Vecchio 21-06-05, 09:26 PM   #31
Utente

flaviobuzi è un newbie...
Predefinito Re:SI PREGA DI LEGGERE E COMMENTARE..

Guarda TK che non è solo la TOP a costare così perchè è tamiya, tutta la roba Tamiya costa così perchè è Tamiya, dalle mini all' 1/10...
flaviobuzi non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-06-05, 09:29 PM   #32
Utente

dream è un newbie...

infatti ma siccome alcuni sostengono che e' tutta colpa del regolamento della top che le mini costano cosi' tanto per correrci... ho sottolineato che la Tamiya pur offrendo un ottimo prodotto non lo regala mica!
dream non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-06-05, 09:35 PM   #33
Utente

Hai perfettamente ragione, ma dalla loro (dal lato della megaspeculazione) hanno il fatto che è un monomarca, e quindi o questo o caz..
Vecchio 21-06-05, 09:39 PM   #34
Utente

dream è un newbie...

con il coto di un attuale top costruisci almeno 2 tricicli in carbonio facendoti tagliare i pezzi al laser in inghilterra e scegliendo il tipo di carbonio.. mica FRP....

pero' amen se vuoi giochi cosi' se no non giochi... per il momento giochiamo.. poi boh..
dream non è connesso  
Vecchio 21-06-05, 09:53 PM   #35
Utente

Purtroppo per voi (nel senso economico) le mini4wd le produce solo la Tamiya, io se un giorno mi stufo del monomarca, me ne vado a fare altre gare, certo, non spenderò sicuramente di meno, però con gli stessi soldi con cui mi compro il motore Tamiya per il regionale e l'italiano, mi ci faccio un signor 17 spire...(per chi non lo sapesse un motore che corre come un addannato)
Ciao
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203