Ciao a tutti!!! Sono nuovo nel campo delle Mini4w.
Volevo avere un parere sui miei due modellini, che si chiamano "SHADOW BREAKER Z-3" e " CYCLONE MAGNUM".
Gli accessori sono quelli che sono usciti dalla scatola.
Vorrei sapere cosa dovrei comprare per migliorarle.
Grazie
benvenuto, allora, dovresti comprare roller in alluminio con cuscinetto interno, frp a banana e dritte( 1 o 2 confez.per ognuna)3 confez. di cusci da 9mm, poi fai una monobarra(se sai cosa è!!) e un castello di cusci sul ant sx e sul post. se non hai capito una mazza fai una let's and go(le istruzioni che ti ho fornito sono per una TOP) per imparare e poi fai stock e magari + avanti una top.dimeticavo, se vuoi fare top prendi un ultra dash.per la let's and go falla correre come l'hai presa, con l'aggiunta di una frp ant e post. de vuoi stock non so, gira un po di topic alla ricerca di una stock soddisfacente e poiu prendi spunto
Calma... Non cominciare a dargli consigli per la top...
Intanto ben venuto.
La prima cosa che ti consiglio di fare è andare sul sito www.tamiya.it alla sezione mini 4wD e leggerti i vari regolamenti per le varie categorie. Poi decidi a quale categoria partecipare e leggiti le guide che sono in questo forum, ti possono dare buoni spunti per cominciare.
allora hai deciso che categoria fare? consiglio:consulta i regolamento sul sito tamiya, poi cerca delle mini sul forum(non andare troppo in particolare, prendi solo spunto e non cimentarti in lavori ke magari dopo finiscono male e la mini va di m***a in pista.)che telaio usi? sarebbe bene un super tzX.
guida http://irf.forumfree.net/?t=5478780
mà, inizia con la L & G se non vuoi spendere tanto, ma quelli con più di 13 anni non possono partecipare... io faccio stok perchè scegliendo fra stok e top...
io ho un telaio super x, come gara mi piacerebbe partecipare alla top racing, perhè da come ho letto è l'unica dove si può usare l'ultra-dash, che già ho.