Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Regolamento - Gare
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-09-04, 01:35 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: roma
Messaggi: 140
bretellamodel è un newbie...
predefinito C.REGIONALE LAZIO 2004

un saluto a tutti i drivers .
come gia ho detto ad alcuni di voi non ho richiesto al signor rizzardi la gara di campionato regionale 2004 e logicamente non avendo in programma l'evento non lo ho nemmeno preparato.

ho pesato di non richiedere la gara (che si dovra' svolgere solo ed esclusivamente con il tasponder ) data la mia poca esperiensa con questo specifico evento anche se ringrazio parecchi ragazzi che si sono offerti per aiutarmi.

tra non molto organizzero' qualche gara con regolamento e svolgimento in configurazione campionato regionale sia per la top che per la stock e si correra' solamente senza trasponder ma con cronometraggio a lettura ottica e computerizzato.(cosi facciamo un po' di pratica)

credo di aver chiarito che per il 2004 io sto fuori sia come organizzatore sia come collaboratore addetto alle verifiche tecniche.

vi prego di non chiedermi con tono alterato dove e quando si svolgera' questo campionato perche' ne so quanto voi.
credo che se avete bisogno di informazioni rivolgetevi da rossi modellismo oppure via e- mail direttamente al signor rizzardi.
un saluto a tutti
fabio bretella
bretellamodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-04, 10:08 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: roma
Messaggi: 66
modrossiroma è un newbie...
predefinito Re:C.REGIONALE LAZIO 2004

Ciao Fabio...
La domanda che mi pongo io e'..dove e' stato pubblicato
il nuovo regolamento(se esiste)..secondo quale circolare
della Tamiya (ed eventualmente in quale sito) si e' dato
il via ai regionali?
Su quante gare?Una due tre ......con quale sistema
si prenderanno i tempi....
Lo scorso anno anche se in ritardo mi sembrava tutto molto
molto piu' chiaro....
Quindi come gli anni precedenti organizzeremo il Regionale
2004 Tamiya ma solo nel momento in cui le regole del
gioco verranno pubblicate per iscritto onde evitare che,
Minirecers si possano sentire offesi o trattati in maniera
differente dai vari organizzatori dei regionale...
Parere mio molto personale....
Sono State fatte troppe promesse lo scorso anno non
mantenute.............
Un saluto a tutti Stefano Rossi
modrossiroma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-04, 10:25 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Legnano.. 4°cripta a destra.. Citofonare Eddie..
Messaggi: 585
ironspike è un newbie...
predefinito Re:C.REGIONALE LAZIO 2004

Mi permetto d'interropere la vostra discussione.

Su IRF http://www.forumfree.net/?c=2345 è presente un area organizzatori, dove in teoria.. alcuni dei principali organizzatori/racer discutono per organizzare gli eventi e deliberare regolamenti.
Una volta in quell'area RAY (camp.ita.2002) rappresentava roma/il lazio; nel caso voleste prender parte a codeste discussioni siete i benvenuti; chiedete la password a uno qualsiasi degli amministratori.

Sempre su IRF sono presenti una marea di racer [non solo italiani], sarebbe quindi lecito che le novità/news che postate qui vengano scritte anche sull'altro forum per avvisare il maggior numero di persone possibili.

Nel caso che non abbiate voglia di informare anche gli altri racer, posso tranquillamente informarli io aprendo un topic e incollando la Vostra discussione.

Salùt
ironspike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-04, 01:21 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Dec 2001
residenza: Rieti
Messaggi: 547
emanuele è un newbie...
predefinito Re:C.REGIONALE LAZIO 2004

Scusa....si parla di gare ufficiali....allora se ne parla sul forum ufficiale....gli altri racer vengono ad informarsi sul forum ufficiale...proprio come fai tu(e proprio come hanno fatto per il regolamento e le ulteriori circolari l'anno scorso ...!!!!(addirittura siamo arrivati a dire..."se nn volete informare gli altri...."...ma va va !!
Allora se verra pubblicato su irf dovra' essere pubblicato anche su tutti i forum di mini esistenti !!!! sta storia incomincia a darmi fastidio >(

ciao Dash001
emanuele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-04, 01:34 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Legnano.. 4°cripta a destra.. Citofonare Eddie..
Messaggi: 585
ironspike è un newbie...
predefinito Re:C.REGIONALE LAZIO 2004

veramente io m'informo direttamente da altre fonti... con meno tempi morti, la mia richiesta sorge dal fatto che come vengono postate qui notizie devono essere messe ovunque per dare la possibilità a tutti di conoscere date e altro.. lo fa bersol, lo fa beppe, lo fa shining, lo fanno i toscani... quindi nn vedo perchè nn diffondere le notizie al camp.laziale.

V'ha inoltre ricordato che l'attuale reg.italiano è stato stilato con l'appoggio dell'area organizzatori... che dal 2002 è predisposta a ciò.

