Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Regolamento - Gare (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-regolamento-gare/)
-   -   SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-regolamento-gare/47348-schizzo-della-pista-per-mia-prossima-gara.html)

bretellamodel 06-01-04 05:01 PM

SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA
 
1 allegato(i)
LIVELLO DIFFICOLTA' 10
TELAIO SOLO SUPER X
PROBABILMENTE 8 PONTI
PROBABILMENTE 4 PARABOLICHE
PREMI IN PALIO :
PRIMO CLASS. NINTENDO GAME CUBE + GIOCO
SECONDO CLASS. NINTENDO GAME CUBE
TERZO CLASS. MINI + RICAMBI
REGOLAMENTO TOP RACING
CATEGORIA SOLO TOP RACING
DATA SPERO ENTRO IL MESE DI GENNAIO.
VI ALLEGO UN ANTEPRIMA INCOMPIUTA DELLA PISTA TRA NON MOLTO PUBBLICHERO' LA PISTA UFFICIALE CON TUTTI I PARTICOLARI.

grasshopper 06-01-04 06:52 PM

Re:SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA
 
Cavolo che pistoni spettacolari che fanno li a Roma,complimenti!

panzer 06-01-04 08:21 PM

Re:SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA
 
8 ponti sono un'infinità io ne metterei la metà.

cecchelli 07-01-04 09:57 AM

Re:SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA
 
mortale

ciarcia 07-01-04 02:07 PM

Re:SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA
 
bretella scusa,quando c'e'questa gara?se riesci a farla dopo il 19 dovrei esserci!ciao!

panzer 07-01-04 02:48 PM

Re:SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA
 
allora speriamo che la faccia prima cosi ciarcia non c'è.scherzo,grande ciarcia

ironspike 07-01-04 02:52 PM

Re:SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA
 
non mi sembra particolarmente difficile (anche se nn si vede la posizione dei ponti)in compenso è bellla grande!

socci 07-01-04 07:12 PM

Re:SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA
 
Gia ma secondo me nn è difficile xkè con quattro paraboliche la mini rallenta abbastanza...isomma io userei ruote piccole, jet dash, 3.5.1

bretellamodel 07-01-04 10:31 PM

Re:SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA
 
Quote:

ciarcia (07-01-2004 02:07 p.m.):
bretella scusa,quando c'e'questa gara?se riesci a farla dopo il 19 dovrei esserci!ciao!
PROBABILMENTE LA GARA SI FARA' VERSO LA FINE DI GENNAIO.

emanuele 07-01-04 10:59 PM

Re:SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA
 
Bretella....appena puoi facci sapere come stanno i ponti e le paraboliche !!!

ciao Dash001

djbest 08-01-04 12:37 AM

Re:SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA
 
Iron, Alex, devo proprio contraddirvi: la difficoltà di quella pista è proprio far andare forte la macchina. I ponti (8) e le paraboliche (4) ammazzano lo spazzolone indipendentemente da dove verranno mesi, ma allo stesso tempo la macchina deve andare molto forte sia nelle curve strozzate che nei rettilinei; questo significa che se almeno un ponte viene messo in un punto critico, come la fine del rettilineo più lungo, questa pista diventa veramente difficile, e permettetemi, anche molto molto divertente!
Ciao Best!

socci 08-01-04 03:18 PM

Re:SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA
 
Intendevo che non è difficile farla uscire....visto che lo spazzolone è soggetto a frenate continuo e quindi rallentamenti....x me come dici tu l' abilità in questa pista sta nel fare andare forte la macchina e nel mettere il freno giusto in modo che rallenti poco ma stia dentro....poi x me dico...ci ho ripensato bene...è una pista difficile

sonic1939 09-01-04 09:35 AM

Re:SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA
 
Bè ragazzi c'è un'altro fattore molto importante.La scelta delle batterie...1000mAh o 2100mAh....
La pista richiederà batterie più potenti che veloci e i motori arriveranno bollenti al terzo giro,poi saranno molti i casi dove le macchine arriveranno sporche d'olio;è impossibile pensare di far girare la mini con il motore a secco in quella pista...

Ciao,Sonic.

emanuele 09-01-04 09:56 AM

Re:SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA
 
infatti sta cosa dell'olio...nn mi piace affatto...si be ho capito...nn è neanche giusto quelli che arrivano con la macchina che goccia...e che sporca tutta la pista(ed i ponti) pero' se ce un po di olio sotto....va bene...infatti cosi' si passa....basta dosarlo l'olio...e quello che esce è poco..e passabile !!!

ciao Dash001

ironspike 09-01-04 10:10 AM

Re:SCHIZZO DELLA PISTA PER MIA PROSSIMA GARA
 
Quote:

.:IronSpike:. (07-01-2004 02:52 p.m.):
non mi sembra particolarmente difficile (anche se nn si vede la posizione dei ponti)in compenso è bellla grande!
wow people nn volevo scatenare una discussione a domino ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23 AM.