Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Principianti
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-08-09, 10:21 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 3
Darius93 è un newbie...
predefinito Ho bisogno gentilmente di consigli sulla mia macchinetta pro grazie scrivete in molti

Ciao ragazzi mi sono iscritto questo sito 3 o 4 giorni fa e vedo che mi sta piacendo io lavoro sulle mini4wd da bene 6 anni e mezzo pero' a causa della scuola che mi a fatto interrompere tutto mi ricordo poche cose ora vi mettero' la mia macchinetta e cosi mi darete dei consigli spero!:

Imageshack - wergerg


Uso motore ultra e ho un problema io ho le pile ni-cd da 1100 faccio 12o 13 giri e il motori mi si surriscalda ma la pista e' di un 1 mt x 90 centimetri
perche'fa questo effetto perfavore datemi i migliori consigli ecco un altra foto della mia macchinetta il modello e' una SuperXChassis :

Imageshack - macchina2

Comunque io abito a roma e se volete uscire con me basta chiederlo cosi ci divertiremo un po' con le mini4wd ho anche il contattao di skipe se ci dovessimo sentire Il contattao e' : dariuslord
GRazie cmq della lettura e se volete sapere qualcosasaltro della mia macchinetta non esitate a chiedermelo datemi consigli grazie .
Darius93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-09, 10:44 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 3
Darius93 è un newbie...
predefinito

Sono sempre io darius volevo dirvi che nessuno vi mangia a parlare perche questo e' un forum non una cosa nostra!
e voi questo lo chiamate modellismo.net ma andate cagare voi e quelli che nemmeno rispondono pero' visualizzano e si fanno i cazzi loro!!!!!!!!
Darius93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-09, 09:27 PM   #3
simo-mini4wd
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito mini 4wd

ti volevo solo dire che ti conviene mettere degli stabilizzatori
  Rispondi quotando
Vecchio 17-04-10, 01:02 PM   #4
Utente
 
L'avatar di dragunof96
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
dragunof96 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Darius93 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi mi sono iscritto questo sito 3 o 4 giorni fa e vedo che mi sta piacendo io lavoro sulle mini4wd da bene 6 anni e mezzo pero' a causa della scuola che mi a fatto interrompere tutto mi ricordo poche cose ora vi mettero' la mia macchinetta e cosi mi darete dei consigli spero!:

Imageshack - wergerg


Uso motore ultra e ho un problema io ho le pile ni-cd da 1100 faccio 12o 13 giri e il motori mi si surriscalda ma la pista e' di un 1 mt x 90 centimetri
perche'fa questo effetto perfavore datemi i migliori consigli ecco un altra foto della mia macchinetta il modello e' una SuperXChassis :

Imageshack - macchina2

Comunque io abito a roma e se volete uscire con me basta chiederlo cosi ci divertiremo un po' con le mini4wd ho anche il contattao di skipe se ci dovessimo sentire Il contattao e' : dariuslord
GRazie cmq della lettura e se volete sapere qualcosasaltro della mia macchinetta non esitate a chiedermelo datemi consigli grazie .
i cerchi di dietro sn troppo lunghi a differenza delle gomme poi potresti utilizzare delle sponge reston e dei cerchi di scatola
dragunof96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-10, 03:19 PM   #5
Utente
 
L'avatar di Porsche
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 272
Porsche è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Porsche
predefinito

E Ridaie..... guarda la data dell'ultimo post è DELL'ANNO SCORSOOOOO!!!!!! possibile che non ci guardi mai....... non rispondere alle vecchie discussioni, questo forum è fermo da + di un anno! leggile solo.

Quello che hai scritto non è da fare assolutamente...... va bene così.
__________________
Ti piacono le Mini4Wd? Siamo tutti qui:
http://irf.forumfree.it/

Ultima modifica di Porsche; 18-04-10 a 03:20 PM Motivo: niente
Porsche non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-10, 09:48 PM   #6
Utente
 
L'avatar di dragunof96
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
dragunof96 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Porsche Visualizza il messaggio
E Ridaie..... guarda la data dell'ultimo post è DELL'ANNO SCORSOOOOO!!!!!! possibile che non ci guardi mai....... non rispondere alle vecchie discussioni, questo forum è fermo da + di un anno! leggile solo.

Quello che hai scritto non è da fare assolutamente...... va bene così.
si cio letto ma gli ho risposto cosi perchè ci teneva
dragunof96 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
problemi sul volano avrei bisogno dei vostri sugerimenti .grazie pino_pino Automodelli a scoppio 2 27-04-09 12:02 AM
Avrei bisogno di consigli Razor Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 26 27-10-08 07:54 PM
grazie per i consigli............... mara Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 07-08-07 12:37 PM
ciao a tutti, ho bisogno di consigli. medion Automodelli a scoppio Monster Truck 23 24-01-06 03:57 PM
Mini z Monster, avrei bisogno di aiuto... grazie lucabs Mini automodelli rc elettrici 3 27-09-05 08:31 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play