Pensa io quanto mi rompo a essere stressato ogni volta che scrivo 2 righe. Piantamola con sta storia dei forum... siam adulti, anzi vecchi.
ironspike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-04, 01:47 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Dec 2001
residenza: Rieti
Messaggi: 547
emanuele è un newbie...
predefinito Re:C.REGIONALE LAZIO 2004

Vecchio ci sarai tu! ;-) !!!
Cmq sai cosa mi/ci urta.....ed allora evita ogni volta no? semplice !

ciao Dash001
emanuele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-04, 05:28 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Oct 2002
Messaggi: 182
scafu è un newbie...
predefinito Re:C.REGIONALE LAZIO 2004

iron invece di mettere il link del forum di irf...o copiare ed in collare le discussioni su irf nn sarebbe più facile mettere il link di questo forum dilla?? mi sembra una cosa più facile e rapida??
scafu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-04, 07:55 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: roma
Messaggi: 140
bretellamodel è un newbie...
predefinito Re:C.REGIONALE LAZIO 2004

MI SEMBRA STUPIDO E IMPENSABBILE CHE LE NOTIZIE ARRIVINO ALLE ORECCHIE DI TUTTI SOL PER SENTITO DIRE.MI SEMBRA ALTRETTANTO STUPIDO CHE NOTIZIE COSI IMPORTANTI NON VENGANO PUBBLICATE SU QUESTO FORUM ANCHE PERCHE NON SI PARLA DI UNA GARETTA CASARECCIA MA BEN SI SI PARLA DI UN CAMPIONATO REGIONALE CHE ALMENO QUI A ROMA COINVOLGE ALMENO N OTTANTINA DI PERSONE.

LA MIA INTENSIONE NON E QUELLA DI OFFENDERE NESSUNO CON QUELLO CHE HO SCRITTO, MI PIACEREBBE CHE SE QUALCUNO AVESSE NOTIZIE SERIE E VERITIERE LE PUBBLICASSE COME TITOLO INFORMATIVO PER TUTTI I RACERS.

MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE ANCHE MODELLISMO ROSSI CH A PARER MIO E UNO DEI DIRETTI INTERESSATI AL CAMPIONATO REGIONALE NON E AL CORRENTE DI TUTTO QUELLO CHE SUGLI ALTRI FORUM PUBBLICANO,QUINDI MI VIENE UN DUBBIO: MA LA TAMIYA ITALIA PERCHE NON CI DICE NIENTE? SE NON DICE NIENTE A NOI CHE POTREMMO ESSERE POTENZIALI ORGANIZZATORI PERCHE DOVREBBERO SAPERLO ALTRI?.............

OBBIETTIVAMENTE PARLANDO A QUESTO PUNTO PENSO CHE SE UN PINCO PALLINO QUALSIESI PUBBLICA UNA BALLA VIENE PRESA PER VERA MA NON DOVREBBE ESSERE COSI FINCHE LA TAMIYA NON PUBBLICA UFFICIALMENTE UN CALENDARIO GARE E REGOLAMENTO.

PS. VI PREGO NON RISPONDETEMI CON UN TONO ALTERATO O LITIGIOSO PERCHE LA MIA INTENSIONE E QUELLA DI VALORIZZARE I DRIVERS IN MODO TALE CHE SE AFFRONTANO UNA STAGIONE IMPEGNATIVA TRA SFORZI FINANZIARI,SCUOLA,LAVORO ECC....ABBIANO CHIARE LE DATE E I REGOLAMENTI IN MODO TALE CHE TUTTO CIO RESTI UN GRAN DIVERTIMENTO E NON UN LAVORO.

UN SALUTO A TUTTI FABIO BRETELLA
bretellamodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-04, 08:21 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: San Donà Di Piave VE
Messaggi: 156
shiningscorpion è un newbie...
predefinito Re:C.REGIONALE LAZIO 2004

Aggiungo due parole,
Bretella (Fabio mi pare) e Stefano Rossi,
dovreste ormai saperlo che dall'alto non scende nulla ammeno che qualcuno dal basso non punzecchi.
Parlo per il Veneto perchè sono molto informato, ma potrei parlare anche di altre situazioni: il Signor Giuliano si è proposto come organizzatore per la finale Regionale, ha trovato un posto, una data, le piste e la gente per organizzare; ha telefonato alla Fantasyland (perchè tamiya italia è un marchio) informandola delle sue intenzioni e facendogli vagliare la proposta.Dopo qualche giorno è arrivata la telefonata dell'ok.

Come vedete dall'alto è sceso solo un "si" quando oramai non c'era + niente da organizzare. Io non organizzo + gare ma lo ho fatto, dopo la mia breve attività o capito (in parte) come muovermi con la fantasyland e credo anche voi, quindi se volete il bene delle mini4wd (e di questo non ho dubbi) dovete armarvi di santa pazienza e rompere le scatole in alto...

Ora ricapitolando posto le informazioni che so sui regionali, le fonti sono questo forum e l'irf, telefonate ad amici coinvoliti e fatti riportati da terzi, prendete le informazioni come le dico, a questo punto non mi sento di dare garanzia di attendibilità ma come al solito la verità verrà fuori massimo 2 settimane prima degli eventi.(La fantasyland è a novegro questo fine settimana quindi il tempo scarseggia anche per loro.)

