Vecchio 23-12-03, 08:43 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 1
elios è un newbie...
predefinito GARA MODELLISMO ROSSI 21/12/03 ROMA

DURANTE LA GARA DI DOMENICA (DA ROSSI), HO NOTATO DELLE IRREGOLARITA'; DEL TIPO CHE PERSONE DAVANTI ALLO START, POCHI SECONDI PRIMA DELLA PARTENZA, HANNO AVUTO PROBLEMI ALLA MINI E GLI E' STATO PERMESSO IL TEMPO PER LA RIPARAZIONE, INOLTRE A ME (ELIOS), COME AD ALTRE PERSONE NON SONO STATI CONCESSI (PER PIU' DI UNA VOLTA) I 60 SECONDI DA REGOLAMENTO DOPO LA CHIAMATA, E PERCIO' HO DOVUTO GAREGGIARE CON LE PILE MEZZE CARICHE. TUTTO QUESTO A ME NON PARE GIUSTO. . . PERCHE' IO DEVO ESSERE PENALIZZATO RISPETTO AGLI ALTRI DRIVERS?? FORSE PERCHE' NON FREQUENTO IL NEGOZIO DEL SIG. ROSSI?? IO SO SOLO CHE LA GARA NON MI E' PIACIUTA PER QUESTE SCORRETTEZZE, E INOLTRE MI E' GIUNTA VOCE CHE NON E' LA PRIMA VOLTA CHE ACCADONO SIMILI EVENTI. FORSE C'E' QUALCHE TEAM FAVORITO DA ROSSI?? P.S. IO NON FACCIO PARTE DI NESSUN TEAM. . . E INOLTRE IO SONO UNA PERSONA CORRETTA,QUINDI, NON FACCIO NOMI SPECIFICI, E NON ME LI CHIEDETE. ATTENDO RISPOSTE DAL SIG. ROSSI. BY ELIOS
elios non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-03, 10:41 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Rome - Italy
Messaggi: 469
kakaos è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a kakaos
predefinito Re:GARA MODELLISMO ROSSI 21/12/03 ROMA

Bè....elios....scusa ma, favoritismi da parte dell'organizzazione verso qualke Team, non mi pare ke ci sia stata. Come sanno tutti, io sono un assiduo frequentatore del negozio di Aldo e Stefano Rossi ma, non per questo, vengo avvantaggiato durante la gara. Forse è la prima volta ke gareggi da Rossi, altrimenti invece di scrivere frasi "sentite dire", sapresti ke Stefano e Arturo hanno sempre dato una mano ai partecipanti .....sia piccoli ke grandi....senza nessun tipo di distinzione!!!
Riferendomi alla tua frase iniziale....."PERSONE DAVANTI ALLO START, POCHI SECONDI PRIMA DELLA PARTENZA, HANNO AVUTO PROBLEMI ALLA MINI E GLI E' STATO PERMESSO IL TEMPO PER LA RIPARAZIONE".......è un esempio di quello ke ti dicevo, perkè falsare la manches quando ad esempio la mini di un racers non si accende???...Proprio per questo motivo quando Arturo sta per dare lo start kiede sempre.."SIETE PRONTI??".....se un partecipante si accorge di avere un problema, si è SEMPRE DATO IL TEMPO DI RIMEDIARE.....mi dispiace ke tu ti sia trovato male....spero ke tu venga alla prossima gara in modo da poter cambiare opinione!!!
kakaos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-03, 01:37 PM   #3
ray
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2001
residenza: Roma
Messaggi: 34
ray è un newbie...
predefinito Re:GARA MODELLISMO ROSSI 21/12/03 ROMA

Elios, mi sa che ti sbagli...

Come ti possono assicurare molti dei
frequentatori "assidui" delle gare di Modellismo Rossi,
generalmente ad essere penalizzati sono proprio i piu'
"conosciuti" proprio per evitare che qualcuno (come hai fatto
tu...) possa accusare l'organizzazione di favoritismo. Mi
auguro che tu possa partecipare di nuovo per toccare con
mano la veridicita' di quanto ti ho appena detto.
A tutti noi e' capitato prima o poi di essere vittime di una
decisione arbitrale (giusta o sbagliata, gia' puo' anche succedere
che un giudice si sbagli...) che ha compromesso la nostra gara,
quello che posso dirti e' che da Rossi di errori non se ne fanno
molti e il numero dei partecipanti alle gare e l'attesa che ognuna
di esse genera dovrebbe gia' bastarti come conferma.

Ci vediamo alla prossima gara,
Ray
ray non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play