per onor di cronoca.. metto anch'io il mio reportage (forse arriveranno pure le foto).
A differenza dell'altra volta il tracciato non era totalmente assurdo, anche se ponti/paraboliche abbondavano in maniera per me inusuale (4ponti/2 parab. per 4j-Cup), il livello medio dei racers era decente.. sopratutto quelli che gareggiano anche a saronno stanno cominciando a diminuiere le medie sul giro.
:* :*
Fase delle eliminatorie abbastanza lenta.. ne ho approfittato per far manutenzione alle rotelle & co. , le due vetture portate si son dimostrate discretamente veloci, praticamente son passate alle eliminatorie arrivando quasi sempre 1° con distacchi imbarazzanti o doppiaggi,
unica pecca: l'auto n°2 1 volta è arrivasa 2°causa utilizzo pile scariche.. le altre erano in carica..doh! ;
l'auto n°1 (la temuta 57) è volata nella curva dopo er ponte a 60 cm dal traguardo, freno in gomma era lercio d'olio..
azz;
Anche se non ero in manches con Best, posso dir che le sue vetture scheggiavano come al solito.. praticamente dei missili su 4 ruote
.
In finale per cause "sconosciute".. son cominciati a svulazzare tutti, e quando scrivo tutti intendo TUTTI, le finali "dei grandi" quando andava bene 2 concorrenti su 3 uscivano... ???
Le vetture di best son uscite in qualche maniera.. idem le mie due auto (messe nella stessa manches azz!) son svulazzate entrambe come se non avevano freni & Oring.. ??? eppure le pile erano quelle che avevo usato la manche prima... misteri insoluti.
Ovviamente i "voli" delle auto veloci e non, son stati susseguiti da festeggiamenti tipo "Tardelli finale mondiali 1982".. mah
[PROX VOLTA sarebbe buona cosa mettere degli scatoloni... per evitare che le vetture che volano fuori entrino in superstrada direzione malpensa >( >( ]
Dopo la totale moria di concerrenti, son arrivati in finale: rabbolini, moroni, mastino... nessuno dei tre è riuscito a completare un giro di pista.. quindi chi esce per ultimo vince.
Per "scopi scientifici di pura statistica" è stata ripetuta la finale (only for the show
) stesso risultato.
Finale di gara 1 bel po' strana ma cmq divertente da vedere.
Curiosità:
dopo tanti anni dalla "leggenda dell'aceto balsamico", son nate nuove leggende sulle m4wd... :
-Il CRC bomba di Iron... ^_^ ^_^ ^_^
-I motori segreti di Best e quelli di Iron.. ^_^
-Gli additivi segreti sulla gomma... ^_^ ^_^ ^_^
Come gara potevo avere +fortuna.. ma cmq test decente per le vetture, per le gare serie c'è tempo e non si sa mai che la ogni tanto becco anch'io il giorno di grazia 8-) ..in attesa che la fortuna gira, contunuano i test e le migliorie sulle vetture.