-In Veneto si è fatto avanti il signore che mi ha dato una mano nel 2003 a fare il regionale e ha avuto l'ok
-in Lombardia beppe si è fatto avanti e ha avuto l'ok
-in Toscona si è fatto avanti IceMephyt di Pistoia e sta aspettando l'ok
-in Sicilia si è fatto avanti Effemodel e ha avuto l'ok

-in Emilia Romagna bersol non si è fatto avanti, Finelli e la Susanna (per chi li conosce) decideranno qualcosa Sabato mattina.
-in Piemonte non sì è ancora fatto avanti nessuno ufficialmente ma il buon Master credo che si stia dando da fare (non ne sono sicuro)
-in Lazio da quello che so non si è fatto avanti nessuno, ma avete tutte le carte in regola per farlo...

Ripeto queste informazioni non sono ufficiali, sono indicative, non ci scommeterei sopra 1000€ ma 50€ si.
Fate voi...

Anche io non voglio alzare polemiche, voglio solo portare a tutti la conoscenza (anche frammentaria) che credo di avere)

Saluti
shiningscorpion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-04, 08:33 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: San Donà Di Piave VE
Messaggi: 156
shiningscorpion è un newbie...
predefinito Re:C.REGIONALE LAZIO 2004

non sono state due righe... sorry...
ripeto le notizie sn ancora ufficiose,
saranno ufficiali una volta pubblicate sul sito della tamiya italia.
(La locandina della gara regionale del veneto è gia stata mandata, la trovate sia su questo che sull'altro forum).

ciaoz
shiningscorpion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-04, 11:12 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Sant'Angelo Lodigiano ( Lo )
Messaggi: 561
beppetoysworld è un newbie...
predefinito Re:C.REGIONALE LAZIO 2004

..preciso Luca...
in effetti è così,bisogna guadagnare tempo in questo modo....
Grande Stefano,superata la soglia del non ritorno....
tutto andra' svolto come lo scorso anno (questo per i regionali!!!).
Se hai bisogno di chiarimenti,sai dove trovarmi.
Diamoci da fare.
Beppe
beppetoysworld non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-04, 11:50 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: roma
Messaggi: 140
bretellamodel è un newbie...
predefinito Re:C.REGIONALE LAZIO 2004

bene quindi si presume che tra non molto avremo da discutere solamente a che ora ci dobbiamo alzare la mattina per andare a disputare il campionato regionale.

ringrazio calorosamente gli organizzatori e attendiamo solamente credo con un po' di anticipo la data dell'evento.


dimenticavo credo che non ci sia sul regolamento: se un driver per sua sfortuna fisicamente non e' in grado di mettere la mini a terra puo' incaricare un altro driver a farlo?
se cosi fosse possibile lo sfortunato puo' disputare il campionato regionale?
bretellamodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-04, 03:42 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: roma
Messaggi: 66
modrossiroma è un newbie...
predefinito Re:C.REGIONALE LAZIO 2004

Sono pienamente in accordo con quasi tutti voi...
Ma ripeto dove sono tutte le promesse che sono state fatte?
Molti minirecers avevano creduto a tutti quei bei discorsi..
e i risultati non si vedono per niente.....
Per IronSpike conosco il forum..conosco l'esistenza di una
zona riservata a noi organizzatori...ma speravo vivamente
che come per il mondo delle auto RC (e relativo campionato
)qualcosa volevano cambiare...NULLA..
Ora non voglio continuare con le polemiche...faremo anche
noi il regionale..ma dico vi dovevate sentire offesi
Io personalmente organizzo due gare al mese che in un
anno sono 24 gare o poche meno..ma penso che con le
mie gare faccio lavorare anche altri negozi che non le fanno
e allora vorrei che i minirecers fossero ascoltati di piu'
Siete voi la vita commerciale Nostra e Della Tamiya
non lo scordiamooooooooooooo
modrossiroma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-04, 04:13 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: San Donà Di Piave VE
Messaggi: 156
shiningscorpion è un newbie...
predefinito Re:C.REGIONALE LAZIO 2004

Stefano anche io mi auguravo che quest'anno le cose scendessero dall'alto.
Ma i tempi stringono e se gli appasionati vogliono correre qualcuno si deve rimboccare le maniche.
Mi dispiace che siano sempre i soliti ad avere la forza e la voglia di darsi da fare.
Anche io sono un po' deluso, ma non abbattuto.
Non darò contributo diretto ad organizzare nulla, ma spero di poter informare più gente possibile.

Saluti
shiningscorpion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-04, 04:49 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Legnano.. 4°cripta a destra.. Citofonare Eddie..
Messaggi: 585
ironspike è un newbie...
predefinito Re:C.REGIONALE LAZIO 2004

Quote:
ModRossiRoma (24-09-2004 03:42 p.m.):
Sono pienamente in accordo con quasi tutti voi...
Ma ripeto dove sono tutte le promesse che sono state fatte?
Molti minirecers avevano creduto a tutti quei bei discorsi..
e i risultati non si vedono per niente.....
:'( :'( :'( :'( ...nel 2003 un sacco di promesse, ad inizio 2004 un sacco d'aspettative... a fine 2004 tanta gente che corre di fretta
ironspike non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play