Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Principianti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-06-05, 06:49 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 14
riva è un newbie...
predefinito cosa mi consigliate?

ciao a tutti un mio amico mi a fatto appasionare al mondo delle mini4wd....che mini4wd posso comprare????
riva non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-05, 09:33 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: roma
Messaggi: 32
miticooo è un newbie...
predefinito Re:cosa mi consigliate?

una blitzer sonic con motore power dash io ce l'ho e va che e' una scheggia
miticooo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-05, 09:39 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Leinì
Messaggi: 78
valgab è un newbie...
predefinito Re:cosa mi consigliate?

comprane una con telaio tzx o vs
valgab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-05, 12:32 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Via Liberazione 25, Peschiera Borromeo (MILANO)
Messaggi: 23
ruggine49 è un newbie...
predefinito Re:cosa mi consigliate?

Per la scelta di una Mini con telaio VS la scelta è più facile vista l'abbondanza di modelli... Se, viceversa, cerchi un Tz-X le possibilità sono 2: la "Vanishing Gazer" (anche se a me non entusiasma la carrozzeria) o la "Beat Magnum GPA". Nel caso di quest'ultima, assicurati che sia proprio la GPA (Che monta il Tz-X) visto che con lo stesso nome esistono anche le versioni "normale" e "TRF" che utilizzano il telaio Tz. Ah, la differenza tra il Tz-X e il Tz? Il primo è una piacevolissima evoluzione di un telaio a passo lungo estremamente robusto. Nel Tz-X, che è un po' più flessibile senza aver perso la robustezza, sono presenti anteriormente dei fori supplementari per il montaggio di accessori tipo piastre di rinforzo in fibra e posteriormente ha gli attacchi per paraurti (fornito nella scatola) e piastre già citate. I restanti pezzi della "meccanica" sono rimasti invariati rispetto al Tz. Ultima chicca: il Tz-X può utilizzare gli accessori realizzati per i telai Super X.
Più di così...
ruggine49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-05, 05:30 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 14
riva è un newbie...
predefinito Re:cosa mi consigliate?

cosa ne pensate del telaio super1
riva non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-05, 07:51 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: May 2005
residenza: ...
Messaggi: 139
fre593 è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a fre593
predefinito Re:cosa mi consigliate?

il telaio super 1 e un telaio adatto per gli esperti come il super x per cominciare segui i consigli che ti anno dato e meglio
fre593 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-05, 08:24 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2005
Messaggi: 29
marquinho è un newbie...
predefinito Re:cosa mi consigliate?

Quote:
massi90 (11-06-2005 06:49 p.m.):
ciao a tutti un mio amico mi a fatto appasionare al mondo delle mini4wd....che mini4wd posso comprare????
comprate un cervello per te e il tuo amico che ti ha fatto appassionare di cose non della tua portata accontentati di vedere il cartone animato.a dimenticavo ti volevo dire che quello che vedi nel cartone animato non è come la realtà.
marquinho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-05, 08:37 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
dollarius è un newbie...
predefinito Re:cosa mi consigliate?

Con il TZ-X ci sono anche la Boomerang 10 GPA e la Mad Bull.
dollarius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-05, 12:47 AM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Via Liberazione 25, Peschiera Borromeo (MILANO)
Messaggi: 23
ruggine49 è un newbie...
predefinito Re:cosa mi consigliate?

Ringrazio anch'io per la dritta, Dollarius, ero rimasto fermo a quei due soli modelli.
Circa un altro simpaticone da forum, solo una piccola precisazione: nonostante rispetto a voi sia decisamente vecchio, gioco ancora a football americano. E quando mi trovo degli incivili spacchiosi davanti, prima che inizi l'azione sono solito dirgli:<< portati avanti col lavoro, inizia a urlare che tra poco arriva anche il male>>. Di solito non è solo una promessa, ma anche una certezza!
Quindi: di bulletti cafoncelli QUI non ne abbiamo bisogno. La frase di cui sopra vale lo stesso e augurati che non ci si trovi mai faccia a faccia perché potrei dimenticarmi che si gareggia con le mini...
ruggine49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-05, 09:53 AM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
matcerrato è un newbie...
predefinito Re:cosa mi consigliate?

Marquinio!Fai crescere i giovani senza stressarli!Se non è esperto imparerà!
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-05, 04:15 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Roma
Messaggi: 97
skidd è un newbie...
predefinito Re:cosa mi consigliate?

Quote:
Ruggine49 (17-06-2005 12:47 a.m.):
Ringrazio anch'io per la dritta, Dollarius, ero rimasto fermo a quei due soli modelli.
Circa un altro simpaticone da forum, solo una piccola precisazione: nonostante rispetto a voi sia decisamente vecchio, gioco ancora a football americano. E quando mi trovo degli incivili spacchiosi davanti, prima che inizi l'azione sono solito dirgli:<< portati avanti col lavoro, inizia a urlare che tra poco arriva anche il male>>. Di solito non è solo una promessa, ma anche una certezza!
Quindi: di bulletti cafoncelli QUI non ne abbiamo bisogno. La frase di cui sopra vale lo stesso e augurati che non ci si trovi mai faccia a faccia perché potrei dimenticarmi che si gareggia con le mini...
.. bene bene, vedo che non sono il solo "non più giovincello" che si sta appassionando alle mini 4WD e comunque anche a me i brufolosi che fanno gli spiritosi con la gente che non conoscono non mi piacciono, anche perchè spesso sono quelli che quando vincono con i bambini di 8 anni si vantano con gli amici Grazie per i consigli sui telai anche da parte mia, e dei miei nipotini ....
skidd non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play