migliori giravano in 26, una stock è scesa fino a 20,18 o giù di lì, comunque 20 basso (Girardi), mediamente si girava sui 23/24, velocizzando e tentando tempone , con un pizzico di fortuna scendevi fino a 22.
Ciao

21,45..ti correggo! io ho girato in 22,40. :P
chris1994 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-05, 02:58 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
djinn è un newbie...
predefinito Re:Gara 3 23 ottobre campionato let's & go

bene..allora era proprio l assetto ke non andava!e le pile..dire ke praticamente non le avevo caricate è dire poco..questa domenica ci sarò di nuovo e stavolta conto di stare magari tutto il giorno!voglio proprio vedere cos è ke non andava bene sta domenica!
sarà ke praticamente la manutenzione alla mini era inesistente?vabbè,vedrò di fare il possibile per metterla in quadro entro la prossima gara della sstock..
c ya
Raston
p.s. domanda o.t.: il roller della mono deve stare + esterno rispetto al roller anteriore/posteriore?thx
c ya
Raston
djinn non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-05, 03:03 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 11
davide_girardi è un newbie...
predefinito Re:Gara 3 23 ottobre campionato let's & go

io t ricordo ke giravo sempre intorno ai 21 o 22 sec
davide_girardi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play