Vecchio 05-07-08, 08:07 PM   #1
Utente Junior

martin16 è un newbie...
Smile la mia nuova mini per riattivare qst sezione!

ciao a tutti raga...l altro gg mi è ritornata voglia di mini 4wd e insieme ad un mio amiko sono andato a comprarla...una ray stinger..bellissima..come motore ho comprato un hiper dash2 cosa ne dite???? se farebbero gare qui a bergamo mi piacerebbe partecipare...voi sapete se fanno gare in zona???ciao e grz in anticipo..
martin16 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 17-07-08, 10:59 PM   #2
tj
Utente Junior

tj è un newbie...
Predefinito

bhe la ray è una buona mini xo il telaio nn è dei migliori x il motore dipende da dove vuoi cominciare se da una let's o da expert la top te la sconsiglio
il s1 è un buon telaio x il fatto di leggerezza ma si rompe cn un soffio di asmatico .
ti conviene cominciare cn un tzx/vs/sx ke danno migliori prestazioni
tj non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 17-09-08, 04:58 PM   #3
Utente Junior

giannino8877 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da martin16 Visualizza messaggio
ciao a tutti raga...l altro gg mi è ritornata voglia di mini 4wd e insieme ad un mio amiko sono andato a comprarla...una ray stinger..bellissima..come motore ho comprato un hiper dash2 cosa ne dite???? se farebbero gare qui a bergamo mi piacerebbe partecipare...voi sapete se fanno gare in zona???ciao e grz in anticipo..
ciao,sono gian, piacere

hai saputo se c'è qualche gara in quel di bergamo???
giannino8877 non è connesso  
Vecchio 23-09-08, 03:18 PM   #4
Utente Junior

philter1980 è un newbie...
Predefinito

Ciao Martin, bentornato ^_^
Per quel che riguarda le gare in genere sul sito
4WD
trovi alcune info utili e soprattutto i nuovi regolamenti.
Ovviamente dovrai regolarti in base all'organizzazione locale.
Ti conviene mandare un messaggio nella sezione
Mini4wd Regolamento - Gare - Forum Modellismo.net
e domandare nello specifico se qualcuno della tua zona può darti info utili.
Buona caccia
philter1980 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato