Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Principianti
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-08-09, 10:21 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 3
Darius93 è un newbie...
predefinito Ho bisogno gentilmente di consigli sulla mia macchinetta pro grazie scrivete in molti

Ciao ragazzi mi sono iscritto questo sito 3 o 4 giorni fa e vedo che mi sta piacendo io lavoro sulle mini4wd da bene 6 anni e mezzo pero' a causa della scuola che mi a fatto interrompere tutto mi ricordo poche cose ora vi mettero' la mia macchinetta e cosi mi darete dei consigli spero!:

Imageshack - wergerg


Uso motore ultra e ho un problema io ho le pile ni-cd da 1100 faccio 12o 13 giri e il motori mi si surriscalda ma la pista e' di un 1 mt x 90 centimetri
perche'fa questo effetto perfavore datemi i migliori consigli ecco un altra foto della mia macchinetta il modello e' una SuperXChassis :

Imageshack - macchina2

Comunque io abito a roma e se volete uscire con me basta chiederlo cosi ci divertiremo un po' con le mini4wd ho anche il contattao di skipe se ci dovessimo sentire Il contattao e' : dariuslord
GRazie cmq della lettura e se volete sapere qualcosasaltro della mia macchinetta non esitate a chiedermelo datemi consigli grazie .
Darius93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-09, 10:44 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 3
Darius93 è un newbie...
predefinito

Sono sempre io darius volevo dirvi che nessuno vi mangia a parlare perche questo e' un forum non una cosa nostra!
e voi questo lo chiamate modellismo.net ma andate cagare voi e quelli che nemmeno rispondono pero' visualizzano e si fanno i cazzi loro!!!!!!!!
Darius93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-09, 09:27 PM   #3
simo-mini4wd
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito mini 4wd

ti volevo solo dire che ti conviene mettere degli stabilizzatori
  Rispondi quotando
Vecchio 17-04-10, 01:02 PM   #4
Utente
 
L'avatar di dragunof96