Vecchio 23-08-05, 11:01 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 6
artu93 è un newbie...
predefinito Ho bisogno di aiuto

sono nuovo e vorrei gareggiare nella classe stok ho comprato da circa una settimana una big bang ghost e non l'ho ancora toccata; ci ho solo messo un motore torque-tuned e volevo sapere come assettarla!vi prego rispondetemi il prima possibile!!!
artu93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-05, 12:51 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: napoli
Messaggi: 229
rhadamantis è un newbie...
predefinito Re:Ho bisogno di aiuto

ciao complimenti x la scelta della carrozzeria,la big bang gost è la mia favorita ^_^ io ci ho fatto una top con telaio tz-x ed ora ne devo fare una con VS.ora ti posto la mia liberty emperor gpa STOCK magari ne prendi spunto.se la reputi difficile puoi anche fare un assetto a doppio castello anteriore ma prima di tutto ruote bullonate X VS con cuscinetti a sfere x gli assali altrimenti ad ogni gara li lasci x strada i cerchi normali,a disp x qualsiasi domanda.
rhadamantis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-05, 10:42 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 6
artu93 è un newbie...
predefinito Re:Ho bisogno di aiuto

Avevo penzato di mettere un paraurti posterioe ammortizzato con freno,un motore hyper-dash 2,
4 stabilizzatori laterali e le gomme smol dia ospong tries(blu).
Cosa ne dici?
artu93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-05, 01:43 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: napoli
Messaggi: 229
rhadamantis è un newbie...
predefinito Re:Ho bisogno di aiuto

sul paraurti posteriore ammortizzato,non la vedo male come idea dato che lo uso anche io con sopra due rotelle da 19mm con teflon(ovviamente il tutto con una barra curva sulle rotelle in moda da rendre + robusto il tutto e scaricare meglio gli urti),sul motore io consiglierei uno sprint dash con rapporti giallo azzurro o marrone nero.poi magari ti potresti orientare x un castello anteriore con 4 rotelle da 19mm con o ring in gomma o magari il contrario,per iniziare ovv,poi ricorda la migliore cosa è sbirciare le foto degli altri,provare e modificare secondo il comportamento della mini in pista.così come ho fatto io.ciao e sempre a disp.
rhadamantis non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play