18-04-05, 12:53 PM
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#2
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 15
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Re:Consigli Tridagger modificata
non so ke dirti, dato ke nn so cm è fatta la pista e nn so dove esci.esci in curva?sul ponte?se me lo dici forse posso dirti qualcosa...
cmq sia ti dico ke se una makkina è pesante nn vuol dire ke deve restare in pista.
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18-04-05, 01:05 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Apr 2005
residenza: mestre
Messaggi: 270
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Re:Consigli Tridagger modificata
penso che il discorso ruote non centri, visto che con tutte e due esce. neanche il discorso peso non regge, xchè se una macchina pesa di più vuol dire che in teoria dovrebbe correre di meno ma stare più in pista. poi devi dirci dove esce xchè se esce facendo il salto dal ponte la soluzione penso che sia quella di costruirgli un freno o mettercene uno già fatto. prova con questo sistema e poi ci sai dire
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18-04-05, 01:06 PM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 39
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Re:Consigli Tridagger modificata
Quote:
matty (18-04-2005 01:05 p.m.):
penso che il discorso ruote non centri, visto che con tutte e due esce. neanche il discorso peso non regge, xchè se una macchina pesa di più vuol dire che in teoria dovrebbe correre di meno ma stare più in pista. poi devi dirci dove esce xchè se esce facendo il salto dal ponte la soluzione penso che sia quella di costruirgli un freno o mettercene uno già fatto. prova con questo sistema e poi ci sai dire
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il frenoc'e gia
esce quasi sempre in curva
fa un capitombolo e a volte con un culo rimane dentro
ma esce quasi sempre in curva
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18-04-05, 01:13 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Apr 2005
residenza: mestre
Messaggi: 270
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Re:Consigli Tridagger modificata
allora togli i roller nella posizione centrale e costruisciti una monobarra sulla destra, se hai già provato con questo sistema, allora non so cosa dirti. ma ricorda che se una monobarra è costruita male non serve a niente, anzi peggiora e basta. quando l'hai costruita x sicurezza posta una foto così magari potremmo darti qualche suggerimento
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18-04-05, 08:33 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Dec 2004
residenza: neo-tokyo 3
Messaggi: 340
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Re:Consigli Tridagger modificata
ankora con ste c****o di monobarre.... non volevo essere cosi drastico ma come ve lo devo dire che nn le sapete fare???
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18-04-05, 10:05 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Torino Italia
Messaggi: 258
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Re:Consigli Tridagger modificata
Il tuo assetto forse è un po stretto ,dovresti montare dei 19 mmcon anello di gomma davanti ed una coppia degli stessi dietro al centro antiribaltamento piegati leggermente in fuori
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18-04-05, 10:08 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Torino Italia
Messaggi: 258
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Re:Consigli Tridagger modificata
gli antiribaltamento o un altro sistema
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18-04-05, 10:15 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Torino Italia
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Re:Consigli Tridagger modificata
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18-04-05, 10:18 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Torino Italia
Messaggi: 258
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Re:Consigli Tridagger modificata
Qualcuno di voi accennava alla monobarra,copiate ma cercate di capire cosa copiate perchè se la mono barra la monti a destra e giri nel senso giusto serve altrimenti non serve a nulla perchè alla sponda del ponte non si appoggia mai,meditate quindi
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19-04-05, 04:49 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Apr 2005
residenza: mestre
Messaggi: 270
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Re:Consigli Tridagger modificata
Quote:
trabakko (18-04-2005 08:33 p.m.):
ankora con ste c****o di monobarre.... non volevo essere cosi drastico ma come ve lo devo dire che nn le sapete fare???
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sinceramente i so-tutto-io mi stanno sul ca--o, io non dico di sapere come si fa una monobarra ma almeno dico di provare e questo non mi sembra che guasti molto xchè finchè non provi, mai non impari. e poi scusa, tu visto che sei così bravo, come è che hai imparato a costruirla??? se non dai le opportunità di provare agli altri, allora è meglio che ti tolga da questo forum!!!
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19-04-05, 05:20 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Empoli
Messaggi: 1,527
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Re:Consigli Tridagger modificata
nn x prendere le difese di trabacco, ma quelli ke usano la monobarra si sono evoluti con lei, partendo dagli assetti degli anni '99/2000 e poi facendo delle migliorie passo passo, ma nessun campione è partito in 6esta scavalcando gli assetti base e proiettandosi subito sulla monobarra!
voi avete cominciato da poco, e se noi vi diciamo ke la monobarra è lontana x le vostre capacità, lo diciamo x esperienza! se vuoi vedere gli assetti ke facevo 5/6 anni fa quando ho cominciato a gareggiare sul serio, e li paragoni a quelli dei campioni di allora, sono completamente + semplici, ma con quelli ho fatto anke dei buoni piazzamenti! la monobarra è due anni ke la conosco, ma prima di fare quella ho provato con il doppio castello x molto tempo e successivamente con la doppia barra.
spero ke questo mess. vale x tutte le new entry e x le future new entry.
__________________
30 MILES - facebook.com/30milesband
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19-04-05, 08:04 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Dec 2004
residenza: neo-tokyo 3
Messaggi: 340
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Re:Consigli Tridagger modificata
giusto colt..
(forse nn lo sapete ma la monobarra senza i rinforzi delle alette nn serve a granche se nn a fare da freno,tuli sai fare?)
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19-04-05, 09:10 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Torino Italia
Messaggi: 258
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Re:Consigli Tridagger modificata
Il consigli va preso come tale poi ogniuno è libero di pensare e fare quello che gli pare.Trovo fuori luogo la tua risposta ed il tono usato perchè nessuno è nato imparato ( come dice qualcuno)e tanto meno il sottoscritto che non ha la pretesa di saper tutto, ma di dire semplicemene e commentare con delle opinioni di chi vede copiare assetti ad altri senza chiedersi del perche di quel assetto o sul perchè funziona.Cmq di monobarre io non ne monto, uso un super x e mi faccio gli assetti di testa mia.Domenica ho fatto correre un fm facendo un disceto tempo Le top giravano sui 22 sec la mia s.stok sui 26 sec.
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19-04-05, 09:31 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Dec 2004
residenza: neo-tokyo 3
Messaggi: 340
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Re:Consigli Tridagger modificata
be se corri in stock allora è tutta un'altra cosa...
sono 2 modi concettuali diversi di intendere le mini
cmq hai frainteso il mio messaggio:io nn vogliofare il superiore o tenermi tutta la conoscenza per me,voglio solo dire di nn saltare le tappe,io sono stato 2 mesi sulla mia monobarra,poi l'ho dovuta rifare tutta in 30 min perche nn stava nelle misure....in fondo ho iniziato da da 9-10mesi
e nn mi ritengo ancora un'esperto però ho avuto l'umiltà di iniziare con un super fm e un castello che mi ha fatto arrivare 11 alla mia prima gara.
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