Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Principianti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-06-07, 11:05 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: valmontone (rm)
Messaggi: 75
avante è un newbie...
predefinito gomme

ciao raga, io ora come gomme mont le sponge e a me vanno molto bene, ma ho sentito in giro queste gomm siliconate. second voi quali vanno meglio tra sponge siliconate???


die che sia il caso di cambiarle???
poi un altra cosa, i cerchi come vanno meglio tutti e quattro piccoli, tutti e quattro grossi o dietro grossi e davanti piccoli????
avante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-07, 11:11 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 1,276
pankuro è un newbie...
predefinito Re:gomme

Le gomme siliconate in pista hanno molto più grip delle sponge (che immagino siano reston), quindi sarebbero meglio, ma sono ottime anche le gomme della scatola di montaggio se le tornisci un po' (cioè le raschi uniformemente con della cartavetro).
Se per grandezza dei cherchi intendi il diametro devi ASSOLUTAMENTE metterli tutti della stessa dimensione sia davanti che dietro, altrimenti rovini tutti gli ingranaggi della trasmissione...
Se gareggi in pista metti solo ruote piccole (a meno che tu non faccia gare senza ponti), se gareggi fuori pista meglio le ruote grandi.
pankuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-07, 04:01 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: valmontone (rm)
Messaggi: 75
avante è un newbie...
predefinito Re:gomme

quindi dici che devo prendere le originali e raschiarle, io ho anche delle gome come quelle originali ma con un bodo tagliettato come se fossero da bagnato. che di ci riguardo quelle??? sennò vado subito a raschiare le gomme..ciao
avante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-07, 05:50 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 1,276
pankuro è un newbie...
predefinito Re:gomme

Sono perfettamente identiche...
Ricorda che per raschiare le gomme ti conviene farlo con le gomme montate sulle ruote e avvicinando pian piano la cartavetro. Usa un calibro per controllare che tutte le gomme abbiano un diametro identico, altrimenti l'auto rischia di andare su 3 ruote e non è bello...
pankuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-07, 10:29 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: valmontone (rm)
Messaggi: 75
avante è un newbie...
predefinito Re:gomme

oggi ho messo i cerchi piccoli e le gomme raschiate vanno meglio delle sponge,grazie tante del cosiglio.ciao
avante non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play